Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- hellviss
- Rookie

Auguri fratello Predone 
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- Angus
- Rookie

Grazie a tutti.... chi sa se i nostri raiders mi faranno il regalo di vincere la partita.... mmmmh mi sembra impossibile.... mi basterebbe giocassero bene!!!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Buon Comple 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Auguri! Sono sempre in ritardo... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
sharkbite
- Newbie

- NFL Team: oakland raiders
auguri anche da parte mia, seisicuroperò del regalo o sei pronto con il pallottoliere? Sai che festa che cifanno stasera? Spero di sbagliarmi 

- mickymagic32
- Senior

ci siamo quasi.......non ci posso credere...........................................
nba champs 2009
- mickymagic32
- Senior

ssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia....qst ultimo drive........sul 3&10....fatta cacca sotto.....visti fantasmi.....e incredibile ma vero il pupone (oggi doping) mi azzecca il passaggino sul corto per 13 yds.....e la spuntiamo....non so che dire......soltanto GODO....
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia....qst ultimo drive........sul 3&10....fatta cacca sotto.....visti fantasmi.....e incredibile ma vero il pupone (oggi doping) mi azzecca il passaggino sul corto per 13 yds.....e la spuntiamo....non so che dire......soltanto GODO....
nba champs 2009
- saintsaji
- Senior

Una vittoria che fà sicuramente piacere e morale,eppure anche stasera si son visti i ben noti limiti della squadra...
Odioso che dico ciò,ma oggi è una di quelle vittorie ottenute più per demeriti avversari che meriti nostri...
Vero,i primi 2 quarti giocati bene (parte del primo l'ho perso ma posso intuire come siano andate le cose) ma poi riecco affiorare i soliti limiti..
L'attacco fatica all'inverosimile soprattutto a fare punti,Russell meno peggio del solito ma tutt'altro che sufficente...2 intercetti e precisione da rivedere specie nei 3° down,senza contar poi che il 2° intercetto rimetteva gli Eagles in pari se la difesa nn ci metteva qualche pezza...
Grande Miller invece,specie nel Td e poi m'è piaciuto molto fargas..
bene anche le secondarie ma quì penso riaffiorino più i demeriti degli Eagles(stasera inguardabili)...
Che dire,meglio così,eppure mi sento come chi ha visto una schiarita nel solito cielo grigio :gazza:
Cmq,GO RRRRRRRRRRRRRRRaiders
Odioso che dico ciò,ma oggi è una di quelle vittorie ottenute più per demeriti avversari che meriti nostri...
Vero,i primi 2 quarti giocati bene (parte del primo l'ho perso ma posso intuire come siano andate le cose) ma poi riecco affiorare i soliti limiti..
L'attacco fatica all'inverosimile soprattutto a fare punti,Russell meno peggio del solito ma tutt'altro che sufficente...2 intercetti e precisione da rivedere specie nei 3° down,senza contar poi che il 2° intercetto rimetteva gli Eagles in pari se la difesa nn ci metteva qualche pezza...
Grande Miller invece,specie nel Td e poi m'è piaciuto molto fargas..
bene anche le secondarie ma quì penso riaffiorino più i demeriti degli Eagles(stasera inguardabili)...
Che dire,meglio così,eppure mi sento come chi ha visto una schiarita nel solito cielo grigio :gazza:
Cmq,GO RRRRRRRRRRRRRRRaiders
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
non so se avete notato il piccione che volava a fianco dei giocatori dei raiders, sembrava li guidasse in campo...mitico.
tornando alla fredda cronaca : phila voleva far riposare mcnabb vista la vittoria scontata, invece il povero donnie ha mangiato tanta erba stasera......
difesa eccellente, sempre in pressione e nonostante l'uscita di asomugha all'inizio ha concesso molto poco anche per via aerea.
seymour ha portato a scuola il loro giovane LT
attacco cosi' cosi', meglio la linea con pears e satele a giocare nei loro ruoli naturali finalmente e morris ben adattato a LG;
bene fargas che ha corso a testa bassa prendendo in silenzio un sacco di tranvate non da poco;
decente russell che pero' passa solo al TE anche in tripla copertura, non vede i WR e sotterra troppi palloni....l'int negli ultimi 2 min del 2nd qrt e' da fustigazione in sala mensa....almeno stavolta ha azzeccato qualche screen pass al suo omonimo....
tornando alla fredda cronaca : phila voleva far riposare mcnabb vista la vittoria scontata, invece il povero donnie ha mangiato tanta erba stasera......
difesa eccellente, sempre in pressione e nonostante l'uscita di asomugha all'inizio ha concesso molto poco anche per via aerea.
seymour ha portato a scuola il loro giovane LT
attacco cosi' cosi', meglio la linea con pears e satele a giocare nei loro ruoli naturali finalmente e morris ben adattato a LG;
bene fargas che ha corso a testa bassa prendendo in silenzio un sacco di tranvate non da poco;
decente russell che pero' passa solo al TE anche in tripla copertura, non vede i WR e sotterra troppi palloni....l'int negli ultimi 2 min del 2nd qrt e' da fustigazione in sala mensa....almeno stavolta ha azzeccato qualche screen pass al suo omonimo....
The Autumn wind is a RAIDER
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
ho ascoltato la conferenza stampa di cable sulla radio, e quando greg papa gli ha chiesto l perche' di questo cambiamento tattico, i blitz e l'aggressivita', cable ha risposto candidamente , "perche' abbiamo avuto semaforo verde".......chissa' da chi?????????????????????????????????? 
The Autumn wind is a RAIDER
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ecco cosa ci mancava: il piccione

425,350
per il resto, c'è la stessa tendenza della scorsa stagione: facciamo figure di merda incredibili contro squadre alla nostra portata e poi facciamo lo scherzetto a squadre a playoffs...
nulla di nuovo insomma
425,350
per il resto, c'è la stessa tendenza della scorsa stagione: facciamo figure di merda incredibili contro squadre alla nostra portata e poi facciamo lo scherzetto a squadre a playoffs...
nulla di nuovo insomma
- saintsaji
- Senior

Il piccione stà spopolando in tutto il web :lol2:
Poi è una figata vederlo partire con gli special team a caccia di "Aquile" :D
...e la preda divenne cacciatore
p.s Chiedo scusa per gli auguri in ritardo Angus..
In realtà li avevo postati ma non vedo il mio intervento...
Spero valgano cmq
p.p.s ma perchè non festeggiam il tuo compleanno ogni settimana?A quanto pare i raiders sanno che regali renderti
"Questa sera a cena,Aquila arrosto"
Last edited by saintsaji on 19/10/2009, 6:51, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io