Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

steve wrote: assurdo il colpo di wesley senza senso
Beh, dai.... adesso forse un senso (positivo) per noi lo ha avuto!! Senza quella botta, dubito che avremmo visto questo return di Stroughter!
:naughty:
Image
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Che Tanardo!!!

:lol2:  :gogogo:

NB: Tanardo in dialetto genovese sta ad indicare sia una persona pervicace che una un po’ lenta di comprendonio: dire a un genovese “Sei tanardo!” è come dire a un romano “Sei de coccio!”.
Last edited by Pegli on 18/10/2009, 21:42, edited 1 time in total.
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

...tengo un profilo basso per evitar delusioni istantanee  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Ma abbiamo dato via solo Adams o tutta la DL?? Incredibile, peggio del burro (fuso)...
Image
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Se glielo avessimo lasciato fare due minuti fa, avremmo avuto ancora qualche chance...
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si ma che fatica!

certo che contro di voi williams e stewart si esaltano... 299 lo scorso anno 262 quest'anno... spero gli abbiate dato un po' di fiducia... scandaloso delhomme 9-2 vs tampa con 65 yds e 2 int :shocking:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Siamo rimasti in partita sino al quarto periodo grazie a giocate entusiasmanti quanto ahimè del tutto estemporanee (il kickoff return di Stroughter e l’intercetto di Jackson). Ma la partita, dal secondo in quarto in poi, ce l’ha avuta in mano saldamente Carolina, con la nostra (imbarazzante) difesa che ha concesso di tutto (di più) sui giochi di corsa al duo Stewart/Wiliams.

Attacco inesistente (con preoccupante calo di rendimento di Josh Johnson), difesa massacrata, di segnare un FG neanche a parlarne... inevitabile, la decima sconfitta consecutiva (le ultime 4 del 2008 e le prime 6 di quest’anno).  :disgusto:

Ecco, un aspetto positivo questi Bucs 2009 però in fondo (molto, molto in fondo) ce l’hanno: guardare le loro partite è un po’ come salire su una macchina del tempo e ringiovanire di vent’anni, davvero questa squadra non ha nulla di più (o di meno) rispetto a quelle che a fine anni ’80 il buon Vinnie Testaverde guidava regolarmente a una sconfitta dietro l’altra…  :nono:

Disgustorama….  :polliceverso:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma se volevate investire su johnson xkè avete preso freeman? :penso:
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

steve, quella domanda per un tifoso dei bucs mi sembra assomigli più ad una presa in giro che ad una domanda  :D

...sulla partita nulla da dire a parte il preoccupante calo di JJ che ho notato pure io. Nel primo tempo sembrava un genio, nel secondo mah.

Ora si parte per Londra con un bel 0-6 sulle spalle. Speriamo almeno il tempo sia bello  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Luca79 wrote: steve, quella domanda per un tifoso dei bucs mi sembra assomigli più ad una presa in giro che ad una domanda  :D

...sulla partita nulla da dire a parte il preoccupante calo di JJ che ho notato pure io. Nel primo tempo sembrava un genio, nel secondo mah.

Ora si parte per Londra con un bel 0-6 sulle spalle. Speriamo almeno il tempo sia bello  :gazza:
nono davvero non ho davvero capito perchè non abbiate messo dentro freeman invece di johnson... ora con la scusa di valutare johnson si buttano via settimane importanti per la ricostruzione... se si è puntato in maniera decisa su freeman al draft, una volta che la stagione è andata che senso ha far giocare johnson?
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

steve wrote: nono davvero non ho davvero capito perchè non abbiate messo dentro freeman invece di johnson... ora con la scusa di valutare johnson si buttano via settimane importanti per la ricostruzione... se si è puntato in maniera decisa su freeman al draft, una volta che la stagione è andata che senso ha far giocare johnson?
Beh, se han scelto bene come han scelto il kicker allora è meglio che freeman continui ad allenarsi. A parte gli scherzi io non ne ho idea. Forse avran paura di bruciarlo. Comunque non mi pare che la grossa colpa di questa stagione sia il QB che a mio modestissimo parere è uno dei pochi a salvarsi.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Luca79 wrote: Beh, se han scelto bene come han scelto il kicker allora è meglio che freeman continui ad allenarsi. A parte gli scherzi io non ne ho idea. Forse avran paura di bruciarlo. Comunque non mi pare che la grossa colpa di questa stagione sia il QB che a mio modestissimo parere è uno dei pochi a salvarsi.
nono io non dico assolutamente che la colpa è del QB...  la mia era una domanda piu specifica su freeman, cioè hai l'occasione di fargli calcare i campi NFL senza nulla da perdere e invece lo tieni in panca per un johnson qualsiasi (pur bravo che possa essere)... freeman è cmq una 1a scelta...
Image
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Non sono catastrofista...
ma qui è tutto da rifare!!! :shocking:
Aspetto le lucide considerazioni di Luka_V del Lunedì per concordare appieno fin da ora... :thumbup:
la vedo molto dura. e per un bel pò di tempo!!! aria grama nella Baia... :angry:
Coaching staff letteralmente inadeguato... JJ scarsino... tantovale ora bruciarci anche il franchise QB... :carezza:
Ho avuto più speranze con i Redskins... stasera la sconfitta è maturata già nel secondo quarto :mirror:
chissà a quanto si fermerà sta striscia di sconfitte, ... di questo passo...  :nonsa:
Già mi vedo la gustosa preview della partita con GreenBay con tutte le allusioni del caso al "ritorno" dei Bucs degli esordi... :nono:
credo di poter dire di avere avuto la fortuna di assistere alla penultima vittoria dei nostri sventurati bucanieri...
Last edited by Mr.Luke on 18/10/2009, 23:12, edited 1 time in total.
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Mi sa che a Londra oltre ad avere la possibilità di veder giocare dal vivo Tom Brady e Randy Moss avrò la possibilità di vedere the next franchise quarterback  :truzzo:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

