Re: La verità, volume n+1
-
SafeBet
- Pro

Io non ci vedo nulla di male. Se quest'ordine ti aiuta ad essere più sereno, ben venga.
Sono molto simile a te comunque.
Sono molto simile a te comunque.
- ilovethisgame
- Senior

La verità è che la lucina ci mette veramente troppo a diventare verde. Sono anni di vita che se ne vanno.

- PENNY
- Senior

a chi lo dici,son dei gran brutti momenti.....ilovethisgame wrote: La verità è che la lucina ci mette veramente troppo a diventare verde. Sono anni di vita che se ne vanno.
![]()
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
forse sei solo un soggetto ossessivo-compulsivoshilton wrote: La verità è che sono preoccupato:
ogni cd o singolo che scarico lo catalogo in un foglio excel (diviso tra originali,mp3,mp3 in macchina tutti rigorosamente spuntati)
ogni film idem (qui c'è anche la casella da spuntare visto o non visto)
ogni tot di film "comprati" dvd con etichetta fatta a mano da me e ovviamente catalogazione
ogni singola uscita dal mio portafoglio veniva annotata con tanto di saldo finale (ora per Dio ho il cont on line non lo faccio più)
block notes mini nel borsello per i tre fantacalcio con matitina incorporata
in ufficio non c'è un foglio che non debba stare più di un secondo fuori dal relativo classificatore
la mia vaschetta porta documenti è sempre vuota perchè si fa tutto subito
le mail nella casella (del lavoro) non superano mai la mezza pagina perchè o sono cancellate oppure archiviate nella singola cartella (ovvio)
Il mio pc è di un ordine maniacale, non c'è file che di cui io non sappia la cartella.
Ho appena fatto il cambio di armadio per l'inverno, tutto piegato e squadrato
La settimana scorsa ho (tentato) di ordinare gli mp3 in macchina (tantissimi) per genere
Poi ci sono altri aspetti invece per i quali sono diametralmente opposto (vedi automobile con coltivazioni di ogni genere per lo sporco) e altro.
Sono più che ordinato, organizzato.
C'è da preoccuparsi??
sul treno e sull'autobus tendi a sederti sempre allo stesso posto?
Le piccole deviazioni dalle tue routine ti mandano in crisi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tipo buttare la pasta perché è il giorno della zuppa?The Snake 12 wrote: forse sei solo un soggetto ossessivo-compulsivo
sul treno e sull'autobus tendi a sederti sempre allo stesso posto?
Le piccole deviazioni dalle tue routine ti mandano in crisi?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
shilton wrote: Dai, non sono sempre così ma ogni tanto mi preoccupo.
No, non cammino saltando le piastrelle e no non sono un serial killer.
- maffu
- Senior

che roba è??ilovethisgame wrote: La verità è che la lucina ci mette veramente troppo a diventare verde. Sono anni di vita che se ne vanno.
![]()
- doc G
- Pro

A me viene in mente solo un oggeto di uso prettamente femminile, di cui non faccio il nome perchè potrebbero essere connessi minorenni...maffu wrote: che roba è??
- ilovethisgame
- Senior

è il cosiddetto "pre-test". Quando una pattuglia (carabinieri) ti ferma ti fa soffiare li dentro..c'è una luce rossa che si accende quando soffi, dopodichè devi solo aspettare qualche interminabile secondo. Se diventa verde, tutto ok..se se ne accende un'altra rossa, ti portano alla macchina a fare l'alcol test "vero", quello che ti da anche un valore del tasso alcolemico.maffu wrote: che roba è??
doc G wrote: A me viene in mente solo un oggeto di uso prettamente femminile, di cui non faccio il nome perchè potrebbero essere connessi minorenni...
- L-Magic
- Senior

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
La verità è che appena apro il link Nuove risposte ai tuoi posts e vedo il topic del Bersaglio aggiornato, sono subito convinto che l'ultimo post sia di Vervotte. e basta volgere lo sguardo un po' più a destra per averne conferma... :lol2:
-
vervotte
alessio14 wrote: La verità è che appena apro il link Nuove risposte ai tuoi posts e vedo il topic del Bersaglio aggiornato, sono subito convinto che l'ultimo post sia di Vervotte. e basta volgere lo sguardo un po' più a destra per averne conferma... :lol2:

Vervotte=speedy gonzales de "Il Bersaglio"
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che sono sconvolto.
La verità è che due ore di Ipod, anche a medio volume e con musica tranquilla, rintronano mica male
La verità è che due ore di Ipod, anche a medio volume e con musica tranquilla, rintronano mica male

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
puzza via satanailovethisgame wrote:
![]()
-
vervotte
In che senso é tua? L'hai acquistata di recente?L-Magic wrote:
E' mia!![]()