sembra quasi cattiva :D

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sterilizzati entrambi? Già questo sarebbe interessante da sapere.Paperone wrote: non riesco a capire una cosa
se la mia gatta va in visita al gatto dei vicini, stanno buoni e tranquilli
se viene lui, si azzuffano
perché?![]()

lei sì, lui non soSpree wrote: Sterilizzati entrambi? Già questo sarebbe interessante da sapere.
In ogni caso, è probabile che sia una questione di territorialità: in tutti i felini non sociali (Tigri, Puma, Leopardi, Linci), il territorio dei maschi è molto più grande di quello delle femmine, e di solito include quello di alcune femmine. E' possibile quindi che il maschio percepisca gli spostamenti dela tua gatta (anche da casa tua a casa dei vicini) come interni al suo - di lui - territorio, e quindi non li consideri un'invasione territoriale. Quando lui si sposta, invece (per quanto nella di lui ottica si tratti di spostamenti interni al suo territorio) la tua gatta lo vede entrare nel di lei territorio dall'esterno, e quindi diventa aggressiva.

Oh Pap, senza offesa, ma che gatta di M....da! :gazza:Paperone wrote: lei sì, lui non so
il problema è che lei è grande (vedi foto) lui è piccolino, quindi le prende...
adesso lei fa l'offesa e non si fa più nemmeno accarezzare da noi![]()
[/align]
difende il suo territorioPorsche 928 wrote: Oh Pap, senza offesa, ma che gatta di M....da! :gazza:

:paper:Manu Ginobili wrote: Direi che Andrea ILB potrebbe tenere una conferenza su come curare via forum un gatto
pomeriggio di ordinaria folliaANDREA ILB wrote: :paper:

Uno dei moltissimi in questi ultimi quattro anni.Mike wrote: pomeriggio di ordinaria follia

Grazie. Sono molto addolorata.NckRm wrote: Emmanuelle, un abbraccio.

Ti capisco, e spero di provare il più tardi possibile questa sensazione. Il mio gattone Nemo rimane dai miei, ma, sembra strano dirlo, è quello che mi manca di più. Questo perchè i miei genitori li posso sentire, mi possono venire a trovare mentre lui mi può dimostrare il suo affetto maturato in questo 6 anni quasi di convivenza solo quando vado io a casa dei miei, quando appena mi vede fa le fusa e vuole giocare con me, facendomi vedere quanto mi vuole bene. Inoltre, lui è sempre lì quando tornavo a casa, sul divano o sul tavolo a dormire ma facendo sempre in tempo a venire a strofinarsi per avere le coccole.Emmanuelle wrote: Grazie. Sono molto addolorata.