Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ho sbagliato a citare la partita, resta il fatto che quando Seedorf gioca bene (ma come lui qualsiasi altro giocatore del Milan) io lo sottolineo sempre, non lo attacco per partito preso.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Lilpol wrote: Ho sbagliato a citare la partita, resta il fatto che quando Seedorf gioca bene (ma come lui qualsiasi altro giocatore del Milan) io lo sottolineo sempre, non lo attacco per partito preso.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
all3n
- Pro

Tenderei a sottolineare il boldato. Non serve altro.Lilpol wrote: Ho sbagliato a citare la partita, resta il fatto che quando Seedorf gioca bene (ma come lui qualsiasi altro giocatore del Milan) io lo sottolineo sempre, non lo attacco per partito preso.
Non ho mai letto critiche a Borriello, sarà che ha fatto sempre partite perfette. Invece, mi pare, che ogni volta che il #10 non decida la partita, come oggi, tu entri qui dentro a sparare merda su di lui.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Non ho visto la gara, evito di fare commenti tecnici, ma rilevo che la vittoria è importante quanto estemporanea.
Primo tempo da Milan, fischi di San Siro.
Reazione con aiutino arbitrale e 3 punti che danno ossigeno in classifica.
Ora torna la Champions, a Madrid rischiamo di far brutta, bruttissima figura, il divario tra noi e loro è enorme.
Primo tempo da Milan, fischi di San Siro.
Reazione con aiutino arbitrale e 3 punti che danno ossigeno in classifica.
Ora torna la Champions, a Madrid rischiamo di far brutta, bruttissima figura, il divario tra noi e loro è enorme.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Lilpol
- Pro

C'è chi ha sparato merda su Borriello ancor prima di averlo visto giocare con il Milan (dopo l'avventura a Genova si intende), e chi accusa Ronaldinho (come te ad esempio) di non correre quando vedo che in campo ci sono almeno un paio di giocatori più fermi di lui.all3n wrote: Tenderei a sottolineare il boldato. Non serve altro.
Non ho mai letto critiche a Borriello, sarà che ha fatto sempre partite perfette. Invece, mi pare, che ogni volta che il #10 non decida la partita, come oggi, tu entri qui dentro a sparare merda su di lui.
Borriello è incriticabile dato che è sempre rotto, l'anno scorso nella partita contro il Lecce ho detto chiaramente che ha giocato male, non mi sono aggrappato a critiche verso altri giocatori.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma come incriticabile Lil?
lo dici tu stesso, e' sempre rotto...e all'anno sono 3.5.
Quante gare ha giocato al Milan?
Ronaldinho? a me non basta che Ronaldinho corricchi, io lo voglio vedere come il giocatore piu determinante della squadra, in base alle aspettative che si hanno su di lui, al suo contratto e alla sua "voglia" di andare al mondiale.
stanotte vi giuro che, dopo la domenica alcolica, avevo sognato che vincevamo 2-1 in rimonta...solo che segnavano Huntelaar e....Paolino Maldini
lo dici tu stesso, e' sempre rotto...e all'anno sono 3.5.
Quante gare ha giocato al Milan?
Ronaldinho? a me non basta che Ronaldinho corricchi, io lo voglio vedere come il giocatore piu determinante della squadra, in base alle aspettative che si hanno su di lui, al suo contratto e alla sua "voglia" di andare al mondiale.
stanotte vi giuro che, dopo la domenica alcolica, avevo sognato che vincevamo 2-1 in rimonta...solo che segnavano Huntelaar e....Paolino Maldini
- surfbear
- Senior

Sono contento e felice per questa rimonta. Non importa se abbiamo giocato male, questa vittoria ci voleva per il morale
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma secondo te Ronaldinho ha giocato bene ieri?Lilpol wrote: Il primo che mi parla male di Dinho e difende ancora il culone lo querelo ca****o se lo querelo
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Per la vittoria si ringrazia in ordine: l'esperienza e il cuore di Alessandro Nesta, l'incapacità diffusa di Rosetti, la tattica difensiva di Ranieri.
Pato quando ha voglia è un giocatore sublime.
[align=left][/align]

