Winfield si è fatto male all'inizio, nel primo quarto, e non è più tornato - credo abbia avuto un problema ad un piede, quello che viene chiamato "turf toe injury".Cholo wrote: Io Winfield e Griffin oggi non li ho proprio notati, se giocavano erano travestiti da zolla suppongo.
Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ah, non me ne sono nemmeno accorto.Rocky wrote: Winfield si è fatto male all'inizio, nel primo quarto, e non è più tornato - credo abbia avuto un problema ad un piede, quello che viene chiamato "turf toe injury".
Quindi l'infermeria è bella carica...
-
vikings11
- Pro

Ricordi bene, training camp dell'anno scorso come rookie undrafted...:Cholo wrote: Curiosità: Il kicker di Baltimora, non aveva fatto il training camp con Minnesota un paio di anni fa? Ne sono quasi sicuro.![]()
Hauschka was signed by the Minnesota Vikings in 2008 to share kicking duties with Ryan Longwell in the preseason. He was later picked up on waivers by the Baltimore Ravens.
Diciamo che ha voluto farci un favore per avergli aperto le porte della NFL.
Comunque una vittoria di netto culo come questa è parecchio che mancava, con SF c'era tanto di nostro, con Baltimore di nostro c'è poco o nulla, se non aver abbozzato un tentativo, fallito, di lavorare sul cronometro nonostante delle secondarie, che definire penose è un complimento, che hanno concesso di tutto e di più ai Ravens nell'ultimo quarto. Winfield si è fatto male e ok, va bene, però schierare uno come Paymah, che negli ST sarà pure un mostro ma come corner è 'na ciofeca, è una vergogna, soprattutto dopo aver defenestrato senza troppi complimenti Marcus McCauley, uno che nella stagione da sophomore era involuto in modo pazzesco, ma in quella da freshman aveva fatto cose piuttosto egregie. Se Antoine è fuori per qualche partita conviene sondare la free agency al più presto oppure gettare nella mischia Asher Allen e sperare che si riveli così buono come sembra.
Qualche pezza dietro hanno provato comunque a metterla Johnson e Madieu, e forse, dico forse, non ne sono certo, sul secondo TD su corsa di Ray Rice (che giocatorino!!!), quello del sorpasso per intenderci, c'era probabilmente un blocco non regolamentare su Griffin, trattenuto vistosamente per la maglia da parte del WR di Baltimore; nella stessa azione la stessa cosa capita sulla linea, con Jared Allen che sta per aggirarla e puntare dritto a Flacco e il lineman, Oher forse?, lo trattine piuttosto nettamente...infatti mi pare pure che i commentatori abbiano nominato chiaramente una flag non lanciata.
Tralasciando queste lamenteline filocalcistiche...
Terribile e incredibilmente debole di cuore, come evidenzia il siparietto finale dove si alza dalla panchina mentre il Metrodome esplode, prende Tarvario per un braccio, gli chiede se il FG di Baltimore è stato sbagliato, e alla finel esulta come un ragazzino...
Un ragazzino che a quarant'anni sta giocando una delle migliori stagioni della sua carriera, che sembra tornata indietro di qualche anno, quando lui era una stella indiscussa del firmamento NFL; un firmamento dove oggi splende Adrian Peterson, che ora può dire tranquillamente di aver superato uno degli scogli più difficili per un runningback, la difesa dei Ravens, un reparto che difficilmente ti concede 143 yards di corsa. Non ha segnato, ma finalmente si è rivisto il nostro All Day...
PS. Qualcuno si prepari a clonare Jared Allen...
PS.2. Rocky, bellissimo il video di ESPN che ci hai suggerito ieri...
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Comunque sono già due partite di fila che la difesa dei Ravens concede più di 100 yard a un RB.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ecco perchè dico che non riesco a fidarmi dei Vikings...partita dominata ed in controllo per 30-10, e poi di colpo in difesa il nulla più assoluto, e se non fosse stato per un pacchiano errore del loro kicker a quest'ora eravamo qui a commentare la prima L...sono contento per la vittoria ma quella di stasera è l'ennesima confrema che di lavoro da fare ce n'è ancora tanto per arrivare a lottare per qualcosa che conta...
Per il resto solito grande Favre che fa girare a meraviglia quest'attacco, finalmente AD è tornato su cifre che gli competono....e Jared Allen ancora una volta favoloso...
Per il resto solito grande Favre che fa girare a meraviglia quest'attacco, finalmente AD è tornato su cifre che gli competono....e Jared Allen ancora una volta favoloso...
Last edited by Pove on 19/10/2009, 0:32, edited 1 time in total.
- Cholo
- Senior

