Da Brawl wrote:
Ragazzi, giowizards è il PoP dei tempi passati.
Va preso per quel che è...
Lilpol wrote:
Io non vorrei ripetermi ma McGee è veramente troppo poco considerato,sfrutta sempre alla grande i pochi minuti concessi e nonstante questo non viene mai schierato come starter e ancora meno arriva a giocare metà partita. Oh davanti questo a Haywood avessi detto O'neal.
Concordo. Il "problema" di Javale è che non ha la stazza (peso) da centro vero e credo che in difesa possa soffrire per questo. Però come dice Lilpol quando è stato chiamato in causa il suo lo ha sempre dato anche se quest anno con l'arrivo di Oberto e la dfinitva (!?) esplosione di Blatche dovrà sudare ancotra di più per un posto importante in squadra.
Last edited by DH-12 on 14/10/2009, 18:36, edited 1 time in total.
maxdance wrote:
I due nuovi acquisti dei Wizards, Foye e Miller, hanno fatto le onde stanotte alla Q Arena :gazza:
inoltre s'è infortunato jamison....da questo mi partono 2 riflessioni: una, che i cavs portano tanta ma tanta sfiga ai wizards, seconda, che si comincia già con gli infortuni agli uomini chiave
Antawn Jamison injured his right shoulder while fouling Cleveland's Zydrunas Ilgauskas and was forced to leave Wednesday's game.
Jamison said his arm went numb and lost sensation in his fingers after suffering the injury.
"It scared me a little bit. It scared me because I didn't have any feeling," Jamison said after the game.
Jamison ruled himself out against Atlanta on Monday but said he might try to be available for Philadelphia.
"I won't say it popped out, but it did some moving," Jamison said. "I didn't hear anything pop. I just knew when it happened it was something serious."
Sarà solo preseason ma.. Gilbo sembra tornato a discreti livelli, ho visto questi e altri HL e mi sembra che la potenza e la velocità ci siano, quindi per il 4° posto a est io so dove buttare la monetina.. Miller con i capelli bionidi non si può vedere ma in questa squadra ci sta alla perfezione! Sempre al posto giusto al momento giusto e aggiunge ulteriore peso al reparto esterni. Sto Blatche che conduce il contropiede con assist e canestro fuori equilibrio? E' il suo anno me lo sento!
In difesa c'è da sistemare qualcosa ma si può lavorare con calma.
Gran bella squadra i Wizards quest'anno. Se il roster resta in piedi playoff sicuri e primavera di grandi speranze.
dovrebbe essersi slogato la spalla..speriamo non sia nulla di grave..questi wizards iniziano a piacermi tantissimo..con arenas sano e decisivo come in passato nessun traguardo è irragiungibile...
jamison ha una sublussazione alla spalla, speriamo recuperi in fretta..Alla quinta bomba di Mike mi sono commosso, Randy è già integrato alla perfezione nel team..
Last edited by giowizards on 19/10/2009, 9:33, edited 1 time in total.
secondo voi è possibile vincere il titolo con Butler titolare? secondo me ci fossero Deng o Kirilenko al suo posto i Wizard vincerabbero 65 partite in scioltezza assoluta
Mattia Canavosio wrote:
secondo voi è possibile vincere il titolo con Butler titolare? secondo me ci fossero Deng o Kirilenko al suo posto i Wizard vincerabbero 65 partite in scioltezza assoluta
deng mi sembra un ottimo giocatore, starebbe bene ai wizards, kirilenko mah, non penso proprio..Butler è inoltre superiore di due spanne ad entrambi i giocatori, siamo da titolo già così..
Mattia Canavosio wrote:
si hai ragione,butler è un giocatore veramente scarso
deng o kirilenko?già c.j. miles sarebbe un upgrade rispetto a butler
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giowizards wrote:
deng mi sembra un ottimo giocatore, starebbe bene ai wizards, kirilenko mah, non penso proprio..Butler è inoltre superiore di due spanne ad entrambi i giocatori, siamo da titolo già così..
si ma con kirilenko per butler non siete solo da titolo ma possiamo anche non iniziare la stagione,sareste troppo forti rispetto agli altri
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)