Re: Mlb live games....playoff edition. Ne son rimaste solo due...
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Mlb live games....playoff edition. Chi succederà ai Phillies?
A-GOD!!

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Dreamer
- Rookie

Weaver in difficolta'...aria di big inning.... 
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
- game over
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
ma non avevano quella marcia in più per via del povero nick?rene144 wrote: ... i colpi dinon durano in eterno e 2 sono andate.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
rene144
- Pro

Se ne sono dimenticati :sbadat:game over wrote: ma non avevano quella marcia in più per via del povero nick?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Diciamoci la verità: è tutto merito di Jeter. Clutchness, HR al primo AB, ha dato la carica alla squadra.
Chi vince sta serie si mangia per colazione Phillies/Dodgers. Ma non ditelo ai miei colleghi di NL.
Chi vince sta serie si mangia per colazione Phillies/Dodgers. Ma non ditelo ai miei colleghi di NL.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Assassino reale
- Senior

Solito 0 su 60 RISP
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- game over
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
veroAssassino reale wrote: Solito 0 su 60 RISP
non puniamo un weawer non particolarmente impeccabile.
2 volte uomo in 3a con 1 out e non lo portiamo a casa.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Cano is a big RBI man"
Si certo; peccato che in stagione batta .200 con RISP contro i .360 o giù di lì non RISP. :roll:
Si certo; peccato che in stagione batta .200 con RISP contro i .360 o giù di lì non RISP. :roll:
-
A-Rod
- Senior

79 lanci per Weaver.
18 curve, 15 strike di cui 6 swinging.
Cano ha .384 di Babip con basi vuote e .210 con RISP. Sample size di 361 e 198 PA. Statisticamente insiegabile.
18 curve, 15 strike di cui 6 swinging.
Cano ha .384 di Babip con basi vuote e .210 con RISP. Sample size di 361 e 198 PA. Statisticamente insiegabile.
Last edited by A-Rod on 19/10/2009, 23:42, edited 1 time in total.
- Dodgers fan #7
- Pro

I Phillies sopra le fette biscottate sono molto gustosi...Pablets wrote: Chi vince sta serie si mangia per colazione Phillies/Dodgers. Ma non ditelo ai miei colleghi di NL.
Comunque la partita non è mica finita eh...
-
rene144
- Pro

A proposito, pare che a noi non arrivino le pubblicità, ma che negli USA Fox stia bombardando con clip di Adenhart durante le pubblicità e le siglette.
In effetti...
VOI ed i vostri "FATTI" ed i vostri "NUMERI" e le vostre "PROVE" avete rotto le scatole! Uscite dal seminterrato a prendere un po' di sole!"
Poi io qui su Fox Sports Vivo sento parlare dei Serafinos e per fortuna non mi dicono che Abreu sia sexy e clutch. Su Fox in inglese invece lo stanno facendo? Buck Martinez per TBS lo avrà detto 10 volte in 3 partite, ma adesso mi sembra che sia un tantinello freddino.......
In effetti...
OldHossRadbourn This just in: had Adenhart not died, Fox would have arranged for the murder of V. Guerrero in order to create more commercial hype
Jeter ci ha messo 3 lanci a buttarla fuori nel suo AB. A-Rod 5.Pablets wrote: Diciamoci la verità: è tutto merito di Jeter. Clutchness, HR al primo AB, ha dato la carica alla squadra.
Me lo auguro ma non ne sono sicuro. L'anno scorso i Rays dopo l'ALCS si sono completamente spenti, distrutti da una serie lunga, con Upton, Longoria e gli altri che sono andati in vacanza in anticipo. In 4 partite non si sa mai cosa possa succedere. I Phillies hanno vinto una division con progressive autoeliminazioni, poi hanno affrontato Rockies e Dodgers (con Padilla e Kuroda sul monte nelle prime 3 partite!!!). Mi puzzano di dinastia casuale. Rischiano di fare una cosa che non accade dagli Yankees del secolo scorso.Chi vince sta serie si mangia per colazione Phillies/Dodgers. Ma non ditelo ai miei colleghi di NL.
Allora, per chiarire:Luca10 wrote: "Cano is a big RBI man"
VOI ed i vostri "FATTI" ed i vostri "NUMERI" e le vostre "PROVE" avete rotto le scatole! Uscite dal seminterrato a prendere un po' di sole!"
Poi io qui su Fox Sports Vivo sento parlare dei Serafinos e per fortuna non mi dicono che Abreu sia sexy e clutch. Su Fox in inglese invece lo stanno facendo? Buck Martinez per TBS lo avrà detto 10 volte in 3 partite, ma adesso mi sembra che sia un tantinello freddino.......
- santanadotson
- Rookie

che bella rubata 
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
rene144
- Pro

Small Ball.
Fundamental Baseball.
(Onestamente poteva anche starci il balk... Pettitte è sempre al limite o oltre, come tutti i pickoffatori forti della storia recente, da Buehrle a Rogers a Lester).
Come buttare via un inning in cui Pettitte era in chiara difficoltà. Proprio la stupidità, non capire il gioco del baseball... E subito prima del pickoff:
Fundamental Baseball.
(Onestamente poteva anche starci il balk... Pettitte è sempre al limite o oltre, come tutti i pickoffatori forti della storia recente, da Buehrle a Rogers a Lester).
Come buttare via un inning in cui Pettitte era in chiara difficoltà. Proprio la stupidità, non capire il gioco del baseball... E subito prima del pickoff:
Karros: Scioscia needs to put runners in motion. Steal, hit and run!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Renè scatenato, finalmente!
I Phillies hanno un pitcher al momento, a meno che Pedro non ritiri fuori prestazioni come quella dell'altro giorno. I Dodgers mettono sul monte in Gara-3 uno appena uscito da un infortunio. In Gara 3 delle NLCS, non contro i Cubs ad Agosto. I Phillies hanno un bel lineup però, vedremo. Io dico che chi esce dalle ALCS affetta la squadra di NL, più Dodgers che Phillies ma poco cambia.
Lietissimo di sbagliarmi, visto che tiferò in ogni caso NL.
I Phillies hanno un pitcher al momento, a meno che Pedro non ritiri fuori prestazioni come quella dell'altro giorno. I Dodgers mettono sul monte in Gara-3 uno appena uscito da un infortunio. In Gara 3 delle NLCS, non contro i Cubs ad Agosto. I Phillies hanno un bel lineup però, vedremo. Io dico che chi esce dalle ALCS affetta la squadra di NL, più Dodgers che Phillies ma poco cambia.
Lietissimo di sbagliarmi, visto che tiferò in ogni caso NL.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Assassino reale
- Senior

Boomerang per Damon. Non so perchè ma son contento :fischia: 
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006