l'anno scorso siamo riusciti a buttare via una stagione iniziata con un 4-0..David Ginola 14 wrote: Cavolo...e dire che le prime 2 gare mi avevano illuso....
Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense
- ston78
- Rookie

Re: Buffalo Bills 2009 - deja vu
- ston78
- Rookie

Bills Sign Two: Adam Schefter is reporting that the Bills have filled their two openings created by the season ending injuries to Kawika Mitchell and Marcus Buggs. They have reportedly signed free agent LB Chris Draft and S Todd Johnson. Draft was one of about seven linebackers brought in for a workout including former Bill Pat Thomas. Draft is an 11 year veteran who plays mostly on the outside. He has made 85 career starts for Atlanta, Carolina, and most recently St. Louis. Draft and Johnson both spent the last two years with the Rams. Johnson also spent four years with the Bears and has 22 career starts.
forse il Poz potrebbe rientrare già domenica contro i Jets.. magari..
si dice anche che T.O. potrebbe finire ai Bears in cambio di una terza scelta..ma sa tanto di sparata..staremo a vedere
forse il Poz potrebbe rientrare già domenica contro i Jets.. magari..
si dice anche che T.O. potrebbe finire ai Bears in cambio di una terza scelta..ma sa tanto di sparata..staremo a vedere
-
Alvise
- Pro

owens cutler? miiiiiiiiiiiihh alla prima sconfitta TO gli dà della checca: è già scritto! però il potenziale è enorme. enorme.
- ston78
- Rookie

oltre al Poz domenica dovrebbe tornare anche Donte Whitner..si parla anche di un abbandono all'approccio "No Huddle" dell'attacco
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Abbiate pazienza ma c'è qualcuno che mi può spiegare che tipo di attacco sia il "NO Hudle..."... 
- saints68
- Senior

Come dice la parola stessa,la "no Huddle" offense,e' quel tipo tipo di attacco dove il QB chiama direttamente lo schema sulla linea di scrimmage senza formare l'"Huddle" per indicare il gioco successivo.David Ginola 14 wrote: Abbiate pazienza ma c'è qualcuno che mi può spiegare che tipo di attacco sia il "NO Hudle..."...
Questo particolare attacco non da' tempo alla difesa avversaria di poter schierare il personale adeguato tenendo in campo sempre gli stessi 11 uomini.
Soltanto un time out permette alla difesa la sostituzione del personale in campo.
-
multiple
- Pro

Visto che sei cosi' bravo, ora spiega il "no punt offense" :Dsaints68 wrote: Come dice la parola stessa,la "no Huddle" offense,e' quel tipo tipo di attacco dove il QB chiama direttamente lo schema sulla linea di scrimmage senza formare l'"Huddle" per indicare il gioco successivo.
Questo particolare attacco non da' tempo alla difesa avversaria di poter schierare il personale adeguato tenendo in campo sempre gli stessi 11 uomini.
Soltanto un time out permette alla difesa la sostituzione del personale in campo.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- saints68
- Senior

Hai vinto.Spiegalo tu.multiple wrote: Visto che sei cosi' bravo, ora spiega il "no punt offense" :D
-
multiple
- Pro

Semplice: un attacco che gioca sempre il quarto down alla mano.saints68 wrote: Hai vinto.Spiegalo tu.
Nessuno ancora ha provato a farlo, ma c'e' uno studio statistico (mi pare di football outsiders) che sostiene che statisticamente darebbe maggiori probabilita' di vittoria.
Nell'HS c'e' chi ha provato (e con successo)
http://highschool.rivals.com/content.asp?CID=892888
THE PASS!
THE PASS!
- saints68
- Senior

Stavo per chiedertelo.Ero arrivato a capire che e' un attacco senza il punter,ma e' efficace?Son curioso di capire da dive deriverebbero le maggiori probabilita' di vittoria.multiple wrote: Semplice: un attacco che gioca sempre il quarto down alla mano.
Nessuno ancora ha provato a farlo, ma c'e' uno studio statistico (mi pare di football outsiders) che sostiene che statisticamente darebbe maggiori probabilita' di vittoria.
Nell'HS c'e' chi ha provato (e con successo)
http://highschool.rivals.com/content.asp?CID=892888
-
multiple
- Pro

Sinceramente non ricordo e non sono riuscito a ritrovare il pezzo in cui facevano le considerazioni statistiche che ci stanno dietro.. forse assioma potrebbe aiutarci in questo dato che me lo passo' lui a suo tempo...saints68 wrote: Stavo per chiedertelo.Ero arrivato a capire che e' un attacco senza il punter,ma e' efficace?Son curioso di capire da dive deriverebbero le maggiori probabilita' di vittoria.
THE PASS!
THE PASS!
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Grazie....saints68 wrote: Come dice la parola stessa,la "no Huddle" offense,e' quel tipo tipo di attacco dove il QB chiama direttamente lo schema sulla linea di scrimmage senza formare l'"Huddle" per indicare il gioco successivo.
Ennesima (portate pazienza) domanda sciocca: ma Edwards è in grado...?
- saints68
- Senior

Beh,qui Pata o Teo potranno essere sicuramente piu' specifici di me.David Ginola 14 wrote: Grazie....
Ennesima (portate pazienza) domanda sciocca: ma Edwards è in grado...?
Personalmente in tanti anni ho visto QB ben peggiori di Edwards in NFL:purtroppo quest'anno non sta giocando all'altezza delle aspettative,come tutta la squadra del resto..
- ston78
- Rookie

anch'io sono curioso delle opinioni di Pata e di Teo
comunque le prime due partite Trent le ha giocate bene.. dopo di che è crollato tutto l'attacco lui compreso e sinceramente non credo per colpa del "No huddle"
certo per un QB "normale" avere una linea un pochetto più esterta e un TE decente non sarebbe così male.. se poi ci mettiamo che l'OC è stato cambiato tre giorni prima di week1
poi con maggior attenzione potevamo essere tranquillamente con un 3-2 invece di un 1-4 e questo è tutto tranne colpa di Edwards
comunque io vado di ottimismo e domenica mi gioco i Bills vincenti a NY..ci danno a 4,30
comunque le prime due partite Trent le ha giocate bene.. dopo di che è crollato tutto l'attacco lui compreso e sinceramente non credo per colpa del "No huddle"
poi con maggior attenzione potevamo essere tranquillamente con un 3-2 invece di un 1-4 e questo è tutto tranne colpa di Edwards
comunque io vado di ottimismo e domenica mi gioco i Bills vincenti a NY..ci danno a 4,30
Last edited by ston78 on 16/10/2009, 17:34, edited 1 time in total.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
La mia opinione e' che Edwards e' un QB medio(cre), uno di quelli che non ti vincono la partita, ma che in un buon sistema (ad averlo) farebbero il loro onesto compitino, e magari arriverebbero anche ad avere qualche momento buon gioco. Probabilmente i Bills riusciranno a distruggere anche lui entro fine stagione, almeno tecnicamente e psicologicamente. fisicamente gli auguro di no, ma con la linea che abbiamo non e' da escludere.ston78 wrote: anch'io sono curioso delle opinioni di Pata e di Teo