Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

all3n wrote: Cose?
Un lancio per me è una cosa. Il plurale non c'azzecca nulla.
In verità di lanci ne ha fatti più di uno, nel finale ha messo nuovamente Pato davanti al portiere ,ma il papero si è allungato troppo la palla.Ha anche difeso sempre abbastanza bene la palla non regalandola agli avversari.Sicuramente il dentone ha giocato una partita sufficiente molto meglio rispetto ad altre occasioni.

Chi stassera ha toppato in pieno è Leonardo che ha proposto una formazione iniziale totalmente sbagliata. L' idea di passare al 4-4-2 poteva avere un senso,ma ha sbagliato totalmente a sciegliere gli interpreti.
Seedorf come esterno sinistro non può giocare ,le peggiori annate della sua carriere le ha giocate all' inter dove era shierato spesso in quella posizione e all' epoca aveva anche più gamba di oggi.Sicuramente a sinistra sarebbe stato meglio schierare il ceco.
Un attacco formato da Ronaldinho e Pato non ha alcun senso. Entrambi hanno bisogno di un punto centrale di riferimento per rendere al meglio è nessuno dei due può esserlo.Tra l' altro con un mudolo come il 4-4-2 che dovrebbe avere nelle fascie uno dei principali sbocchi di gioco sarebbe praticamente d' obblico schierare un attacante che sappia sfruttare i cross.
Last edited by Marcomax on 18/10/2009, 23:39, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Solito 5 della Gazzetta per Pirlo?  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Oh ragazzi ma ditelo subito: "Anche se Borriello e Dinho fanno 40 gol a testa", si dimezzano lo stipendio, parano i rigori, fanno tornare Kakà al Milan, e ci fanno vincere campionato, champion, e coppa Italia, noi questi due abbiamo deciso comunque che sono delle merde."
Uno almeno lo sà e capisce che si sta parlando per partito preso. No perchè sentir dire che Seedorf ha giocato meglio di Dinho quando tutto lo stadio lo fischia che non lo sopportano più mi vien proprio da ridere, senza ricordare che se Pato ha segnato il merito non è certo dell'olandese.

PS: Quelli della Roma che si lamentano dell'arbitraggio sono quantomeno ridicoli visto che Inzaghi è stato fermato davanti a Doni per un fallo non fatto e Ambrosini è stato espulso per motivi oscuri.
Image°°Image°°Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote: Oh ragazzi ma ditelo subito: "Anche se Borriello e Dinho fanno 40 gol a testa", si dimezzano lo stipendio, parano i rigori, fanno tornare Kakà al Milan, e ci fanno vincere campionato, champion, e coppa Italia, noi questi due abbiamo deciso comunque che sono delle merde."
Uno almeno lo sà e capisce che si sta parlando per partito preso. No perchè sentir dire che Seedorf ha giocato meglio di Dinho quando tutto lo stadio lo fischia che non lo sopportano più mi vien proprio da ridere, senza ricordare che se Pato ha segnato il merito non è certo dell'olandese.

PS: Quelli della Roma che si lamentano dell'arbitraggio sono quantomeno ridicoli visto che Inzaghi è stato fermato davanti a Doni per un fallo non fatto e Ambrosini è stato espulso per motivi oscuri.
Qui dentro se c'è uno che parla e critica per partito preso quello sei tu.
Allo stadio non capiscono niente, hanno fischiato Maldini, Seedorf nei giorni migliori, quindi che lo fischino me ne fotto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Per quel poco che ho sentito dei commenti post-partita, sia Boban che Bergomi che Marchegiani hanno affermato che Ronaldinho ha fatto veramente poco... nonostante Bonan cercasse di portare la discussione sul fatto che il Dentone sia entrato in entrambi i gol...

E pure Leonardo ha dovuto dire... "qualcosa di meglio si è visto"...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si però bisognerebbe essere equilibrati anche qua...

da altre parti vedo esaltazioni per giocatori che fanno due giocate...con le quali magari vincono la partita dopo essere stati nulli per 70 minuti...

dinho non ha giocato la partita dell'anno...ma ci ha messo volontà...ha trasformato il rigore...e ha messo pato due volte davanti alla porta...entrando in tutti e 2 i goal...

prestazione ampiamente sufficiente
Sono 27...Non finisce certo qui
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

all3n wrote: Qui dentro se c'è uno che parla e critica per partito preso quello sei tu.
Allo stadio non capiscono niente, hanno fischiato Maldini, Seedorf nei giorni migliori, quindi che lo fischino me ne fotto.

Guarda puoi dir tutto fuor che questo mi dispiace, Io ho lodato Seedorf in più di un'occasione quando giocava bene, dopo Siena però anche quest'anno è il giocatore imbarazzante della scorsa stagione ed onestamente mi pare indifendibile.
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Lilpol wrote:

Guarda puoi dir tutto fuor che questo mi dispiace, Io ho lodato Seedorf in più di un'occasione quando giocava bene, dopo Siena però anche quest'anno è il giocatore imbarazzante della scorsa stagione ed onestamente mi pare indifendibile.
Il problema è che non ti accorgi di quando gioca bene... In realtà, vedi solo i tuoi "pupilli" e il resto è una serie di giudizi ridicoli...
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Il problema è che non ti accorgi di quando gioca bene... In realtà, vedi solo i tuoi "pupilli" e il resto è una serie di giudizi ridicoli...
Ma quando gioca bene di grazia? Ma lo vedi quante palle perde ogni partita? A parte Marsiglia quand'è l'ultima volta che messo l'attaccante davanti al portiere? E' un caso che non abbia più mercato? E' un caso che venga fischiato?
Image°°Image°°Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote:

Ah, perchè la partita contro il Bologna l'ha vinta mia nonno? A Marsiglia?
Dai Lilpol, dacci un taglio almeno...
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Un taglio di cosa? Dai lo difendi a spada tratta a prescindere, non sono solo io a criticarlo e lo sai meglio di me quanto sta giocando male.
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Lilpol wrote: Ma quando gioca bene di grazia? Ma lo vedi quante palle perde ogni partita? A parte Marsiglia quand'è l'ultima volta che messo l'attaccante davanti al portiere? E' un caso che non abbia più mercato? E' un caso che venga fischiato?
Dimmi che lo fai apposta a scrivere tutte queste puttanate... per favore...  :shocking:
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Dimmi che lo fai apposta a scrivere tutte queste puttanate... per favore...  :shocking:
Tu invece scrivi delle perle eh  :gazza:
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Lilpol wrote:

Tu riesci ad essere talmente obbiettivo quando parli di Seedorf che ti chiedo di andare a guardare questo link... :roll:

Tabellino Siena-Milan

:roll:
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Tu riesci ad essere talmente obbiettivo quando parli di Seedorf che ti chiedo di andare a guardare questo link... :roll:

Tabellino Siena-Milan

:roll:
Dopo Siena è stato imbarazzante. :roll:
Infatti nella prima giornata ha fornito una splendida prestazione sull'ostica panchina di Siena, poi invece un suo fantasma ha deciso le partite col Bologna e a Marsiglia.
Si, direi che non sono obiettivo, mi vado a fare un sonnellino sperando che Babbo Natale quest'anno me ne porti un po' in dono. Se volesse toglierne un po' a Lilpol credo che non gli farebbe un torto, tanto in lui abbonda.
Locked