La sconfitta di ieri - giocando in casa, contro l’avversaria più abbordabile tra quelle che dovevamo ancora affrontare - è molto pesante, e purtroppo non vedo vie di uscite, a breve termine. In altre parole, non so proprio chi potremmo mai battere questa stagione, e l’ipotesi nefasta della perfect season (alla rovescia) si avvicina sempre più; intanto, siamo arrivati a quota dieci sconfitte consecutive tra stagione scorsa ed attuale, speriamo davvero di non arrivare a quota 20….

Qualche riflessione sul match di ieri.

Josh Johnson e l’attacco: Come a Washington, Josh Johnson ha fatto seguire a un discreto primo tempo una ripresa disastrosa, iniziata con un intercetto. Da quell’episodio negativo, è in pratica calato il sipario sulla prestazione di Johnson, che nel secondo tempo ha corso sì qualche scramble produttivo, ma ha completamente smesso di fare il QB. E poi ci ha pensato il running game di Carolina a tenerlo fuori dalla partita, e a mandarlo fuori ritmo, in pratica nei secondi trenta minuti di gioco l’attacco di Tampa non si è proprio mai visto sul terreno di gioco. E quelle poche volte che avevamo il possesso, solo errori, fumble in quantità industriale, e una sensazione assoluta di pochezza e inferiorità. Tutto ciò, considerando che davanti avevamo una squadra, Carolina, non proprio fenomenale e che in pratica ha giocato senza QB, dato che Delhomme lo considererei uno dei migliori dei Bucs, nel match di ieri!

Difesa: quest’anno – sino a ieri – la coppia di RB dei Panthers, Stewart/Williams, non aveva messo insieme buone cifre. Ci ha pensato la difesa di Tampa a fargliele diventare ottime. Anche ieri, quasi trecento yards concesse ai RB di Carolina (l’esatta replica del monday night dell’anno scorso), una linea colabrodo, l’assoluta incapacità di placcare, una sofferenza vedere la nostra difesa del tutto impotente nel cercare di limitare i giochi di corsa dei Panthers. Niente da fare, ogni corsa erano quattro/cinque yard di guadagno (se non di più), e l’impressione è che se a correre per Carolina, anziché Williams e Stewart, ci fosse stato un Pincopalla qualsiasi, non sarebbe cambiato nulla, e le quattro/cinque yards per portata le avrebbe guadagnate ugualmente. Difesa da rifondare, dunque, come già si sapeva; ieri ne abbiamo avuto la conferma. Il prossimo draft dovrà servire proprio a questo, a ricostruire dalle fondamenta (in primis la linea, poi i LB e infine la secondaria) un reparto ormai allo sbando.

Morris: discutibile, la gestione degli ultimi minuti di partita; premesso che non era una situazione facile, senza più timeout e con Carolina che avanzava bruciando i secondi sul cronometro ed era ormai ad un passo dall’endzone. Forse conveniva far segnare ai Panthers un TD e tenersi un minuto e mezzo abbondante per l’ultimo drive, alla ricerca del TD del pareggio. Invece, cercando di ostacolarli, il risultato è che il TD lo abbiamo incassato ugualmente, avendo però sul cronometro solo una manciata di secondi del tutto inutili per mettere in piedi un tentativo decente di drive. Io di solito non regalerei mai dei punti agli avversari sul punteggio di parità per avere poi l’ultimo possesso, ieri però la situazione era particolare: era evidente che Carolina sarebbe entrata in endzone comunque, il martellamento sulle corse era inarrestabile, dunque si poteva cercare di scombussolare un po’ i piani di Carolina facendola segnare subito, anziché assistere impotenti all’inevitabile sperando in un miracolo (un fumble di Stewart/Williams?) che ovviamente non si è verificato.

Le (poche) note liete: se nel secondo tempo di ieri non si fossero registrate due giocate splendide, e del tutto slegate dall’andamento del match, la partita sarebbe finita già nel terzo quarto. Invece, prima l’entusiasmante ritorno in TD del rookie Stroughter e poi l’intercetto riportato in endzone da Tanard Jackson ci hanno illuso che forse ieri poteva essere la volta buona per una W. Le due giocate di Stroughter e Jackson ci hanno tenuto in vita sino al termine, ma forse sono sintomatiche di quanto sia grave la situazione dei Bucs 2009: se per sperare di vincere dobbiamo aggrapparci a kickoff e a intercetti ritornati in TD, anziché sulle effettive capacità di attacco e difesa, allora la situazione è decisamente molto, ma molto compromessa…
Locked