Re: Mlb live games....playoff edition. Ne son rimaste solo due...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: Mlb live games....playoff edition. Chi succederà ai Phillies?

Post by Rasheed »

facile dirlo dopo...ma dopo 112 lanci e BB a cabrera lackey forse va levato...troppo facile ovviamente quando poi arrivano E e RBI double con altro errore....

oh ma non sbagliano mai questi angels...peccato non ci sia buck martinez in questa partita...
Sono 27...Non finisce certo qui
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

secondo voi ottavo ancora con CC?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

game over wrote: secondo voi ottavo ancora con CC?
K impressionante su Napoli con una fastball a 96 mph, elettrizzante come dice bene il buon Joe Buck. Io comunque andrei con Hughes (o eventualmente Joba?) per l'ottavo, loro avranno Aybar, Figgins e Abreu.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

game over wrote: secondo voi ottavo ancora con CC?
io andrei ancora con CC a meno che in questo inning non riuscissimo a segnare 3/4 runs.

Sul 4 a 1 terrei un CC con 98 lanci, che sembra molto in controllo, facendo scaldare hugues per eventuali problemi.
Nice guys finish last
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

almeno un out si...anche perchè non ha mandato nessuno a scaldarsi...non credo metta un rilievo a freddo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mah, non so, io invece toglierei Sabathia visto che deve ripartire con short rest fra soli 3 giorni e si tratta di 1 solo IP da splittare fra Hughes, Chamberlain, Coke e Robertson. C'è tutto il tempo di fare scaldare un rilievo fra le canzoni e la parte bassa del settimo.

Il commento di Fox Sports Vivo è molto meglio di quello americano, anche se a volte sembra una partita di calcio.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Per Aybar io starei ancora con CC. Se lo mette in base terrei eventualmente pronti Hughes per Figgins e Coke per Abreu.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

rene144 wrote: Il commento di Fox Sports Vivo è molto meglio di quello americano, anche se a volte sembra una partita di calcio.
I vantaggi di essere ai Caraibi.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

rene144 wrote: Mah, non so, io invece toglierei Sabathia visto che deve ripartire con short rest fra soli 3 giorni e si tratta di 1 solo IP da splittare fra Hughes, Chamberlain, Coke e Robertson.
Per questo motivo dicevo che a mio parere sarebbe meglio mettere subito Hughes o Joba o chi preferisce Girardi. Con CC programmato anche per gara 4 mi sembra stupido rimetterlo dentro, ha lanciato una grande partita, 7 IP con "soli" 98 lanci, perchè continuare a spremerlo (avendo comunque 3 runs di vantaggio e Rivera nel nono)?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
game over
Rookie
Rookie

Post by game over »

oltretutto a giudicare da come sbadiglia ha anche un gran sonno...  :gogogo:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

no no...anche io lo toglierei(son fissato con il suo pitch count :naughty:)...scrivevo quello che per me fa girardi...l'out di aybar...poi lo leva...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Hughes si scalda nel bullpen.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A-Rod wrote: I vantaggi di essere ai Caraibi.
Si, ma non moltissimi. Portorico sembrava proprio bellino, anche se ne ho visto pochissimo. La Repubblica Dominicana invece lontano dai resort è brutta e pure abbastanza pericolosa, infatti dobbiamo rigorosamente muoverci sempre con gente del luogo. Mi spiace per i ragazzi, segregati nell'accademia.

Storia vera: i ragazzi che ho portato hanno rimorchiato due dominicane in aereo, con tanto di numero di telefono, e-mail, e "chiamateci non appena avete una serata libera". Eh, il talento :forza:

Domani showcase con tutti i più forti talenti del luogo (Mateo, Salcedo, ecc) e non solo (anche un paio di cubani, come Arguelles, Payano, ecc). Vediamo se siano davvero forti come dicono...
Rocky wrote: Per questo motivo dicevo che a mio parere sarebbe meglio mettere subito Hughes o Joba o chi preferisce Girardi. Con CC programmato anche per gara 4 mi sembra stupido rimetterlo dentro, ha lanciato una grande partita, 7 IP con "soli" 98 lanci, perchè continuare a spremerlo (avendo comunque 3 runs di vantaggio e Rivera nel nono)?
Concordo. Poi è stato seduto a lungo con un freddo notevolissimo. Al di là del risultato stesso, non è positivo per i suoi muscoli... ha perso sensibilità alle dita fra l'altro. Quella slider lo dimostra abbastanza. Secondo me è stata una scelta molto, molto sbagliata.
game over
Rookie
Rookie

Post by game over »

e va avanti.
girardi gli vuol far fare il CG ...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

niente...spremuto fino alla fine...
Post Reply