-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
... quelli in panchina forse.... ma potrebbe anche non essere importantissimo, a lui non si richiedono i km (in teoria, anche se poi ci servirebbe comunque una mano anche dalle punte in fase di non possesso, almeno finchè si giocava con i 3 in mezzo), si chiede di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, perchè in 1 anno e 1/2 mi ricordo le volte che ha saltato il suo marcatore? ciò vuol dire che sono abbastanza rare... poi siamo d'accordo che da fermo con la palla tra i piedi fa magie e la metta dove vuole, ma anche se al su posto oggi ci metti il c.t. dell'argentina lo farebbe uguale....Lilpol wrote: C'è chi ha sparato merda su Borriello ancor prima di averlo visto giocare con il Milan (dopo l'avventura a Genova si intende), e chi accusa Ronaldinho (come te ad esempio) di non correre quando vedo che in campo ci sono almeno un paio di giocatori più fermi di lui.
Borriello è incriticabile dato che è sempre rotto, l'anno scorso nella partita contro il Lecce ho detto chiaramente che ha giocato male, non mi sono aggrappato a critiche verso altri giocatori.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
all3n
- Pro

Immenso Alessandro.Teo wrote: Per la vittoria si ringrazia in ordine: l'esperienza e il cuore di Alessandro Nesta, l'incapacità diffusa di Rosetti, la tattica difensiva di Ranieri.
Peraltro devo dire che il gioco ieri lo hanno impostato sempre lui e Thiago Silva, i centrocampisti in fase di costruzione mi sono sembrati veramente carenti.
-
Lilpol
- Pro

Nel primo tempo sicuramente negativo (come quasi tutti direi) nel secondo tempo non lo dico solo io che ha fatto la differenza. Ovvio che da lui ci aspetta di più e che fatica ancora moltissimo a saltare l'uomo, è altrettanto vero che Ranieri lo ha fatto marcare stretto (ne aveva sempre 2 addosso) ed è altrettanto vero che ha messo Pato davanti a Doni ed era quelo che nel secodo tempo ci garantiva più possesso palla.Teo wrote: Ma secondo te Ronaldinho ha giocato bene ieri?
Oh questo sarà anche fermo però la superiorità numerica riesce a crearla anche con i suoi lanci. Poi ripeto deve migliorare ancora ma mi pare che quello da criticare in questa squadra non è certo lui.
- Teo
- Pro

Ha fatto na roba in tutta la partita. Il lancio per Pato sul goal (perchè il secondo è un appoggio che faccio anche io adesso dopo 3 anni di inattività). Stop. 6.5 milioni per fare na roba e poi cercare 65000 giochetti senza che gliene riuscisse manco mezzo, oltretutto continua a voler fare il doppio passo in campo aperto per dribblare l'uomo, dimenticandosi che son passati 3 anni dall'ultima volta che ci è riuscito.Lilpol wrote: Nel primo tempo sicuramente negativo (come quasi tutti direi) nel secondo tempo non lo dico solo io che ha fatto la differenza. Ovvio che da lui ci aspetta di più e che fatica ancora moltissimo a saltare l'uomo, è altrettanto vero che Ranieri lo ha fatto marcare stretto (ne aveva sempre 2 addosso) ed è altrettanto vero che ha messo Pato davanti a Doni ed era quelo che nel secodo tempo ci garantiva più possesso palla.
Oh questo sarà anche fermo però la superiorità numerica riesce a crearla anche con i suoi lanci. Poi ripeto deve migliorare ancora ma mi pare che quello da criticare in questa squadra non è certo lui.
Io lo critico eccome, perchè in linea di massima non è Abate o Oddo, è il giocatore piu' pagato della squadra.
[align=left][/align]

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si ma se consideriamo gli stipendi allora non parliamo piu di Dinho perche´ non giochera´ mai cosí bene da giustificarne l´ingaggio.
Ieri che guadagni 2 pere o 10 milioni ha dao un contributo importante per raggiungere la vittoria e tirare in ballo gente che ieri ha giocato male e´ stupido perche´Seedorf ieri ha giocato male.
Cioe´ abbiamo un giocatore che qualcosa puo´ darci,ogni tanto ci fa vincere qualche partita...non dico di osannarlo ma almeno limitiamoci nelle critiche quando succede.
Ieri che guadagni 2 pere o 10 milioni ha dao un contributo importante per raggiungere la vittoria e tirare in ballo gente che ieri ha giocato male e´ stupido perche´Seedorf ieri ha giocato male.
Cioe´ abbiamo un giocatore che qualcosa puo´ darci,ogni tanto ci fa vincere qualche partita...non dico di osannarlo ma almeno limitiamoci nelle critiche quando succede.
- maxdance
- Senior

Facciamo due con la freddezza nel calciare il rigore. Per il resto sono d'accordo con te: primo tempo irritante e nel secondo sulla fascia poco di più (ha fatto fare un figurone a Cassetti facendosi anticipare come un pollo 2-3 volte)Teo wrote: Ha fatto na roba in tutta la partita. Il lancio per Pato sul goal