Re: College football 2009-ready to roll!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Posso dire che questa stagione non mi sta esaltando granchè?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a chi interessa sto :figo: tutta la serie Rise of Autumn- tutta la storia sul college football, sono 8 puntate, mi ci vuole tempo per finirla, chi la vuole basta un PM.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
KingKaiv
- Pro

A me diciamo che va bene così. :Dchinasky wrote: Posso dire che questa stagione non mi sta esaltando granchè?

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Partite di Michigan e Notre Dame a parte, quelle che ho visto sono state abbastanza noiose.chinasky wrote: Posso dire che questa stagione non mi sta esaltando granchè?

-
KingKaiv
- Pro

Hernandez è anche un discreto blocker. Quest'anno con le partenze di Harvin e Murphy è diventato il target principale di Tebow e finora sta rispondendo alla grande. Al piano di sopra piacciono tanto i TE come lui.davelavarra wrote: Hernandez è un bel tight end, di quelli moderni, che prendono lo screen e producono yards dopo la ricezione.

-
Gian Marco
- Senior

Ma Georgia tech-Florida State non l'ha vista nessuno?
(non so quante e quali partite si vedano in Italia, ma questa mi e' sembrata una delle migliori del fine settimana)
(non so quante e quali partite si vedano in Italia, ma questa mi e' sembrata una delle migliori del fine settimana)
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- davelavarra
- Pro

Purtroppo no, dal recap è stato un partitone. Anche se il risultato non fa che aggiungere altri travagli alla complicata stagione dei miei Seminoles. Qui non l'hanno passata.Gian Marco wrote: Ma Georgia tech-Florida State non l'ha vista nessuno?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se ne è parlato nel topic apposito in Nfl tipo 14 anni fa. :gazza:darioambro wrote: a chi interessa sto :figo: tutta la serie Rise of Autumn- tutta la storia sul college football, sono 8 puntate, mi ci vuole tempo per finirla, chi la vuole basta un PM.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vittoria di Boise St. sul campo di Tulsa, 28-21 il finale. Solita discreta prova di Moore che lancia 22/32 x 187 yds e 3 TD. I Broncos quindi rimangono imbattuti (6-0) e ha questo punto hanno veramente la strada spianata verso una stagione senza sconfitte. Ovviamente anche solo 1 L li escluderebbe da un qualsiasi bowl BCS, ma le prossime avversarie sono: ar Hawaii, San Josè State, at Louisiana Tech, Idaho, at Utah State, Nevada, New Mexico State.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- davelavarra
- Pro

Nella notte Boise State vince 28-21 contro Tulsa, gara giocata parzialmente in rimonta e che mantiene al momento intatti i sogni di gloria dei Broncos.

- davelavarra
- Pro

Nella Big East, nello scontro tra unbeatens, Cincinnati vince contro South Florida nonostante l'infortunio di Tony Pike. Fenomeno il backup qb, Collaros, che entra e segna una meta su corsa da 72 yards. Coach Kelly ha proprio una gran bella squadra, e non se la caga nessuno solamente perchè è in quella conference, potrebbero venire fuori sorprese da questi. E pensare che hanno perso una miriade di seniors dall'anno scorso.

-
suclò
- Senior

Posso dire, senza togliere nulla a Collaros, che con quella linea d'attacco qualche yard la guadagnerei anch'io? :lol2:davelavarra wrote: Nella Big East, nello scontro tra unbeatens, Cincinnati vince contro South Florida nonostante l'infortunio di Tony Pike. Fenomeno il backup qb, Collaros, che entra e segna una meta su corsa da 72 yards. Coach Kelly ha proprio una gran bella squadra, e non se la caga nessuno solamente perchè è in quella conference, potrebbero venire fuori sorprese da questi. E pensare che hanno perso una miriade di seniors dall'anno scorso.
- saints68
- Senior

Intanto la replica delle 15,45 in italiano e' saltata causa Nadal & C. porca t...a!!!davelavarra wrote: Nella Big East, nello scontro tra unbeatens, Cincinnati vince contro South Florida nonostante l'infortunio di Tony Pike. Fenomeno il backup qb, Collaros, che entra e segna una meta su corsa da 72 yards. Coach Kelly ha proprio una gran bella squadra, e non se la caga nessuno solamente perchè è in quella conference, potrebbero venire fuori sorprese da questi. E pensare che hanno perso una miriade di seniors dall'anno scorso.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Domani Texas per la prima volta in stagione avrà un avversario più che decente. Vedremo come si comporterà.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- davelavarra
- Pro

Peraltro mi è sembrata una situazione dove la difesa abbia veramente fatto acqua, perchè almeno due defensive backs erano posizionati malissimo, ed infatti non ci sono nemmeno arrivati vicino. La linea, come dici, è veramente buona.suclò wrote: Posso dire, senza togliere nulla a Collaros, che con quella linea d'attacco qualche yard la guadagnerei anch'io? :lol2:
E finalmente si vedrà quanto vale Texas, criticata moltissimo nelle ultime due settimane non tanto per le prestazioni (anche perchè hanno giocato una sola partita per poi andare in bye) ma per la qualità degli avversari battuti. Adesso si gioca sul serio, Oklahoma tenterà la vittoria della disperazione, nel senso che se la finale nazionale è davvero andata, ciò non significa che non si possa posizionarsi bene nella division, tentare un approdo alla finale della Big 12, e l'aggancio ad un Bowl di quelli che contano. Nulla è detto, bisogna vedere come finiscono la stagione le altre.mvp18 wrote: Domani Texas per la prima volta in stagione avrà un avversario più che decente. Vedremo come si comporterà.
Florida non dovrà sottovalutare il potenziale offensivo di Arkansas, anche se con quella difesa i Gators stanno comandando le partite a piacimento....
Vediamo se Usc-Notre Dame sarà uno spettacolo come ai tempi di Bush-Leinart, o solamente la tramvata a favore dei Trojans degli ultimi due-tre anni. Mi aspetto una bella partita.
@suclò: l'anno prossimo mostrate la Acc?