Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

Post by Pove »

Non ho visto la partita, ed il test contro i Rams credo che non fosse certo indicativo per capire qualcosa in più di quanto già non sapessimo sui nostri reali limiti...adesso, con le prox 3 partite prima del bye, direi che capiremo davvero di che pasta siamo fatti e se questa squadra possa davvero puntare a qualcosa in più che non sia la solita gara di wild card...da buon tifoso dei Vikings sono comunque sempre sospettoso (mi hanno deluso così tante volte sul più bello..), e per il momento non voglio illudermi (anche perchè, come detto anche da Vik, fino ad ora non abbiamo certo battuto squadre quali Steelers, Giants o simili)...diciamo che metterei la firma per arrivare al bye sul 7-1...anche se la vedo molto dura...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Bè...devo dire sinceramente che ho una certa paura ad affrontarvi Domenica. Ci sono da considerare diversi aspetti: il primo è ovviamente il record, 5-0 che comunque sia arrivato è sempre un record di tutto rispetto che lascia spazio a pochi commenti negativi e soprattutto lascia la casellina delle sconfitte ancora vuota. Il secondo è come sono arrivate le vittorie e contro chi. Sicuramente sino ad ora la vostra Schedule non è stata delle più difficili (anche se ci sono state Green Bay e SF, se pur vinta all'ultimo istante), ma la vostra squadra ha dei pezzi pregiati che fanno male e direi anche tanto.

Insomma, Favre in primis e Peterson in secundis possono anche aver vita facile, specie se giochiamo come ieri sera.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

E:60 All Day

Se avete 10 minuti di tempo, ne vale la pena.

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Pove wrote: Non ho visto la partita, ed il test contro i Rams credo che non fosse certo indicativo per capire qualcosa in più di quanto già non sapessimo sui nostri reali limiti...adesso, con le prox 3 partite prima del bye, direi che capiremo davvero di che pasta siamo fatti e se questa squadra possa davvero puntare a qualcosa in più che non sia la solita gara di wild card...da buon tifoso dei Vikings sono comunque sempre sospettoso (mi hanno deluso così tante volte sul più bello..), e per il momento non voglio illudermi (anche perchè, come detto anche da Vik, fino ad ora non abbiamo certo battuto squadre quali Steelers, Giants o simili)...diciamo che metterei la firma per arrivare al bye sul 7-1...anche se la vedo molto dura...
beh, già domenica avrete qualche risposta alle vostre domande, i Ravens sono piuttosto solidi e sono una squadra rodata.
Mai come quest'anno sembrate completi in ogni reparto, secondo me avete la possibilità di arrivare davvero fino in fondo. Poi tra avere la possibilità e farlo davvero c'è un certo gap: ci sono tante, tante squadre competitive, e quando sei lì lì, ai playoff, può decidere il classico refolo di vento.
La fregatura, o il bello del gioco, è che uno solo vince...
passing on a running down is one of the best things you could do
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Rocky wrote: E:60 All Day

Se avete 10 minuti di tempo, ne vale la pena.

:notworthy:
Bello speciale, grazie per la segnalazione.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Va detto che siete forti (nonostante alcuni difetti cronici sulle secondarie)... ma che avete anche parecchia fortuna in questo periodo...  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Va detto che siete forti (nonostante alcuni difetti cronici sulle secondarie)... ma che avete un culo pazzesco...  :shocking:
E' l'anno buono, sono forti e gira tutto bene, vengono premiati anche dal minimo episodio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Peyton_Manning18 wrote: Va detto che siete forti (nonostante alcuni difetti cronici sulle secondarie)... ma che avete un culo pazzesco...  :shocking:
Decisamente. Image

Crollo pazzesco nel quarto periodo. Non ne ricordo uno così disastroso in difesa da che guardo i Vikings.
Ora la vera preoccupazione però, sono solo gli infortuni di Peterson e Harvin. Speriamo non sia nulla di chè...

Rice... fenomenale. Una garanzia nell'uno contro uno.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

:papa:
Ignoto Separatista NFL
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Curiosità: Il kicker di Baltimora, non aveva fatto il training camp con Minnesota un paio di anni fa? Ne sono quasi sicuro. :penso:
Last edited by Cholo on 18/10/2009, 22:36, edited 1 time in total.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Lo so che durante l'estate mi aveva stancato la telenovela, aveva anzi esasperato tutti. Sono anni che lo fa.. però in partite come quelle di questa sera, sono proprio contento che giochi ancora. A chi ama il football, regala emozioni, niente da dire :notworthy:
Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Concordo sul crollo clamoroso che non ti aspetti.

Poi c'è anche la giocata alla fine quella tripla corsa che mi lascia un po' così.

E` vero che si voleva costringere Baltimore a chiamare i TO, ma considerata la nostra tenuta in difesa nell'ultimo quarto un nuovo primo down ci avrebbe dato più respiro.

Poi alla fine abbiamo vinto per un errore loro, ma sinceramente avrei preferito giocarmela sui passaggi quella palla piuttosto che lasciarla in mano a loro.

P.S.: Winfield dove cavolo stava ?
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
avete delle secondarie inguardabili , ma in attacco Mr. Football quest'anno sembra di un'altro pianeta .....
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

siete fortissimisimi, secondarie a parte, e anche un pelino fortunati. e si sa che la fortuna va a vantaggio dei forti e dei meritevoli com'è giusto che sia. se il nonno regge sarete competitivi fino in fondo.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Emperor wrote: Concordo sul crollo clamoroso che non ti aspetti.

Poi c'è anche la giocata alla fine quella tripla corsa che mi lascia un po' così.

E` vero che si voleva costringere Baltimore a chiamare i TO, ma considerata la nostra tenuta in difesa nell'ultimo quarto un nuovo primo down ci avrebbe dato più respiro.

Poi alla fine abbiamo vinto per un errore loro, ma sinceramente avrei preferito giocarmela sui passaggi quella palla piuttosto che lasciarla in mano a loro.

P.S.: Winfield dove cavolo stava ?
Siamo stati fermati 3 volte in end zone, tre occasioni per chiudere (relativamente) la partita. Anche in quello ce la siamo giocata molto male in effetti.

Io Winfield e Griffin oggi non li ho proprio notati, se giocavano erano travestiti da zolla suppongo.
Fortuna ok ma non è che vada proprio benissimo qua...
Locked