Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by Small Ticket »

anima_ardente wrote: Mourinho pure lo scorso anno giocò con questo modulo contro il Genoa.... Gasperini non c'ha capito nulla manco sta volta.

Partita straordinaria. Stankovic immenso, lo amo, Balotelli letale quando gioca da attaccante, Sneijder si sta rivelando il grande acquisto che è, poi la gente si lamenta che abbiamo troppi stranieri e dovremmo andare a prendere un D'Agostino per 20 mln di euro  :lol2:

Poi se pure Viera si inventa quei gol siamo a posto.

D'agostino a 20 milioni e Wesley a 15  :lmao: dovevamo prendere il giocatore dell'Udinese meno forte e più costoso dell'olandese...però è italiano oh  :lol2:

Si dice che l'Inter ha pochi italiani...ma chi dovremmo prendere?Davvero D'Agostino a 20 milioni?Aquilani che non ha mai giocato 2 partite di fila in vita sua,allo stesso prezzo?Chi?ditemi voi eh

Come Internazionale dobbiamo puntare al meglio che c'è sul mercato,con Sneijder abbiamo trovato una vera e propia occasione.Certo se un giocatore è italiano,tanto meglio...ma a me và molto bene una squadra come la nostra con diversi stranieri,ma tutti forti.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ora il discorso è , continuare ed insistere con questo folto centrocampo a 5 che rappresenta alla perfezione il credo di Mou(pressing alto e soffocamento del centrocampo avversario) sacrificando una delle 2 punte di diamante del nostro attacco? O tornare al rombo?
La soluzione , forse , per non scontentare nessuno , potrebbe essere giocare , quando rientrerà , con Milito e Snejider dietro Eto'o , perchè se pur molto diverso da Deki , sappiamo quanto Diego sia predisposto alla corsa , al sacrificio e al pressing sulla nostra trequarti...
Tuttavia la reputo un'idea difficilmente realizzabile , e di conseguenza penso che una volta tornati Milo ed Eto'o torneremo al rombo...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

giokn90 wrote: Ora il discorso è , continuare ed insistere con questo folto centrocampo a 5 che rappresenta alla perfezione il credo di Mou(pressing alto e soffocamento del centrocampo avversario) sacrificando una delle 2 punte di diamante del nostro attacco? O tornare al rombo?
La soluzione , forse , per non scontentare nessuno , potrebbe essere giocare , quando rientrerà , con Milito e Snejider dietro Eto'o , perchè se pur molto diverso da Deki , sappiamo quanto Diego sia predisposto alla corsa , al sacrificio e al pressing sulla nostra trequarti...
Tuttavia la reputo un'idea difficilmente realizzabile , e di conseguenza penso che una volta tornati Milo ed Eto'o torneremo al rombo...
Si terrà il rombo come base perchè Milito ed Eto'o se ci sono devono giocare. Però il prinsipe è cagionevole, il camerunense se ne va un mese e con solo una punta "seria" a rooster direi che rivedremo questo centrocampo a 5. Sempre che la sorte accompagni i nostri nella salute
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Eto'o
  Sneijder-Balotelli
Motta-Cambiasso-Deki

Dite che è eccessivo? :D Fino al ritorno del Principe non mi dispiacerebbe vedere la squadra così  :gogogo:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Small Ticket wrote:           Eto'o
  Sneijder-Balotelli
Motta-Cambiasso-Deki

Dite che è eccessivo? :D Fino al ritorno del Principe non mi dispiacerebbe vedere la squadra così  :gogogo:
Beh non certo tutte, ma molte partite a San Siro contro squadre che verranno a chiudersi le vedremo con questi giocatori
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Small Ticket wrote:           Eto'o
  Sneijder-Balotelli
Motta-Cambiasso-Deki

secondo me srebbe la formzione attualmente migliore
fuori muntari e zanetti e con i 3 di centrocampo hai una discreta tecnica e ottime doti di interdizione
ovviamente balotelli sarebbe un pelino sacrificato ma secondo me è il modulo  migliore se manca una delle 2punte
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

anima_ardente wrote: Mourinho pure lo scorso anno giocò con questo modulo contro il Genoa.... Gasperini non c'ha capito nulla manco sta volta.

Partita straordinaria. Stankovic immenso, lo amo, Balotelli letale quando gioca da attaccante, Sneijder si sta rivelando il grande acquisto che è, poi la gente si lamenta che abbiamo troppi stranieri e dovremmo andare a prendere un D'Agostino per 20 mln di euro  :lol2:

Possibile che Balotelli stia lavorando in allenamento sul colpo di testa? Gli ho visto fare uno stacco e colpo piuttosto notevole contro il Genoa  :figo:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Hobbit83 wrote: Possibile che Balotelli stia lavorando in allenamento sul colpo di testa? Gli ho visto fare uno stacco e colpo piuttosto notevole contro il Genoa  :figo:
non è il primo che fa...ricordo anche quello contro il milan questa estate  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh anche perchè non lavorare sul colpo di testa quando sei 1,89m con un eccellente stacco da terra(ricordatevi le immagini dell'estate quando schiacciava nella palestra di UCLA)sarebbe folle..
Sono 27...Non finisce certo qui
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Rasheed wrote: beh anche perchè non lavorare sul colpo di testa quando sei 1,89m con un eccellente stacco da terra(ricordatevi le immagini dell'estate quando schiacciava nella palestra di UCLA)sarebbe folle..
Giustissimo, ma gli anni scorsi gliene abbiamo visti fare pochi.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Non a caso da quando è stato fatto il prezzo D'Agostino ha smesso di avere estimatori ed è rimasto dov'era. E dato che qualcuno ha citato Aquilani, sarebbe stato un grosso rischio prenderlo.
DIciamo però anche che non tutti gli italiani sono sovrapagati, dai, specie tenendo conto di quanto avete pagato negli ultimi anni alcuni stranieri...
Dato che rispettate le regole io non ho mai fatto polemica e non ne faccio nemmeno ora, in fin dei conti in Italia qualcosa state vincendo, tu però non esagerare in senso opposto!
Per esempio qualche italiano in grado di rendere come Quaresma, Mancini, Vieira, Suazo avreste potuto trovarlo!
Ora me ne vado e torno a rosicare, ciao!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

doc G wrote: Non a caso da quando è stato fatto il prezzo D'Agostino ha smesso di avere estimatori ed è rimasto dov'era. E dato che qualcuno ha citato Aquilani, sarebbe stato un grosso rischio prenderlo.
DIciamo però anche che non tutti gli italiani sono sovrapagati, dai, specie tenendo conto di quanto avete pagato negli ultimi anni alcuni stranieri...
Dato che rispettate le regole io non ho mai fatto polemica e non ne faccio nemmeno ora, in fin dei conti in Italia qualcosa state vincendo, tu però non esagerare in senso opposto!
Per esempio qualche italiano in grado di rendere come Quaresma, Mancini, Vieira, Suazo avreste potuto trovarlo!
Ora me ne vado e torno a rosicare, ciao!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Per esempio, tra un "Mannini" e un "Mancini" ci sarebbe stata ben più di una lettera di differenza... qualche milione in meno e molte buone giocate in più con il sampdoriano, ma ormai.....
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Hobbit83 wrote: Per esempio, tra un "Mannini" e un "Mancini" ci sarebbe stata ben più di una lettera di differenza... qualche milione in meno e molte buone giocate in più con il sampdoriano, ma ormai.....
Bhe su Mannini eravamo arrivati prima noi ma poi il Napoli fece una offerta decisamente più alta (non ricordo bene la cifra) e lo lasciammo stare.

La mia era chiaramente una provocazione a chi critica sempre la questione italiani-Inter. D'Agostino, Palombo, Aquilani sono giocatori che avrei preso volentieri ma non certo a quello cifre ed aver pescato l'olandese a soli 15 mln rimane un capolavoro.

E' chiaro che non può sempre andar bene, ci sono i Cambiasso, Julio Cesar, Maicon e di contro i Quaresma, Mancini, Suazo.

Su Viera il discorso è diverso, è arrivato in coppia con Ibra e col pesantissimo stipendio juventino, è stato sfortunato per via degli infortuni ed il suo contributo è stato minimo ma rimane/va comunque un centrocampista come pochi.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il discorso italiani-inter cmq non ha mai avuto senso...

perchè quelli che lo fanno lo fanno sui titolari...e anche fossero arrivati i vari palombo,mannini,ecc. non sarebbero titolari...

gli italiani buoni,che all'inter potrebbero essere titolari(de rossi per esempio)all'inter non li vendono...
Sono 27...Non finisce certo qui
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

I discorsi di mughini ieri sera a controcampo sulla juve e sull'inter erano da morir dal ridere.  :forza:. Ormai sono 3 anni che gli rode il culo da morire e vaneggia. Sosteneva che il genoa contro di loro era una squadra mentre contro di noi ha perso solo perchè l'inter ha avuto tutti episodi favorevoli . :forza:
Image

Image
Locked