Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...

Post by pandu86 »

Doc. J wrote: Ciò non toglie che siete in una division di sole :lol2:
Doc. J wrote: intanto è arrivato il grande Pandu  :lol2:
Week6: Tennessee @ New England  :cheer:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pandu86 wrote: Week6: Tennessee @ New England  :cheer:
esatto così possiamo prendere alcuni parametri :lol2:
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Doc. J wrote: esatto così possiamo prendere alcuni parametri :lol2:
Eh...ma voi la giocate in casa... :naughty:
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Vi leggo tutti...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

eccoloooooo :lol2: :forza:
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Facciamo un piccolo riepilogo viste le tante cose che andrebbero dette....e cercando di anticipare l'affettuoso Rocky... :gazza:

Ci sono delle notizie cattive e delle notizie buone...
Siccome sono del capricorno (segno oscuro e pessimista per antonomasia) cominciamo da quelle cattive:

1- Vinatieri starà fuori dalle 4 alle 8 settimane...Visto il Bye e visto il fatto che contro i Titans Vina ha avuto un pò di problemi a calciare si è optato per operarlo "per sistemare la cartilagine" dicono loro ed interrompere il trattamento conservativo....lui che già si era operato questa estate al ginocchio ed anca destra ora sarà nuovamente fuori....
Per sostituirlo si è pensato a Matt Stover...una vecchia conoscenza di qualcuno qui nel forum....
qui si inserisce la telenovela Ed Johnson che è stato tagliato...La dirigenza e Caldwell in particolare dice che non ci sono affatto stati problemi fuori dal campo (motivo per cui era stato tagliato lo scorso anno dopo la week 1) e in effetti spiegano il fatto come un suo insoddisfacente lavoro sul campo...

Passiamo dopo sta botta de vita alle notizie che definirei non belle ma migliori di queste....

2- Peyton Manning dopo l'entrataccia di Vanden Bosch fortuita a fine primo tempo dopo Tennessee aveva avvertito dolori al ginocchio, tant'è che si è sottoposto a dei sommari controlli nell'intervallo pur giocando però apparentemente senza problemi tutto il secondo tempo. Ora dice che quello del suo ginocchio non è un problema...nessuno è preoccupato... :portasfiga:

3-Situazione infortuni storici: Sanders ha compiuto l'allenamento più completo ed "Extensive" come dicono loro (ciò non significa che è pronto) ma è sull'ottima strada.

4- Anthony Gonzalez ha ricominciato a correre e anche per lui si comincia ad intravedere la luce...

5- Ultimo ma non meno importante, il ritorno di Kelvin Hayden sembra oramai prossimo e contro S. Louis molto probabilmente lo vedremo in campo....

Tornerà mai a sorridere Venezia?.... :gazza:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

ImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Strembald wrote: Facciamo un piccolo riepilogo viste le tante cose che andrebbero dette....e cercando di anticipare l'affettuoso Rocky... :gazza:

Ci sono delle notizie cattive e delle notizie buone...
Siccome sono del capricorno (segno oscuro e pessimista per antonomasia) cominciamo da quelle cattive:

1- Vinatieri starà fuori dalle 4 alle 8 settimane...Visto il Bye e visto il fatto che contro i Titans Vina ha avuto un pò di problemi a calciare si è optato per operarlo "per sistemare la cartilagine" dicono loro ed interrompere il trattamento conservativo....lui che già si era operato questa estate al ginocchio ed anca destra ora sarà nuovamente fuori....
Per sostituirlo si è pensato a Matt Stover...una vecchia conoscenza di qualcuno qui nel forum....
qui si inserisce la telenovela Ed Johnson che è stato tagliato...La dirigenza e Caldwell in particolare dice che non ci sono affatto stati problemi fuori dal campo (motivo per cui era stato tagliato lo scorso anno dopo la week 1) e in effetti spiegano il fatto come un suo insoddisfacente lavoro sul campo...

Passiamo dopo sta botta de vita alle notizie che definirei non belle ma migliori di queste....

