Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

DarkLink wrote: chiedo a te che sicuramente hai seguito molto di più di me; come sta giocando Malcolm Jenkins? quando era coi Buckeyes l'ho adorato.
Non so risponderti perche',a parte stasera che era fuori per infortunio,non l'ho quasi mai visto in campo.
Probabilmente vorranno inserirlo per gradi,visto come(per fortuna)stanno giocando Greer,Sharper &C. quest'anno!
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Siete delle macchine da guerra...impressionante...davvero....  :shocking:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mi sembra sia stato chiaro parecchio tempo fa...potete perderla solo voi la NFC...
Image Image Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Image

il campionato andrebbe fermato per manifesta superiorità
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Saints today had 7 different players score rushing or receiving TD. They are 4th club to do it since 1970.

Complimenti, per ora siete una macchina perfetta. Adesso arrivano due partite interessanti con Miami e Atlanta, poi tre passeggiate di salute con Carolina, St. Louis e Tampa per arrivare al Monday Night con i Patriots che sarà veramente un bel test per i Saints e la loro difesa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

The Answer Palermitano wrote: Mi sembra sia stato chiaro parecchio tempo fa...potete perderla solo voi la NFC...
Saromy II wrote: il campionato andrebbe fermato per manifesta superiorità
:D

Io che sia l'anno dei Saints ci spero proprio. Per Payton e il suo modo di interpretare il football, per Brees, per New Orleans.
Però è ancora un po' presto per quei proclami. Secondo me lo è perchè anche loro si sono inceppati, come a Buffalo in cui hanno faticato troppo per portarla a casa, e Minnesota e Atlanta sono allo stesso livello, e lo è anche Phila (la mia favorita fino ad oggi, ma questa giornata mi ha fatto ridimensionare sia gli Eagles che i Giants). E poi anche i Bears sulla gara singola fanno paura.
Per me la bellezza di quest'anno sta proprio nel fatto che non vi è una squadra nettamente superiore alle altre, e le sfide di playoffs sarebbero tutte veramente belle.
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Vista live, che dire siete una squadra IMPRESSIONANTE offensicvamente e avete anche una bella difesa quest´anno, davvero complimenti vivissimi  :applauso: :applauso: :applauso:

Unico neo, solo io vedo Bush fuori completamente dal complessivo della squadra?
Ieri non ho visto uno schema che sia uno per lui, ma solo giochi normalissimi e poco servito.

Magari e` solo una mia sensazione, am e` stata evidende.
[align=center]Image[/align]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Porsche 928 wrote: Vista live, che dire siete una squadra IMPRESSIONANTE offensicvamente e avete anche una bella difesa quest´anno, davvero complimenti vivissimi  :applauso: :applauso: :applauso:

Unico neo, solo io vedo Bush fuori completamente dal complessivo della squadra?
Ieri non ho visto uno schema che sia uno per lui, ma solo giochi normalissimi e poco servito.

Magari e` solo una mia sensazione, am e` stata evidende.
Vero quel che dici su Bush,ma quest'anno e' cosi'.
Se hai due RB che corrono meglio di lui,WR che giocano meglio...
Io ho l'impressione che sia quasi "di troppo".
E a dirla tutta,neanche mi dispiace.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Proclami a parte, è difficile trovare una squadra che finora abbia fatto meglio. Questi danno proprio l'impressione di essere una corazzata. Brees ha giocato l'ennesima partita mostruosa, quest'anno non sta sbagliando una virgola, coadiuvato da una OL che lo copre splendidamente e da ricevitori che anche in situazioni di 50/50 col DB hanno sempre la meglio (se Meachem si ricordasse più volte di essere stato una prima scelta, i Saints avrebbero un 1-2 spettacolare). Il gioco di corsa funziona, anche perché il back7 degli avversari deve curare maggiormente la pass defense (ieri i DBs dei Giants non hanno capito nulla per tutta la partita). Se la difesa poi gioca con questa aggressività, continuando a provocare turnovers e ad essere un punto di forza colmando una delle lacune storiche dei Saints, per le altre si fa piuttosto dura.
ImageImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

