Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Piro
Rookie
Rookie

Re: F.C. Internazionale - La caccia è aperta - La squadra del Bauscia

Post by Piro »

:shocking: :shocking:
Porca vacca...Amelia comunque è abbonato ai gol da centrocampo  :lol2:

Se non si calmano da entrambe le parti finisce in rissa...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Piro wrote: :shocking: :shocking:
Porca vacca...Amelia comunque è abbonato ai gol da centrocampo  :lol2:

Se non si calmano da entrambe le parti finisce in rissa...
Ma in realtà Mario sarà ruvido quanto volete e Maicon scenografico quanto volete, ma qua gli unici che hanno cominciato a fare i bulletti dall'inizio con Mario e a cui rode il culo se Maicon va a gasarsi coi suoi tifosi sono quelli del Genoa.  :gazza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Complimenti alla sportività del pubblico di Genova :roll:

Per il resto.. SPETTACOLO puro a Marassi!!!!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Abbiamo giocato un gran primo tempo, pochissime sbavature, con Mario che finalmente ha l'occasione di giocare nel suo ruolo, e ovviamente non sbaglia alla prima occasione. Insomma grande prestazione collettiva, non vai sopra 3-0 a Genoa per caso (in realtà non ricordo un Genoa sotto di 3 gol a Marassi negli ultimi anni...)
Menzione d'onore anche per il capitano che sta facendo un lavoro straordinario (vedasi la palla che ha recuperato per il gol di Mario) :notworthy:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

IL Poz wrote: Complimenti alla sportività del pubblico di Genova :roll:

Per il resto.. SPETTACOLO puro a Marassi!!!!
E' sempre così in casa del Genoa, il fattore campo lì conta davvero. Se poi nella polveriera ci metti Balotelli titolare dall'inizio... :D
Gilbertology wrote: Abbiamo giocato un gran primo tempo, pochissime sbavature, con Mario che finalmente ha l'occasione di giocare nel suo ruolo, e ovviamente non sbaglia alla prima occasione. Insomma grande prestazione collettiva, non vai sopra 3-0 a Genoa per caso (in realtà non ricordo un Genoa sotto di 3 gol a Marassi negli ultimi anni...)
Menzione d'onore anche per il capitano che sta facendo un lavoro straordinario (vedasi la palla che ha recuperato per il gol di Mario) :notworthy:
Quoto. Ruolo di Balotelli che peraltro non è certo di prima punta classica nemmeno stasera.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Complimenti per la grande prova di oggi. Ho l'impressione che con il 4-3-2-1 siete forti parecchio.  :D
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Che giocatore Sneijder!

Non so ma ho l'impressione che stavolta si giochi quasi fino alla fine, il Genoa e il pubblico non meritano troppo fair play
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Inter paradisiaca , ma non toccatemi il pubblico del Genoa , sotto 5-0 a cantare come ossessi e a chiamare la squadra sotto la gradinata , questo è tifo , questo è un pubblico :notworthy:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Un autorete, una cazzata di Amelia, ed un rimpallo da terra verso Maicon. Avete vinto con merito, ma con un discreto culo in diversi episodi.  :lol2:

Devo dire comunque che m'ha fatto nettamente più impressione questa vittoria che quella nel derby (embè, poveri milanisti): adesso avete un +4 su noi che è ottimo a questo punto della stagione, visto che quando vi torneranno gli infortunati, viaggerete a pieno regime.

Balotelli almeno mi fa segnare al fantacalcio :D, mentre continuo a non capire il gusto della polemica di Mou (su Sky, ecchepalle).
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Balotelli lo prenderei a schiaffi peccato che mi ha segnato al fantacalcio, che cavolo fai i tunnel e 5 doppi passi quando stai vincendo 5 a 0?mah

Inter vince grazie ad un immenso Sneijder....
vittoliam

Post by vittoliam »

Image

Dovrebbe bastarmi.