Io spero che butteremo in mezzo A. Allen - che nel training camp non mi pare se la sia cavata malaccio - perchè se rigioca Payman, Big ben e quella OL ci sodomizzano con la sabbia...vikings11 wrote: CWinfield si è fatto male e ok, va bene, però schierare uno come Paymah, che negli ST sarà pure un mostro ma come corner è 'na ciofeca, è una vergogna, soprattutto dopo aver defenestrato senza troppi complimenti Marcus McCauley, uno che nella stagione da sophomore era involuto in modo pazzesco, ma in quella da freshman aveva fatto cose piuttosto egregie. Se Antoine è fuori per qualche partita conviene sondare la free agency al più presto oppure gettare nella mischia Asher Allen e sperare che si riveli così buono come sembra.
Qualche pezza dietro hanno provato comunque a metterla Johnson e Madieu, e forse, dico forse, non ne sono certo, sul secondo TD su corsa di Ray Rice (che giocatorino!!!), quello del sorpasso per intenderci, c'era probabilmente un blocco non regolamentare su Griffin, trattenuto vistosamente per la maglia da parte del WR di Baltimore; nella stessa azione la stessa cosa capita sulla linea, con Jared Allen che sta per aggirarla e puntare dritto a Flacco e il lineman, Oher forse?, lo trattine piuttosto nettamente...infatti mi pare pure che i commentatori abbiano nominato chiaramente una flag non lanciata.
...
Aspettiamo un pò mercoledì per capire l'entità degli infortuni, per Winfiled c'è da dire che ha provato a rietrare in gara ieri.
Quello messo peggio sembra Harvin, che si è fatto male alla spalla che pure lo aveva tenuto in bilico per questa partita. Speriamo sia solo una botta.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Non credevo cha Baltimora potesse riprendere la gara...invece sono andati ad un niente da vincerla...
Favre sembra in missione...e ieri la OL in qualche occasione ha lasciato anche a desiderare...
Peterson devastante...
In attacco giocate un gran bel Football...
Favre sembra in missione...e ieri la OL in qualche occasione ha lasciato anche a desiderare...
Peterson devastante...
In attacco giocate un gran bel Football...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
e c'hanno anche un gran culo.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quello non deve mancare mai.Teo wrote: e c'hanno anche un gran culo.

- ilberna
- Rookie

:gazza:
vista ieri sera la partita registrata con mysky (che bella invenzione ..) direi che culo a parte
nel mio personalissimo cartellino (cit.) ai punti l'ha vinta MIN.
poi si sa le loro secondarie sono entrate nella doccia all fine del 3/4 e non sono rientrate
se avessero perso la partita secondo me Allen li sodomizzava sotto la doccia !!!
comunque direi MINNESOTA e con un Favre del genere possono dire la loro
credo (in teoria) che senza di lui quest'anno sarebbero 3-3 e non 6-0
.... ma next sunday gli STEELERS sono i campioni in carica e non regalano niente a nessuno :nono:
:penso: p.s. io Childress mica lo capisco ... o è un genio incompreso .... o veramente gli si resetta il cervello e poi va in loop .... bah ????
vista ieri sera la partita registrata con mysky (che bella invenzione ..) direi che culo a parte
nel mio personalissimo cartellino (cit.) ai punti l'ha vinta MIN.
poi si sa le loro secondarie sono entrate nella doccia all fine del 3/4 e non sono rientrate
se avessero perso la partita secondo me Allen li sodomizzava sotto la doccia !!!
comunque direi MINNESOTA e con un Favre del genere possono dire la loro
credo (in teoria) che senza di lui quest'anno sarebbero 3-3 e non 6-0
.... ma next sunday gli STEELERS sono i campioni in carica e non regalano niente a nessuno :nono:
:penso: p.s. io Childress mica lo capisco ... o è un genio incompreso .... o veramente gli si resetta il cervello e poi va in loop .... bah ????
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io sono per il loop...ilberna wrote: :penso: p.s. io Childress mica lo capisco ... o è un genio incompreso .... o veramente gli si resetta il cervello e poi va in loop .... bah ????

-
vikings11
- Pro

Perchè? Childress ha un cervello??ilberna wrote: :penso: p.s. io Childress mica lo capisco ... o è un genio incompreso .... o veramente gli si resetta il cervello e poi va in loop .... bah ????
- ilberna
- Rookie

vikings11 wrote: Perchè? Childress ha un cervello??![]()
a be allora .... tutto chiaro ...
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Tutto merito della barba. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
vikings11
- Pro

semplicemente oscena...ma come dici tu, è probabile che punti al riportino...Peyton_Manning18 wrote: Tutto merito della barba. :gazza: