Re: Football on TV - Aspettando lo suich of

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Post by shilton »

chinasky wrote: Ieri il mio my sky hd ha fatto puff ed è uscita una nuvoletta grigia. Fortuna che ho GP, se no come facevo a vedere i Bears gettare nel cesso la partita?  :gazza:
In che senso puff???

:offtopic:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

shilton wrote: In che senso puff???

:offtopic:
Ci ha mollato, è esploso, è defunto, trapassato. Tra l'altro sul TD di Knox. Ho letto in giro che 'sti baracchini non durano molto, il mio neanche un anno. Peccato perché un paio di film li dovevo ancora vedere (facciamo 4-5 film...) e me li sono persi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

chinasky wrote: Ci ha mollato, è esploso, è defunto, trapassato. Tra l'altro sul TD di Knox. Ho letto in giro che 'sti baracchini non durano molto, il mio neanche un anno. Peccato perché un paio di film li dovevo ancora vedere (facciamo 4-5 film...) e me li sono persi.
Azzo, io l'ho preso a febbraio.
Prego.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky

Post by chinasky »

shilton wrote: Azzo, io l'ho preso a febbraio.
Prego.
Considera che io con gli acquisti tecnologici sono abbastanza sfigato, di solito uno ogni tre lo devo cambiare.  :noia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Teo wrote: Io sono entusiasta, e sono pure molto soddisfatto di aver risparmiato i 150 euro del Game Pass per dirigerli in qualcos'altro (MySky HD  :gazza:)
Quando e' arrivata l'NFL su ESPNAmerica devo dire che mi sono girati gli zebedei aver speso 170 euri i primi di Agosto per il GP.
Ora che ce l'ho e funziona bene(ma diciamolo MOLTO piano) non credo proprio di rinunciarvi i prossimi anni.
Se poi diventa un unico abbonamento per tutto l'anno come sembra,ancora meglio.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Ci ha mollato, è esploso, è defunto, trapassato. Tra l'altro sul TD di Knox. Ho letto in giro che 'sti baracchini non durano molto, il mio neanche un anno. Peccato perché un paio di film li dovevo ancora vedere (facciamo 4-5 film...) e me li sono persi.
Ma intendi il MySkyHD o il decoder HD?
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

chinasky wrote: Considera che io con gli acquisti tecnologici sono abbastanza sfigato, di solito uno ogni tre lo devo cambiare.  :noia:
China, se può consolarti sappi che x i MySkyHD è una cosa abbastanza normale...non sei tu...io, da giugno dell'anno scorso, ne ho già dovuti cambiare 2...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Considera che io con gli acquisti tecnologici sono abbastanza sfigato, di solito uno ogni tre lo devo cambiare.  :noia:
Visto cosa succede a comprare LCD?  :forza:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...ma il piccione che si gioca una perfetta azione nello special team dei Raiders?!
Ne vogliamo parlare?! L'avete visto "NFL countdown o come si chiama" (quello che va in onda da 00.00 all'una di notte) ?!

Avevano le telecamere multi angolo per seguire la traiettoria di 'sto piccione (oggettivamente perfetta, dritta e parallela al pallone e alla prima linea dello special team) e pure le pagine già pronte per trattarlo come se fosse un freeagent dei Raiders (altezza, peso, velocità in volo).

Dei pazzi furiosi.  :lol2: Che Dio li benedica tutti.  :notworthy:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

torrisone wrote: ...ma il piccione che si gioca una perfetta azione nello special team dei Raiders?!
Ne vogliamo parlare?! L'avete visto "NFL countdown o come si chiama" (quello che va in onda da 00.00 all'una di notte) ?!

Avevano le telecamere multi angolo per seguire la traiettoria di 'sto piccione (oggettivamente perfetta, dritta e parallela al pallone e alla prima linea dello special team) e pure le pagine già pronte per trattarlo come se fosse un freeagent dei Raiders (altezza, peso, velocità in volo).

Dei pazzi furiosi.  :lol2: Che Dio li benedica tutti.  :notworthy:
No non l'ho visto ma mi hai incuriosito...
Si,a partire da Neion ci sono una scco di fuori di mente nel Network.
Anche Mariucci a volte e'completamente out!Simpatico pero'..
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Visto cosa succede a fare leggi sul decoder unico?
Eh già...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ti consiglio un dvd recorder, funzionano molto meglio e ti puoi mettere le partite in dvd.  :gazza:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Ti consiglio un dvd recorder, funzionano molto meglio e ti puoi mettere le partite in dvd.  :gazza:
Gia' che siamo in tema Dave(anche se in offtopic)com'e' il discorso registrazione su dvd?
Cioe' ho un sacco di partite sull'HDD del recorder:com'e' il discorso della durata?
Le due ore e mezza canoniche delle partite "as Live" di ESPNAmerica,ci stanno su un dvd?
Oppure che devo fare?Quali dvd devo comprare?
Scusa l'ignoranza,ma e' da un anno che ho un DVD recorder (Panasonic on 400 GB di hdd)e non ho ancora "girato"una partita in dvd in piu' non sono propriamente efferato in materia..Si vede eh?
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Io ho un DVD recorder senza HD. Il tipo di registrazione che fai ne implica la qualità.
Lo standard e' di 2h , se registri in modalità 3h o 4h la qualità si abbassa.
Le partite "As live" che mi sembra durino 3h o giu' di li conviene importarle sul PC
editarle tagliando le pubblicità e i tempi morti in modo da ridurla a circa 2h o giu' di li'.
In piu' magari ti crei il menu' e i capitoli.
Ciao PANO
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

saints68 wrote: Gia' che siamo in tema Dave(anche se in offtopic)com'e' il discorso registrazione su dvd?
Cioe' ho un sacco di partite sull'HDD del recorder:com'e' il discorso della durata?
Le due ore e mezza canoniche delle partite "as Live" di ESPNAmerica,ci stanno su un dvd?
Oppure che devo fare?Quali dvd devo comprare?
Scusa l'ignoranza,ma e' da un anno che ho un DVD recorder (Panasonic on 400 GB di hdd)e non ho ancora "girato"una partita in dvd in piu' non sono propriamente efferato in materia..Si vede eh?
Se la durata della partita che hai registrato supera le 3 ore conviene dividerla in 2 e metterla su 2 dvd (io lo faccio per i SB per es.) se è di circa 2 ore o 2 ore e 30 minuti la riversi su un singolo dvd perdendo un minimo di qualità (il Panasonic spacca e quindi ti adatta automaticamente la qualità della registrazione perché ci stia in un dvd).
Post Reply