KingKaiv wrote: Proclami a parte, è difficile trovare una squadra che finora abbia fatto meglio. Questi danno proprio l'impressione di essere una corazzata. Brees ha giocato l'ennesima partita mostruosa, quest'anno non sta sbagliando una virgola, coadiuvato da una OL che lo copre splendidamente e da ricevitori che anche in situazioni di 50/50 col DB hanno sempre la meglio (se Meachem si ricordasse più volte di essere stato una prima scelta, i Saints avrebbero un 1-2 spettacolare). Il gioco di corsa funziona, anche perché il back7 degli avversari deve curare maggiormente la pass defense (ieri i DBs dei Giants non hanno capito nulla per tutta la partita). Se la difesa poi gioca con questa aggressività, continuando a provocare turnovers e ad essere un punto di forza colmando una delle lacune storiche dei Saints, per le altre si fa piuttosto dura.
Guardavo proprio ora i miglioramenti difensivi nella stats di NFL.Com.
Siamo la nona difesa totale.
Quinta contro le corse e quattordicesima contro i passaggi.
Rispetto allo scorso campionato un bel passo avanti,direi.
Visto che l'estate non ha portato tutti 'sti nomi nuovi (e comunque Greer fino allo scorso anno non giocava come ora)a chi si deve tutto questo miglioramento?
Mi viene da pensare a Gregg Williams:e' davvero questo grande stratega difensivo?
A me pare che a Jacksonville abbia fallito miseramente.
Attendo risposte da chi ne sa piu' di me.
E ci vuole poco.
Last edited by saints68 on 19/10/2009, 15:57, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

I Sants mi sono sempre stati simpatici e la versione messa in piedi da Payton è esaltante, con Brees semplicemente magnifico. Ieri sera per lunghi tratti si è visto the greatest show on turf (scusa KK), qualcosa di spaventoso, sublime, perfetto. E' presto per i proclami e non sarà sempre come ieri, ma un test del genere, vinto segnando 48 fa spavento (e gli ultimi 7 dei Giants fanno giusto statistica) e non si può non vedere nei Saints una più che seria candidata al Championship.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Andywolf
Newbie
Newbie

Post by Andywolf »

Continuate così siete propio una bella squadra.....bella da vedere......
Alvin wrote: :D

Io che sia l'anno dei Saints ci spero proprio. Per Payton e il suo modo di interpretare il football, per Brees, per New Orleans.
Però è ancora un po' presto per quei proclami. Secondo me lo è perchè anche loro si sono inceppati, come a Buffalo in cui hanno faticato troppo per portarla a casa, e Minnesota e Atlanta sono allo stesso livello, e lo è anche Phila (la mia favorita fino ad oggi, ma questa giornata mi ha fatto ridimensionare sia gli Eagles che i Giants). E poi anche i Bears sulla gara singola fanno paura.
Per me la bellezza di quest'anno sta proprio nel fatto che non vi è una squadra nettamente superiore alle altre, e le sfide di playoffs sarebbero tutte veramente belle.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Domenica prossima ci massacrate, giochiamo contro la miglior squadra per quanto riguarda la profondità ed è il settore che soffriamo di più
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vista oggi pomeriggio... andando a memoria ecco i possessi di NO nel primo tempo.

1- Td
2- Td
3- Td
4- 1yd da prendere per segnare, 4 tentativo non convertito
5- Td

e gli avversari sono i Giants.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BruceSmith wrote: vista oggi pomeriggio... andando a memoria ecco i possessi di NO nel primo tempo.

1- Td
2- Td
3- Td
4- 1yd da prendere per segnare, 4 tentativo non convertito
5- Td

e gli avversari sono i Giants.
Mi permetto di insistere :gazza: io li aspettavo al varco sti Giants che tutti dipingevano come fenomenali, i Saints li hanno riportati sulla terra. Detto questo ciò non toglie nulla alla bellezza e allo strapotere dimostrato da questi stupendi Saints :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply