A proposito, credo che Tavares avrà i suoi bei problemi a tenersi dietro Hedman nel draft 2009.
Se uno suppone che possa migliorare drasticamente il suo pattinaggio come ha fatto Spezza negli ultimi due anni allora ok.. ma non ho MAI visto 1 difensore mostrare quel potenziale ad una così giovane età, e rinunciarvi sulla base di una supposizione è un bel rischio.
Stasera scontro diretto nella corsa lunga un anno e mezzo al #1 del draft bomba del 2009..
Ci siamo.
Un anno e mezzo dopo ancora non si sa chi avrà vinto la corsa, ma è questione di 1ora e mezza ormai..
Per il momento (siamo alla 9) qualche grossa sorpresa c'è stata.
Grande pubblico di Montréal che copre di fischi (o cose simili) Bettman. Intanto McGuire discute della lunghezza del bastone di Hedman.
che cazzo ci fa la bandiera inglese qua? http://www.nhl.com/ice/draftprospectdet ... t=lastName
ho capito ke è nato a Londra.. ma insomma, anche la ragazza di un mio amico è nata a Teheran da padre portoghese ma x sua fortuna c'è rimasta pochi giorni ed è italiana, questo ha pure giocato in nazionale (anke se le juniores nn credo determinino la nazionalità in via definitiva :roll: ).
http://www.nonsolonews.it/thread-402-0- ... larkin.htm Di chi si tratta?
"Florida Panthers, New York Rangers, Pittsburgh Penguins, Washington
Capitals, Chicago Blackhawks. Non ho preferenze: solo essere scelto
sarebbe stupendo. New York e Pittsburgh sono team mitici, abitare a
Miami non sarebbe male..."
poveretto :lol2:
che cazzo ci fa la bandiera inglese qua? http://www.nhl.com/ice/draftprospectdet ... t=lastName
ho capito ke è nato a Londra.. ma insomma, anche la ragazza di un mio amico è nata a Teheran da padre portoghese ma x sua fortuna c'è rimasta pochi giorni ed è italiana, questo ha pure giocato in nazionale (anke se le juniores nn credo determinino la nazionalità in via definitiva :roll: ).
http://www.nonsolonews.it/thread-402-0- ... larkin.htm Di chi si tratta?
"Florida Panthers, New York Rangers, Pittsburgh Penguins, Washington
Capitals, Chicago Blackhawks. Non ho preferenze: solo essere scelto
sarebbe stupendo. New York e Pittsburgh sono team mitici, abitare a
Miami non sarebbe male..."
poveretto :lol2:
Sono sempre alla ricerca di un italiano o quasi che sfondi in NHL.
Non credo che sfonderà, però è già un inizio.
Gli piacevano le belle città americane...chissà come sarà contento ora... :D
Anche Moore non era contentissimo di essere stato scelto da Columbus.
Mattia Canavosio wrote:
come mai Chris George non è stato scelto? Pivot del genere ce ne sono pochi in giro........
Il giorno del draft s'è dato per malato.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Forse non interessa a nessuno, ma la finale dei mondiali under 18 tra Svezia e Usa sara' in differita su Eurosport 2 venerdi' sera e sabato mattina (rispettivamente alle 23 e alle 11).
Gli Stati Uniti hanno di sicuro piu' talento, anche se il nome piu' importante e' evidentemente Adam Larsson - probabile 1st pick 2011.
Gli americani sono andati via lisci nella fase ad eliminazione da far paura 5-0 e 6-0 a cechi e finlandesi. Chissa' se in chiave draft questi risultati alzeranno le quotazioni di qualche prospetto. McFarland (che dio lo abbia in gloria per l'alcolico cognome! :D) per esempio mi sembra abbia fatto bene dopo un anno in cui era piombato giu' nei ranking...come Esposito qualche anno fa?
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
Gli americani sono andati via lisci nella fase ad eliminazione da far paura 5-0 e 6-0 a cechi e finlandesi. Chissa' se in chiave draft questi risultati alzeranno le quotazioni di qualche prospetto. McFarland (che dio lo abbia in gloria per l'alcolico cognome! :D) per esempio mi sembra abbia fatto bene dopo un anno in cui era piombato giu' nei ranking...come Esposito qualche anno fa?
Gudbranson e Connolly potrebbero perdere posizioni - sempre che contino le loro prestazioni in Bielorussia. Mi sfugge il nesso tra McFarland (canadese) e i risultati della nazionale americana. McFarland non ha comuque impressionato.
Svizzero86 wrote:
Gudbranson e Connolly potrebbero perdere posizioni - sempre che contino le loro prestazioni in Bielorussia. Mi sfugge il nesso tra McFarland (canadese) e i risultati della nazionale americana. McFarland non ha comuque impressionato.
Era una serie di pensieri: USA ok -> draft -> giocatori che potrebbero guadagnare al draft -> McFarland?
Io non ho seguito le gare, quindi mi baso puramente sulle stats (per quel che valgono)...inizialmente aveva fatto parecchi punti, tutto qua.
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]