Re: Mlb live games....playoff edition. Ne son rimaste solo due...
- Rasheed
- Pro

Re: Mlb live games....playoff edition. Chi succederà ai Phillies?
facile dirlo dopo...ma dopo 112 lanci e BB a cabrera lackey forse va levato...troppo facile ovviamente quando poi arrivano E e RBI double con altro errore....
oh ma non sbagliano mai questi angels...peccato non ci sia buck martinez in questa partita...
oh ma non sbagliano mai questi angels...peccato non ci sia buck martinez in questa partita...
Sono 27...Non finisce certo qui
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
secondo voi ottavo ancora con CC?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
K impressionante su Napoli con una fastball a 96 mph, elettrizzante come dice bene il buon Joe Buck. Io comunque andrei con Hughes (o eventualmente Joba?) per l'ottavo, loro avranno Aybar, Figgins e Abreu.game over wrote: secondo voi ottavo ancora con CC?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
kimi
- Rookie

io andrei ancora con CC a meno che in questo inning non riuscissimo a segnare 3/4 runs.game over wrote: secondo voi ottavo ancora con CC?
Sul 4 a 1 terrei un CC con 98 lanci, che sembra molto in controllo, facendo scaldare hugues per eventuali problemi.
Nice guys finish last
- Rasheed
- Pro

almeno un out si...anche perchè non ha mandato nessuno a scaldarsi...non credo metta un rilievo a freddo
-
rene144
- Pro

Mah, non so, io invece toglierei Sabathia visto che deve ripartire con short rest fra soli 3 giorni e si tratta di 1 solo IP da splittare fra Hughes, Chamberlain, Coke e Robertson. C'è tutto il tempo di fare scaldare un rilievo fra le canzoni e la parte bassa del settimo.
Il commento di Fox Sports Vivo è molto meglio di quello americano, anche se a volte sembra una partita di calcio.
Il commento di Fox Sports Vivo è molto meglio di quello americano, anche se a volte sembra una partita di calcio.
-
A-Rod
- Senior

Per Aybar io starei ancora con CC. Se lo mette in base terrei eventualmente pronti Hughes per Figgins e Coke per Abreu.
-
A-Rod
- Senior

I vantaggi di essere ai Caraibi.rene144 wrote: Il commento di Fox Sports Vivo è molto meglio di quello americano, anche se a volte sembra una partita di calcio.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per questo motivo dicevo che a mio parere sarebbe meglio mettere subito Hughes o Joba o chi preferisce Girardi. Con CC programmato anche per gara 4 mi sembra stupido rimetterlo dentro, ha lanciato una grande partita, 7 IP con "soli" 98 lanci, perchè continuare a spremerlo (avendo comunque 3 runs di vantaggio e Rivera nel nono)?rene144 wrote: Mah, non so, io invece toglierei Sabathia visto che deve ripartire con short rest fra soli 3 giorni e si tratta di 1 solo IP da splittare fra Hughes, Chamberlain, Coke e Robertson.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- game over
- Rookie

oltretutto a giudicare da come sbadiglia ha anche un gran sonno... 
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- Rasheed
- Pro

no no...anche io lo toglierei(son fissato con il suo pitch count
)...scrivevo quello che per me fa girardi...l'out di aybar...poi lo leva...
-
A-Rod
- Senior

Hughes si scalda nel bullpen.
-
rene144
- Pro

Si, ma non moltissimi. Portorico sembrava proprio bellino, anche se ne ho visto pochissimo. La Repubblica Dominicana invece lontano dai resort è brutta e pure abbastanza pericolosa, infatti dobbiamo rigorosamente muoverci sempre con gente del luogo. Mi spiace per i ragazzi, segregati nell'accademia.A-Rod wrote: I vantaggi di essere ai Caraibi.
Storia vera: i ragazzi che ho portato hanno rimorchiato due dominicane in aereo, con tanto di numero di telefono, e-mail, e "chiamateci non appena avete una serata libera". Eh, il talento
Domani showcase con tutti i più forti talenti del luogo (Mateo, Salcedo, ecc) e non solo (anche un paio di cubani, come Arguelles, Payano, ecc). Vediamo se siano davvero forti come dicono...
Concordo. Poi è stato seduto a lungo con un freddo notevolissimo. Al di là del risultato stesso, non è positivo per i suoi muscoli... ha perso sensibilità alle dita fra l'altro. Quella slider lo dimostra abbastanza. Secondo me è stata una scelta molto, molto sbagliata.Rocky wrote: Per questo motivo dicevo che a mio parere sarebbe meglio mettere subito Hughes o Joba o chi preferisce Girardi. Con CC programmato anche per gara 4 mi sembra stupido rimetterlo dentro, ha lanciato una grande partita, 7 IP con "soli" 98 lanci, perchè continuare a spremerlo (avendo comunque 3 runs di vantaggio e Rivera nel nono)?
- game over
- Rookie

e va avanti.
girardi gli vuol far fare il CG ...
girardi gli vuol far fare il CG ...
- Rasheed
- Pro

niente...spremuto fino alla fine...