2- Peyton Manning dopo l'entrataccia di Vanden Bosch fortuita a fine primo tempo dopo Tennessee aveva avvertito dolori al ginocchio, tant'è che si è sottoposto a dei sommari controlli nell'intervallo pur giocando però apparentemente senza problemi tutto il secondo tempo. Ora dice che quello del suo ginocchio non è un problema...nessuno è preoccupato... :portasfiga:

3-Situazione infortuni storici: Sanders ha compiuto l'allenamento più completo ed "Extensive" come dicono loro (ciò non significa che è pronto) ma è sull'ottima strada.

4- Anthony Gonzalez ha ricominciato a correre e anche per lui si comincia ad intravedere la luce...

5- Ultimo ma non meno importante, il ritorno di Kelvin Hayden sembra oramai prossimo e contro S. Louis molto probabilmente lo vedremo in campo....

Tornerà mai a sorridere Venezia?.... :gazza:
:forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Mi chiedo ,dov'è si è accasato il vostro defensive coordinator dell'anno scorso?
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Doc. J wrote: Mi chiedo ,dov'è si è accasato il vostro defensive coordinator dell'anno scorso?
Carolina.  :gazza:
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Carolina sta andando da schifo e la difesa è una delle peggiori della NFL,ecco il perchè del vostro miglioramento.
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Doc. J wrote: Carolina sta andando da schifo e la difesa è una delle peggiori della NFL,ecco il perchè del vostro miglioramento.
Forte è l'arguzia, grande è l'astuzia
godo e rido sguaiato mentre incontri il tuo fato....

(un piccolo omaggio al nostro ex DC)  :gazza:
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Strembald wrote: Forte è l'arguzia, grande è l'astuzia
godo e rido sguaiato mentre incontri il tuo fato....

(un piccolo omaggio al nostro ex DC)  :gazza:
:lol2:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sono mesi che vivo nella convizione tutta mia che Raheem Morris fosse il vostro DC, invece ho scoperto fosse un prodotto del coaching staff dei Bucs stessi...ordunque ora ho cercato nel coaching staff dei Panthers, ma non trovavo nessun ex Colts, anche se il nome Ron Meeks sentivo che mi diceva qualcosa; ho preso la preziosa guida separatista 2008 e ho cercato il nome nell' articolo ed ho avuto conferma che era lui, ora mi chiedo (pur essendo vagamente  :fischia: OT) perchè hanno cancellato il suo passato nell' Indiana? Era così scomodo?

Ron Meeks
Offensive line; born June 10, 1957, Taunton Mass. Defensive tackle Springfield College 1976-79. No pro playing experience. College coach: Ithaca 1980, Western Michigan 1981, Eastern Michigan 1982, Michigan 1983, Northern Illinois 1984, Ball State 1985-86, Navy 1987-89, Indiana State 1990-91, Colorado State 1992-94, Kentucky 1995-96, Memphis 1997-98, Boston College 1999-2002. Pro coach: Joined Panthers in 2003.

Fonte: NFL.com
Join the third.
This is unbelievably believable.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

azazel wrote: Sono mesi che vivo nella convizione tutta mia che Raheem Morris fosse il vostro DC, invece ho scoperto fosse un prodotto del coaching staff dei Bucs stessi...ordunque ora ho cercato nel coaching staff dei Panthers, ma non trovavo nessun ex Colts, anche se il nome Ron Meeks sentivo che mi diceva qualcosa; ho preso la preziosa guida separatista 2008 e ho cercato il nome nell' articolo ed ho avuto conferma che era lui, ora mi chiedo (pur essendo vagamente  :fischia: OT) perchè hanno cancellato il suo passato nell' Indiana? Era così scomodo?

Ron Meeks
Offensive line; born June 10, 1957, Taunton Mass. Defensive tackle Springfield College 1976-79. No pro playing experience. College coach: Ithaca 1980, Western Michigan 1981, Eastern Michigan 1982, Michigan 1983, Northern Illinois 1984, Ball State 1985-86, Navy 1987-89, Indiana State 1990-91, Colorado State 1992-94, Kentucky 1995-96, Memphis 1997-98, Boston College 1999-2002. Pro coach: Joined Panthers in 2003.

Fonte: NFL.com
Semplicemente hanno copiato per sbaglio quello che c'è scritto per OL coach David Magazu...

David Magazu

Infatti, Meeks non è un OL coach...  :gogogo:
#chuckstrong
Locked