Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

Post by Rocky »

Cholo wrote: Io Winfield e Griffin oggi non li ho proprio notati, se giocavano erano travestiti da zolla suppongo.
Winfield si è fatto male all'inizio, nel primo quarto, e non è più tornato - credo abbia avuto un problema ad un piede, quello che viene chiamato "turf toe injury".
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Rocky wrote: Winfield si è fatto male all'inizio, nel primo quarto, e non è più tornato - credo abbia avuto un problema ad un piede, quello che viene chiamato "turf toe injury".
Ah, non me ne sono nemmeno accorto.
Quindi l'infermeria è bella carica...
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Curiosità: Il kicker di Baltimora, non aveva fatto il training camp con Minnesota un paio di anni fa? Ne sono quasi sicuro. :penso:
Ricordi bene, training camp dell'anno scorso come rookie undrafted...:
Hauschka was signed by the Minnesota Vikings in 2008 to share kicking duties with Ryan Longwell in the preseason. He was later picked up on waivers by the Baltimore Ravens.

Diciamo che ha voluto farci un favore per avergli aperto le porte della NFL. :forza:

Comunque una vittoria di netto culo come questa è parecchio che mancava, con SF c'era tanto di nostro, con Baltimore di nostro c'è poco o nulla, se non aver abbozzato un tentativo, fallito, di lavorare sul cronometro nonostante delle secondarie, che definire penose è un complimento, che hanno concesso di tutto e di più ai Ravens nell'ultimo quarto. Winfield si è fatto male e ok, va bene, però schierare uno come Paymah, che negli ST sarà pure un mostro ma come corner è 'na ciofeca, è una vergogna, soprattutto dopo aver defenestrato senza troppi complimenti Marcus McCauley, uno che nella stagione da sophomore era involuto in modo pazzesco, ma in quella da freshman aveva fatto cose piuttosto egregie. Se Antoine è fuori per qualche partita conviene sondare la free agency al più presto oppure gettare nella mischia Asher Allen e sperare che si riveli così buono come sembra.

Qualche pezza dietro hanno provato comunque a metterla Johnson e Madieu, e forse, dico forse, non ne sono certo, sul secondo TD su corsa di Ray Rice (che giocatorino!!!), quello del sorpasso per intenderci, c'era probabilmente un blocco non regolamentare su Griffin, trattenuto vistosamente per la maglia da parte del WR di Baltimore; nella stessa azione la stessa cosa capita sulla linea, con Jared Allen che sta per aggirarla e puntare dritto a Flacco e il lineman, Oher forse?, lo trattine piuttosto nettamente...infatti mi pare pure che i commentatori abbiano nominato chiaramente una flag non lanciata.

Tralasciando queste lamenteline filocalcistiche... :gogogo: ... direi che alla fine della fiera si può confermare che c'è andata di lusso, anche se Mr.Football ha tirato fuori dal cilindro l'ennesima ottima prestazione, orchestrando molto bene il passing game, che ormai vede come bersaglio principale il nostro Rice, Sidney, un giocatore che credevo davvero potesse esplodere con l'arrivo di un QB degno di tal nome e così è stato, 10 ricezioni per 117 yards, ad occhio e croce mi pare sia la sua migliore prestazione della carriera in una partita che lo ha visto confermare tutte le buonissime cose fatte intravedere finora e che ci fanno ben sperare per il futuro, dove lui e Harvin potrebbero davvero dimostrarsi una coppia letale se riforniti da uno che sappia lanciare come il nonnetto terribile.

Terribile e incredibilmente debole di cuore, come evidenzia il siparietto finale dove si alza dalla panchina mentre il Metrodome esplode, prende Tarvario per un braccio, gli chiede se il FG di Baltimore è stato sbagliato, e alla finel esulta come un ragazzino... :stralol:

Un ragazzino che a quarant'anni sta giocando una delle migliori stagioni della sua carriera, che sembra tornata indietro di qualche anno, quando lui era una stella indiscussa del firmamento NFL; un firmamento dove oggi splende Adrian Peterson, che ora può dire tranquillamente di aver superato uno degli scogli più difficili per un runningback, la difesa dei Ravens, un reparto che difficilmente ti concede 143 yards di corsa. Non ha segnato, ma finalmente si è rivisto il nostro All Day...  :notworthy:

PS. Qualcuno si prepari a clonare Jared Allen... :forza:

PS.2. Rocky, bellissimo il video di ESPN che ci hai suggerito ieri... :notworthy:
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Comunque sono già due partite di fila che la difesa dei Ravens concede più di 100 yard a un RB.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ecco perchè dico che non riesco a fidarmi dei Vikings...partita dominata ed in controllo per 30-10, e poi di colpo in difesa il nulla più assoluto, e se non fosse stato per un pacchiano errore del loro kicker a quest'ora eravamo qui a commentare la prima L...sono contento per la vittoria ma quella di stasera è l'ennesima confrema che di lavoro da fare ce n'è ancora tanto per arrivare a lottare per qualcosa che conta...

