DH-12 wrote:
Ma certo che anche le ragazze che sono attartte da questi qua...
Cacchio ho scritto? :lol2:
Dazed and Confused wrote:
Infatti, questo è un dato su cui riflettere. Saranno dei casi clinici, individui probabilmente appartenenti al gradino più basso della scala intellettuale (ed evolutiva :D), ma ciò nonostante, e lo si nota anche nel video qui postato, sono quasi sempre circondati da belle ragazze. La cosa mi insospettisce un po'.
Sicuramente anche gli esemplari femminili non spicheranno per intelligenza e furbizia, però sempre di fibra si tratta! Mah.. Chiediamo a Giacobbi?
A proposito di italiani all'estero, anche questo è un guidos?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Respect, vanno accompagnati da gnoccolone da paura, me l'avessero detto a quell'età lì me lo davo pure io il lucidalabbra e entravo qualche volta in più in palestra..
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
tencrackcommandments wrote:
Comunque, si può corteggiare, baciare e scopare anche senza pettinarsi con i miniciccioli e senza mettere le testa nel microonde.
eh si ma vuoi mettere... :gazza:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Ma la cosa più inquietante di tutte secondo me è l'autoabbronzante. Alcuni sono arancioni come carote. 425,350
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?