Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

T-Time wrote: cioè, questi comprano l'Eurolega, mantengono l'Nba e leggo solo lamentele e pianti?
troppi italiani in questo forum  :disgusto:
Intanto sono da chiarire le modalità. Poi, mentre scrivevo il mio ultimo messaggio (abbastanza drastico  :lol2: ) avevo frainteso di bestia  :D
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

T-Time wrote: cioè, questi comprano l'Eurolega, mantengono l'Nba e leggo solo lamentele e pianti?
troppi italiani in questo forum  :disgusto:
a me sinceramente dell'Eurolega frega niente
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

gnegno70 wrote: Sinceramente ora sulla programmzione di sportitalia è tornata anche Nbatv.

Ieri era sparita,magari da stanotte è ritornata.

Forza mago :thumbup:
no, nella guida elettronica di SKY è sparita
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

The_Quick_9 wrote: a me sinceramente dell'Eurolega frega niente
idem
lele_warriors wrote: quindi la replica pomeridiana e la diretta della domenica sera?diciamo sarebbe cmq un onesto accordo

eurolega piu nba,ma senza nbatv,che onestamente visto l'orario riuscivo a guardare solo nel weekend o quasi
esatto a me quello che interessa è la replica, perchè lavorando guardavo sempre e comunque quella!l'importante è che ci siano le partite!!
Jack21 wrote: Ma, sinceramente penso che l'acquisizione dei diritti dell'eurolega (che comunque riguardano solo le squadre italiane) comporti l'abbandono dell'Nba; un po' perchè effettivamente ieri sera Bagatta parlava del ritorno, con l'inizio della stagione, degli appuntamenti quotidiani con l'Nba e la diretta della domenica sera, un po' perchè uno dei cavalli di battaglia nella presentazione del passaggio al digitale terrestre, per quanto riguarda Sportitalia, è stato, per tutta l'estate, l'esclusiva sul Dtt, della National basketball association.

Poi resta da vedere cosa succederà, io rimango fiducioso...

CREDO TU TI SIA DIMENTICATO UN NON ALL'INIZIO...CREDO...
Image

Image
Image
Image
Jack21
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jack21 »

TeknoFilo wrote: idem

esatto a me quello che interessa è la replica, perchè lavorando guardavo sempre e comunque quella!l'importante è che ci siano le partite!!

CREDO TU TI SIA DIMENTICATO UN NON ALL'INIZIO...CREDO...
Si, certo, ho proprio dimenticato il non, scusate ma ho postato stamattina e non ero molto sveglio evidentemente...
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Niente nba tv nemmeno stanotte. :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

jason wrote: Niente nba tv nemmeno stanotte. :gazza:
consolati (forse :fischia: ) con Sanchez :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

A me NBA Tv è ricomparsa oggi sulla guida sky....
Image  Image
Jameel Pugh
Newbie
Newbie

Post by Jameel Pugh »

si infatti è ricomparsa ma finchè non lo vedrò partire non ci crederò...speriamo bene!!magari dovevano solo ridefinire il contratto..
davide.fuma
Newbie
Newbie

Post by davide.fuma »

Tralasciando per un attimo quello che sarà dell'Nba su SI, ecco una notizia sul preview dell'Nba su SKY (fonte attendibile)

Speciali NBA su SkySport
Mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 andranno in onda i 3 speciali per presentare la nuova stagione NBA.

Il primo speciale sarà un film dei playoff 2008/09, 25 minuti da bersi tutti d'un fiato, con up sound e voci originali per rivivere il meglio della corsa al titolo numero 15 dei Lakers.

Il secondo speciale sarà uno studio di 25 minuti in cui parleremo dei 3 italiani : Marco, Andrea e Danilo.
Interviste esclusive e approfondimenti sulla stagione 2009/10 che li vedrà (speriamo) protagonisti.

Il terzo speciale sarà un altro studio di 25 minuti per portarvi all' interno del mondo NBA.
La solita Barber Shop Conversation con l' Avvocato e Flavio Tranquillo per parlare di scambi dell' estate, curiosità e previsioni per la stagione 2009/10.

Di seguito i passaggi su SKY.

Speciale 1 : IL FILM DEI PLAYOFF 2009
Mercoledì 21 ottobre h. 17.30 Sky Sport 2
Giovedì 22 ottobre h. 20.00 Sky Sport 2
Sabato 24 ottobre h. 22.00 Sky Sport 2

Speciale 2 : THE ITALIANS
Giovedì 22 ottobre h. 17.30 Sky Sport 2
Giovedì 22 ottobre h. 23.30 Sky Sport 2

Speciale NBA 3: 2009/10 PREDICTION
Venerdi 23 ottobre h. 17.30 Sky Sport 2
Venerdi 23 ottobre h. 20.00 Sky Sport 2

In due occasioni, Sabato 24 ottobre dalle ore 14.15 e mercoledì 28 ottobre dalle 23.30, i 3 speciali verranno accorpati diventando un unico specialone da 75 minuti.
Alla fine del passagio del 28 ottobre ci sarà Live la prima gara della stagione Sky : San Antonio Spurs - New Orleans Hornets

Fonte: Alessandro Mamoli
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

nba tv su SI come premesso non dovrebbe esserci al momento, sembra però possibile un accordo futuro, leggendo tra vari forum....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma a oggi su sportitalia quanta nba farebbero vedere, per la prossima (e imminente) stagione?
si sa qualcosa oppure è tutto avvolto nel mistero? :penso:
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Kratòs wrote: ma a oggi su sportitalia quanta nba farebbero vedere, per la prossima (e imminente) stagione?
per ora niente,ma si sta lavorando per tornare alla copertura PRE-NBATV...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

antoniocoscia93 wrote: per ora niente,ma si sta lavorando per tornare alla copertura PRE-NBATV...
per ora niente nel senso che se le cose restassero così non trasmetterebbero un bel nulla? :shocking:

la copertura pre-nbatv in che consisteva? all'epoca non lo prendevo sul dtt, quindi non ne ho idea...
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Kratòs wrote: per ora niente nel senso che se le cose restassero così non trasmetterebbero un bel nulla? :shocking:
sì,ma difficilmente arriveremo a questa situazione :thumbup:
Kratòs wrote: la copertura pre-nbatv in che consisteva? all'epoca non lo prendevo sul dtt, quindi non ne ho idea...
partita in diretta la domenica sera e differita la domenica mattina della partita della notte(anche se quest'ultima forse non ci sarà,la domenica il palinsesto di SI è già pieno)
Last edited by antoniocoscia93 on 18/10/2009, 16:23, edited 1 time in total.
Locked