TMC_1 wrote:
FF XII lo vendevano anche con la guida, infatti c'era una cosa che si doveva poteva fare solo all'inizio se no ti scordavi l'arma più potente del gioco. Si poteva predere lo stesso, ma era complicatissimo, io l'ho ricominciato dopo qualche ora di gioco.
Vero!
Dopo vado a farmi un giro tra GameStop e simili. La guida di Oblivion è attualmente fuori produzione, vedremo se qualche negozietto ne ha conservata una copia, ma dubito. Per Fallout discorso totalmente diverso. Si trova eccome.
maffu wrote:
anche se ne sconsiglio l'uso, almeno la prima volta che ci giochi
Idem. Consideratemi retrogrado ma giocare a giochi simili con la guida lo considero una bestemmia. :D
Rischi seriamente di rovinarti colpi di scena e sviluppi della trama.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A Fallout 3 la trama non conta granché :lol2:
Comunque io non la seguivo la guida, ma ci buttavo un occhio dopo aver finito una missione o dopo aver esplorato un posto per sapere se mi ero perso qualcosa.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
Cammellaio Patto wrote:
Fallout 3 meraviglioso, ambientazione fantastica, lunghissimo, unica pecca forse è la poca varietà di "incontri" visto l'immensità del gioco.
Oblivion uguale, per gusto personale forse leggermente sotto. Ci gioco da marzo/aprile e non l'ho ancora finito :lol2:
Fallout 3 è un oblivion post apocalittico e con molti meno bug.
Il primo sente la maggiore giovinezza dal punto di vista tecnico
Oblivion pur essendo un po più datato(2 anni mi pare) secondo me da comunque una maggiore libertà di gioco e da molto di più la sensazione che ogni azione abbia una ripercussione
DrGonz0 wrote:
Fallout 3 è un oblivion post apocalittico e con molti meno bug.
Il primo sente la maggiore giovinezza dal punto di vista tecnico
Oblivion pur essendo un po più datato(2 anni mi pare) secondo me da comunque una maggiore libertà di gioco e da molto di più la sensazione che ogni azione abbia una ripercussione
La cosa che a volte mi mancava in Fallout era la magia, del tipo fare salti alti 60 metri o volare o viaggiare velocissimi
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
L'immensità del territorio di Fallout è favoloso, però mi sta sembrando un po' stancante, alla fine è sempre la stessa terra ovunque se non fosse per qualche città.
Un'altra cosa che non mi piace tantissimo è che una volta che hai ucciso i nemici in una zona non ce ne sono più, quindi lo sviluppo del giocatore se non vai avanti con la storia non c'è.
TMC_1 wrote:
L'immensità del territorio di Fallout è favoloso, però mi sta sembrando un po' stancante, alla fine è sempre la stessa terra ovunque se non fosse per qualche città.
Un'altra cosa che non mi piace tantissimo è che una volta che hai ucciso i nemici in una zona non ce ne sono più, quindi lo sviluppo del giocatore se non vai avanti con la storia non c'è.
Bè, però a quello che sto vedendo, non parliamo di un RPG puro, ma quasi di uno sparatutto-RPG per cui mi sembra plausibile che non ci sia questo tipo di sviluppo.
Giudicherò senz'altro meglio andando avanti, ma la prima impressione è stata ottima.
matzoid182 wrote:
Bè, però a quello che sto vedendo, non parliamo di un RPG puro, ma quasi di uno sparatutto-RPG per cui mi sembra plausibile che non ci sia questo tipo di sviluppo.
Giudicherò senz'altro meglio andando avanti, ma la prima impressione è stata ottima.
Si, ma in questo gioco c'è lo sviluppo del personaggio quindi combattere diventa essenziale.
Hmm l'esperienza la guadagni in tanti modi diversi.. devi fare tante missioni, ma poi è quello il bello. Poi non serve a granché guadagnare tanta esperienza, perché passando di livello diventano più forti anche i nemici che incontri
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]