Re: Dal 29 ottobre in edicola:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ci sarà sempre The voice a commentarli? no perchè se c'è Bagatta non li compro :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- bolla
- Newbie

Io ho anche la prima edizione quindi anche solo per una questione di collezione la prenderò di sicuro...
La scorsa edizione il mio dvd preferito era quello delle 100 migliori azioni della storia ancora oggi quando mi prendo bene lo metto su...
La scorsa edizione il mio dvd preferito era quello delle 100 migliori azioni della storia ancora oggi quando mi prendo bene lo metto su...
- Ryo San 23
- Rookie

Infatti stavo per scriverlo che il secondo dvd appunto conterrà quella partita...AMARYLLIDE wrote: certo che siete dei bei cagacazzo...è più importante KB in copertina o il secondo dvd con la partita integrale degli 81 punti? Vi meritereste la copertina col solo KB e dentro un dvd con la storia dei Lakers che si ferma l'anno prima della sua scelta... :lol2:

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Da dove è tratto il broadcast partite? Originale? Sky? O altro?
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Franci, preferisco avere di te l'opinione di ottimo dietologo e perciò non commento :lol2:francilive wrote: Probabilmente perchè alle buffonate hanno deciso di dedicare il numero 2.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Dwayne
- Rookie

Guardate che la seconda uscita della collana non includerà la partita di Bryant contro i Raptors, bensì il match sarà incluso nel secondo DVD della prima uscita. :gazza:AMARYLLIDE wrote: certo che siete dei bei cagacazzo...è più importante KB in copertina o il secondo dvd con la partita integrale degli 81 punti? Vi meritereste la copertina col solo KB e dentro un dvd con la storia dei Lakers che si ferma l'anno prima della sua scelta... :lol2:

- BomberDede
- Senior

sarà mia tutta la raccolta!!!
misono già èentito di non aver preso tutta la primna sulla gazza ma alcuni su ebay e quindi senza il cartoncino sopra e quindi non ho potuto formare il disegnino cazz
misono già èentito di non aver preso tutta la primna sulla gazza ma alcuni su ebay e quindi senza il cartoncino sopra e quindi non ho potuto formare il disegnino cazz
-
Dwayne
- Rookie

Non sono un collezionista puro, quindi cercherò di rimediare i DVD con metodi alternativi. 

- BomberDede
- Senior

e mi ha pure risposto la panini dicendo che a novembre esce l'ablum di card dell'NBA. prevedo spese folli da fine ottobre in poi...
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
BomberDede wrote: e mi ha pure risposto la panini dicendo che a novembre esce l'ablum di card dell'NBA. prevedo spese folli da fine ottobre in poi...
sarebbe veramente una superfigata
E' venuto il tempo del re
-
alleniverson3
- Rookie

-
Sberl
- Pro

Potenzialmente una notizia splendida. Spero che facciano le cose per bene, perchè in America non sono abituati al nulla cosmico sulle trading cards come da noi, ma hanno fior fior di marchi che hanno abituato benissimo i consumatori. Se fanno una roba alla Panini, tipo le figurine dei calciatori, sarà una porcata immane. Spero che mantengano la tradizione che Topps, Upper-Deck, donruss e company hanno costruito e che soprattutto importino la stessa qualità in Italia.guglielmo wrote:![]()
FINALMENTE...ne ho uno del 1998 con jordan,rodman ecc ecc(anche kobe mess tra i titolari dei lakers)
sarebbe veramente una superfigata

- BomberDede
- Senior

da quanto ho capito le collezioni dovrebbero essere uguali in USA e italia.Sberl wrote: Potenzialmente una notizia splendida. Spero che facciano le cose per bene, perchè in America non sono abituati al nulla cosmico sulle trading cards come da noi, ma hanno fior fior di marchi che hanno abituato benissimo i consumatori. Se fanno una roba alla Panini, tipo le figurine dei calciatori, sarà una porcata immane. Spero che mantengano la tradizione che Topps, Upper-Deck, donruss e company hanno costruito e che soprattutto importino la stessa qualità in Italia.
le card dovrebbero essere divise comunque in: prestige, rookie, elite etc etc. Insomma da quanto ho capito lo standard panini usa no?
-
Sberl
- Pro

Più che panini, lo standard americano. La Panini ha preso proprio l'esclusiva e difatti nè Topps nè Upper deck presentano prodotti in uscita per l'NBA. Mossa insensata per me per l'NBA, ma come ho detto splendida per noi. Sì, sono previste le varie collezioni che le case propongono....spero proprio che arrivino in Italia così come verranno vendute là (e senza la conversione 1-1 dollaro-euro...già costano parecchio)BomberDede wrote: da quanto ho capito le collezioni dovrebbero essere uguali in USA e italia.
le card dovrebbero essere divise comunque in: prestige, rookie, elite etc etc. Insomma da quanto ho capito lo standard panini usa no?

-
Sberl
- Pro

Mi ha risposto il customer service panini, dicendomi che da novembre partirà la distribuzione dei prodotti, ma aggiungendo che non sanno nient'altro. Mi ha detto solo che saranno disponibili in tutte le edicole e di controllare il sito.