Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

A.F.D.U.I. President wrote: Si ma se consideriamo gli stipendi allora non parliamo piu di Dinho perche´ non giochera´ mai cosí bene da giustificarne l´ingaggio.

Ieri che guadagni 2 pere o 10 milioni ha dao un contributo importante per raggiungere la vittoria e tirare in ballo gente che ieri ha giocato male e´ stupido perche´Seedorf ieri ha giocato male.

Cioe´ abbiamo un giocatore che qualcosa puo´ darci,ogni tanto ci fa vincere qualche partita...non dico di osannarlo ma almeno limitiamoci nelle critiche quando succede.
Direttamente dalla gazzetta:

Seedorf 5,5 "Beccato dal pubblico, non inventa quando è sulle fascie e non incanta da centrocampista puro"

Oh la gazza non è esattamente la sacra bibbia però mi pare che non sia l'unico a pensarla così. (Dopo quello che non è obbiettivo sono io, vabbè).
Ma sono l'unico che non vede fermo Ronaldinho, chiaro non è Gattuso ma a me sembra che ce la metta veramente tutta. Detto questo, il brasiliano ha messo Pato davanti al portiere anche nel primo tempo solo che Pato ha cannato lo stop.
Image°°Image°°Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

A.F.D.U.I. President wrote: Si ma se consideriamo gli stipendi allora non parliamo piu di Dinho perche´ non giochera´ mai cosí bene da giustificarne l´ingaggio.

Ieri che guadagni 2 pere o 10 milioni ha dao un contributo importante per raggiungere la vittoria e tirare in ballo gente che ieri ha giocato male e´ stupido perche´Seedorf ieri ha giocato male.

Cioe´ abbiamo un giocatore che qualcosa puo´ darci,ogni tanto ci fa vincere qualche partita...non dico di osannarlo ma almeno limitiamoci nelle critiche quando succede.
:applauso:

Se Dinho è il giocatore più pagato della squadra non è colpa sua ma di chi gli ha dato il contratto. Dato che poche settimane fa sembrava finito completamente, questi lampi sono comunque confortanti.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Lilpol wrote: Seedorf 5,5 "Beccato dal pubblico, non inventa quando è sulle fascie e non incanta da centrocampista puro"
Non fidatevi, scommetto che Lilpol ha alterato in modo personale la fonte originale.  :gazza:

Almeno di sicuro per quanto riguarda il plurale della parola "fascia".  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ah beh, a leggere la Gazza online oggi si trova:
"Ronaldinho è tornato. Il futuro ci dirà se per restare decisivo. Di sicuro lo è stato contro la Roma."
Io direi che quella cartacea può essere benissimo utilizzata come carta igienica, almeno avrebbe un'utilità.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

L-Magic wrote: :applauso:

Se Dinho è il giocatore più pagato della squadra non è colpa sua ma di chi gli ha dato il contratto. Dato che poche settimane fa sembrava finito completamente, questi lampi sono comunque confortanti.
non per smorzare i vostri entusiasmi ma se quelli di ieri sono lampi confortanti siete messi proprio male. In 90' ha segnato il rigore e ha dato due bei palloni a Pato. Uno il papero l'ha trasformato in oro e l'altro l'ha sbagliato. insomma un po poco perchè non sono stati questi avvenimenti a farvi vincere la partita quanto gli errori della roma.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

nefastto wrote: non per smorzare i vostri entusiasmi ma se quelli di ieri sono lampi confortanti siete messi proprio male. In 90' ha segnato il rigore e ha dato due bei palloni a Pato. Uno il papero l'ha trasformato in oro e l'altro l'ha sbagliato. insomma un po poco perchè non sono stati questi avvenimenti a farvi vincere la partita quanto gli errori della roma.
Eggià  :cheer:
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

nefastto wrote: non per smorzare i vostri entusiasmi ma se quelli di ieri sono lampi confortanti siete messi proprio male. In 90' ha segnato il rigore e ha dato due bei palloni a Pato. Uno il papero l'ha trasformato in oro e l'altro l'ha sbagliato. insomma un po poco perchè non sono stati questi avvenimenti a farvi vincere la partita quanto gli errori della roma.
Ci metterei la firma per un gol e un assist a partita  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

L-Magic wrote: Eggià  :cheer:
:D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

se vogliamo parlare di rapporto stipendio/rendimento, vogliamo parlare dei 6 di pirlo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Non fidatevi, scommetto che Lilpol ha alterato in modo personale la fonte originale.  :gazza:

Almeno di sicuro per quanto riguarda il plurale della parola "fascia".  :lol2:
No no ho copiato pari pari dalla gazza, vabbè a parte l'errore  :lol2:
Ovvio che i giornali pompano fin troppo la prestazione di Dinho, però non si può dire che nel secondo tempo non abbia giocato bene.
Image°°Image°°Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Letto lo striscione delle merde di ieri, e sentite le dichiarazioni di quello col #10. 
:notworthy: :notworthy: :notworthy: ad uno che ha gli attributi che gli fumano.
Cambio avatar in suo onore, il Capitano mi perdonerà.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

all3n wrote: Letto lo striscione delle merde di ieri, e sentite le dichiarazioni di quello col #10. 

Le puoi riportare?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Clutch wrote:

Le puoi riportare?
Le ho trovate scritte solo qui, in parte:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... i-applaude
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

all3n wrote: Le ho trovate scritte solo qui, in parte:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... i-applaude

Thanks  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

:lol2: certo questo unico individuo che lo contestava deve saper fischiare veramente forte perchè lo sentivano tutto lo stadio  :lol2:

Io penso che nessuno cel'abbia con Seedorf se solo giocasse in modo decente,anzi,è uno dei giocatori più importanti del milan, questo però comporta anche dei "doveri" non puoi limitarti a fare il compitino ed è per questo che viene contestato.
Image°°Image°°Image
Locked