Poi da domani si pensa alla fondamentale partita di martedì in Champions, assolutamente da vincere.
Speriamo recuperi Eto'o.
Last edited by vittoliam on 18/10/2009, 4:06, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

iL_jAsOne wrote: Balotelli lo prenderei a schiaffi peccato che mi ha segnato al fantacalcio, che cavolo fai i tunnel e 5 doppi passi quando stai vincendo 5 a 0?mah

No scusami cosa dovrebbe fare perdere palla e dare una pacca sulla spalla ai genoani perchè poverini stanno perdendo 5-0 in casa?
Tra l'altro oggi a parte il solito momento di follia ha giocato una partita stupenda, come ho già detto finalmente da punta dove secondo me è devastante...e quoto su Sneijder, grazie Real, davvero.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. Clutch wrote: Un autorete, una cazzata di Amelia, ed un rimpallo da terra verso Maicon. Avete vinto con merito, ma con un discreto culo in diversi episodi.  :lol2:

Devo dire comunque che m'ha fatto nettamente più impressione questa vittoria che quella nel derby (embè, poveri milanisti): adesso avete un +4 su noi che è ottimo a questo punto della stagione, visto che quando vi torneranno gli infortunati, viaggerete a pieno regime.

Balotelli almeno mi fa segnare al fantacalcio :D, mentre continuo a non capire il gusto della polemica di Mou (su Sky, ecchepalle).
lo 0-5 è l'ultima cosa da guardare...il punteggio,i goal,le occasioni sono le ultime cose da guardare...

oggi conta la prestazione...e un'inter priva di 3 elementi fondamentali domina la gara a genova...il resto sono chiacchiere...

non conta come sono venuti i goal...l'inter di oggi avrebbe vinto e straconvinto cmq
Sono 27...Non finisce certo qui
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Credo che la partita contro il Genoa abbia dimostrato, ove ce ne fosse bisogno, che Balotelli deve giocare con la porta davanti per essere veramente decisivo, se lo impieghi come attaccante laterale con compiti di copertura (e fino ad adesso con Milito ed Eto'o in campo ha giocato solo così) non ti rende al massimo; ha si un bel piede per il cross e un discreto spunto ma non ti fa la differenza, se viene raddoppiato si butta spesso a terra in cerca del fallo, si innervosisce e rischia di fare come al suo solito......

Mourinho poi spero abbia capito che a volte cambiare modulo per modellarlo verso alcune avversarie è una cosa di gran pregio. Il Genoa di Gasperini gioca con il 4-3-3 molto largo e i difensori inizano la costruzione del gioco e accompagnano molto l'azione.....se lo affronti con un centrocampo folto e pronto a pressare alto lo metti in difficoltà prechè non ha la calma necessaria per tessere la sua ragnatela; non a caso Sneijder e Stankovic nel loro ibrido ruolo di trequartisti/centrocampisti si sono rilevati decisivi.

Ora sono abbastanza sicuro che il modulo di ieri sera sia stato forzato dalle assenze di Eto'o e Milito, però credo anche che il tecnico portoghese sia stato bravo a resistere alla tentazione Suazo proprio tenendo conto delle motivazioni elencate sopra.
ImageImage
aketium
Newbie
Newbie

Post by aketium »

iL_jAsOne wrote:
Diciamo che si può sintetizzare così.  :gogogo:

Al di là degli assist per il secondo e quarto gol (e la punizione da cui è nato il primo) ha giocato in maniera divina, finalmente un centrocampista con visione di gioco, che riesce a trovare sempre il compagno smarcato, che ha corsa, visione di gioco, propositivo, dà la palla con i tempi giusti e soprattutto che gioca la palla di prima. Ci sono state un paio di azioni non andate a buon fine esemplificative delle doti sopracitate.

Se Sneijder è quello di ieri sera l'Inter ha fatto un furto con scasso in sede del Real Madrid, e se penso che Felipe Melo è stato pagato quasi 10 Milioni in più di lui....
Locked