Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Madden Playit 1st Tournament (quasi ai PO...) [PS3]

Post by Cappanera »

:disgusto: ho zuppato 28 a 13 ...
buona ripresa nel secondo periodo ma match mai in discussione,un Big Ben in grande spolvero!!
Bella Pandu  :applauso:
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by martinomln »

Cappanera wrote:
Per me possiamo anche iniziare,tanto per chi si vorrà aggiungere ci sara' sempre posto  :thumbup:
Pure per me si può iniziare...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

quando c'è l'ok fatemi sapere... e datemi anche le istruzioni necessarie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Cappanera

Post by Cappanera »

A presto vi faro' sapere..  :gazza: molto presto...
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

mr.kerouac wrote: quando c'è l'ok fatemi sapere... e datemi anche le istruzioni necessarie
Pure a me, grazie!
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Molto bene,visto che i soldi si son spesi e che gli animi son caldi,è giunta l'ora di rompere gli indugi e di partire decisi con la Franchise..laddove chi lotta vale e chi fugge è vile...

Regole molto ma molto semplici (per il resto grazie al cielo c'è la CPU).

- Il nome della lega è PLAYITUSA LEAGUE

- Giocate tutti la 1a giornata,quando tutti avranno fatto la loro partita (versus CpU o Umano) io farò avanzare alla week 2

- Al momento non c'e' tempo limite però cerchiamo solo,quando ci sono scontri diretti,di non fare aspettare una vita gli altri giocatori..se poi non c'e' verso a trovarsi faro' simulare quel match alla CPU e buonanotte ai suonatori 

- Chiunque si vorrà aggiungere lo potrà fare tranquillamente in qualsiasi momento prendendo possesso di una qualsiasi franchigia disponibile  :gazza: per la password contattatemi in PM

- Per ora non c'è altro,non avendo idea di cosa possa capitare direi di affrontare i problemi man mano che arriveranno.

Per quanto riguarda il torneo,Steve che intenzioni hai?
Fammi sapere come devo fare ok?   :ok:

Et Voilà!
Last edited by Cappanera on 19/10/2009, 23:44, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Re: Madden Playitusa League (info pag 28) [PS3]

Post by steve »

Cappanera wrote: Molto bene,visto che i soldi si son spesi e che gli animi son caldi,è giunta l'ora di rompere gli indugi e di partire decisi con la Franchise..laddove chi lotta vale e chi fugge è vile...

- Giocate tutti la 1a giornata,quando tutti avranno fatto la loro partita (versus CpU o Umano) io farò avanzare alla week 2

- Al momento non c'e' tempo limite però cerchiamo solo,quando ci sono scontri diretti,di non fare aspettare una vita gli altri giocatori..se poi non c'e' verso a trovarsi faro' simulare quel match alla CPU e buonanotte ai suonatori 

- Chiunque si vorrà aggiungere lo potrà fare tranquillamente in qualsiasi momento prendendo possesso di una qualsiasi franchigia disponibile  :gazza: per la password contattatemi in PM

- Per ora non c'è altro,non avendo idea di cosa possa capitare direi di affrontare i problemi man mano che arriveranno.

Et Voilà!
ti avevo scritto in pm prima di partire di farmi perdere tutte le partite a tavolino per evitare di farvi perdere tempo...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Cappanera wrote: Molto bene,visto che i soldi si son spesi e che gli animi son caldi,è giunta l'ora di rompere gli indugi e di partire decisi con la Franchise..laddove chi lotta vale e chi fugge è vile...

Et Voilà!
io se non c'è il tempo limite non sono sicuro di giocare... è stata una bella rottura mettersi d'accordo qua senza limiti di tempo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Cappanera

Post by Cappanera »

steve wrote: ti avevo scritto in pm prima di partire di farmi perdere tutte le partite a tavolino per evitare di farvi perdere tempo...
Ah,scusa...non  ricordavo!
Cmq non è un obbligo o roba ''da perderci tempo'',è solo un gioco e se hai ancora piacere di giocare il torneo è ancora li' e puo' starci fin che si vuole  :ok:
mr.kerouac wrote: io se non c'è il tempo limite non sono sicuro di giocare... è stata una bella rottura mettersi d'accordo qua senza limiti di tempo
Io direi di metterlo il tempo ma visto che siamo talmente in pochi e le sfide dirette di conseguenza sono rarissime non volevo fare troppo il fiscale,se poi invece volete un tetto fisso allora decidiamo quale... 3gg? 5 gg? ogni lunedi'?
Fatemi sapere  :gazza:
Last edited by Cappanera on 20/10/2009, 14:30, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cappanera wrote: Ah,scusa...non  ricordavo!
Cmq non è un obbligo o roba ''da perderci tempo'',è solo un gioco e se hai ancora piacere di giocare il torneo è ancora li' e puo' starci fin che si vuole  :ok:

Io direi di metterlo il tempo ma visto che siamo talmente in pochi e le sfide dirette di conseguenza sono rarissime non volevo fare troppo il fiscale,se poi invece volete un tetto fisso allora decidiamo quale... 3gg? 5 gg? ogni lunedi'?
Fatemi sapere  :gazza:
si si io ci sto... visto che son stato via due settimane ti avevo scritto di farmi perdere a tavolino tutte le partite dell'altro torneo...

cmq sarei d'accordo anche io sul limite...  decidete voi, ma se vedi che la prossima partita è contro un giocatore del forum, ci si metta d'accordo subito in qualche modo, altrimenti si simula
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

IO direi che si potrebbe iniziare giocando una partita a settimana, e questo vale sia per quelle tra forumisti che quelle contro il CPU. Ci si deve incontrare dal lunedì al venerdì, o previo accordo comune al sabato. Credo che in 5 giorni un orario che vada bene ad entrambe si trova. No?
Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Qualcuno mi compra una ps3?  :piango:
Voglio giocare anche ioooooooooooooo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Cappanera

Post by Cappanera »

saintsaji wrote: Qualcuno mi compra una ps3?  :piango:
Voglio giocare anche ioooooooooooooo
Ora basta.

Sii uomo,l'arena ti aspetta...  :truzzo:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Cappanera wrote: Ora basta.

Sii uomo,l'arena ti aspetta...  :truzzo:
:gogogo: lo sò bene!!!
Coi miei predoni capitanati da sua maestà Charlie Frye ( :stralol: ) farei stragi di risultati hihih..
Avrei una vaga sensazione di deja' vù,probabilmente dato che i miei Raiders farebbero pena come quelli della realtà  :disgusto:
Ma almeno ci sarebbe Russell on the bench  :forza:
Guarda,quanto prima la ps3 la compro e allora mi aggreherò sicuramente!!!
Anche perchè gioco a Maddenn su ps2 da 6 anni e non c'è prezzo per scanarmi con voi ragazzi di stò forum  :notworthy:
Arriverò,prima o poi,arriverò  :truzzo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

saintsaji wrote: Arriverò,prima o poi,arriverò  :truzzo:
E noi ti accoglieremo a braccia aperte, tanto uno + uno - che mi fa il fondino ormai non fa + differenza...i miei Vikings punteranno decisi all'unperfect season.... :disgusto:

PS. E' tutto un marchigenio per prendere Tebow... :truzzo:
Image Image
Locked