Per il resto solito grande Favre che fa girare a meraviglia quest'attacco, finalmente AD è tornato su cifre che gli competono....e Jared Allen ancora una volta favoloso...
Last edited by Pove on 19/10/2009, 0:32, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: CWinfield si è fatto male e ok, va bene, però schierare uno come Paymah, che negli ST sarà pure un mostro ma come corner è 'na ciofeca, è una vergogna, soprattutto dopo aver defenestrato senza troppi complimenti Marcus McCauley, uno che nella stagione da sophomore era involuto in modo pazzesco, ma in quella da freshman aveva fatto cose piuttosto egregie. Se Antoine è fuori per qualche partita conviene sondare la free agency al più presto oppure gettare nella mischia Asher Allen e sperare che si riveli così buono come sembra.

Qualche pezza dietro hanno provato comunque a metterla Johnson e Madieu, e forse, dico forse, non ne sono certo, sul secondo TD su corsa di Ray Rice (che giocatorino!!!), quello del sorpasso per intenderci, c'era probabilmente un blocco non regolamentare su Griffin, trattenuto vistosamente per la maglia da parte del WR di Baltimore; nella stessa azione la stessa cosa capita sulla linea, con Jared Allen che sta per aggirarla e puntare dritto a Flacco e il lineman, Oher forse?, lo trattine piuttosto nettamente...infatti mi pare pure che i commentatori abbiano nominato chiaramente una flag non lanciata.
...
Io spero che butteremo in mezzo A. Allen - che nel training camp non mi pare se la sia cavata malaccio - perchè se rigioca Payman, Big ben e quella OL ci sodomizzano con la sabbia...
Aspettiamo un pò mercoledì per capire l'entità degli infortuni, per Winfiled c'è da dire che ha provato a rietrare in gara ieri.
Quello messo peggio sembra Harvin, che si è fatto male alla spalla che pure lo aveva tenuto in bilico per questa partita. Speriamo sia solo una botta.
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Non credevo cha Baltimora potesse riprendere la gara...invece sono andati ad un niente da vincerla...
Favre sembra in missione...e ieri la OL in qualche occasione ha lasciato anche a desiderare...
Peterson devastante...
In attacco giocate un gran bel Football...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

e c'hanno anche un gran culo.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: e c'hanno anche un gran culo.
Quello non deve mancare mai.
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
vista ieri sera la partita registrata con mysky (che bella invenzione ..) direi che culo a parte
nel mio personalissimo cartellino (cit.) ai punti l'ha vinta MIN.
poi si sa le loro secondarie sono entrate nella doccia all fine del 3/4 e non sono rientrate
se avessero perso la partita secondo me Allen li sodomizzava sotto la doccia !!!
comunque direi MINNESOTA  e con un Favre del genere  possono dire la loro
credo (in teoria) che senza di lui quest'anno sarebbero 3-3 e non 6-0  
.... ma next sunday gli STEELERS  sono i campioni in carica e non regalano niente a nessuno  :nono:

:penso:  p.s. io Childress  mica lo capisco ... o è un genio incompreso .... o veramente gli si resetta il cervello e poi va in loop .... bah ????
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

ilberna wrote:  :penso:  p.s. io Childress  mica lo capisco ... o è un genio incompreso .... o veramente gli si resetta il cervello e poi va in loop .... bah ????
Io sono per il loop... :gogogo:
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

ilberna wrote:  :penso:  p.s. io Childress  mica lo capisco ... o è un genio incompreso .... o veramente gli si resetta il cervello e poi va in loop .... bah ????
Perchè? Childress ha un cervello?? :penso:
Image Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

vikings11 wrote: Perchè? Childress ha un cervello?? :penso:
:penso:
a be allora .... tutto chiaro ...
:lmao:  il cerchio si chiude  !!!!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Tutto merito della barba.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Peyton_Manning18 wrote: Tutto merito della barba.  :gazza:
semplicemente oscena...ma come dici tu, è probabile che punti al riportino... :naughty:
Image Image
Locked