Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- trattorinobrumbrum
- Rookie

- Small Ticket
- Senior

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: F.C. Internazionale - Stagione 2009/2010 - La caccia è aperta
Domani è durissima sembra che anche Eto'o sia in dubbio in virtù di un colpo ricevuto in nazionale!!diciamo che lì davanti di abile e arruolabile c'è solo mario e i due levrieri d'attaco (mancini e quaresima
). Si parla di un ipotetico albero di natale, spero di no perchè contro il Genoa devi attaccare se no rischi di prenderle alla grande!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Daaaai che gioca il Riccardinosonnechiosissimo wrote: Domani è durissima sembra che anche Eto'o sia in dubbio in virtù di un colpo ricevuto in nazionale!!diciamo che lì davanti di abile e arruolabile c'è solo mario e i due levrieri d'attaco (mancini e quaresima). Si parla di un ipotetico albero di natale, spero di no perchè contro il Genoa devi attaccare se no rischi di prenderle alla grande!
- maxdance
- Senior

Mi dispiace deluderti :D, ma se si gioca con il 4-3-2-1 saranno Sneijder e Stankovic ad agire dietro Mario, e se Eto'o potrà andare almeno in panchina il posto più plausibile per Riccardino è la tribuna.IL Poz wrote: Daaaai che gioca il Riccardino![]()
![]()
Vista la forza mentale del ragazzo, credo che un suo impiego nello stadio della squadra che ha più volte rifiutato quest'estate non sia il più indicato

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
quaresima ti testa è forte, va dallo psicologo lui!!!maxdance wrote: Mi dispiace deluderti :D, ma se si gioca con il 4-3-2-1 saranno Sneijder e Stankovic ad agire dietro Mario, e se Eto'o potrà andare almeno in panchina il posto più plausibile per Riccardino è la tribuna.
Vista la forza mentale del ragazzo, credo che un suo impiego nello stadio della squadra che ha più volte rifiutato quest'estate non sia il più indicato
riporto una intervista del portoghese del quale sono un convinto sotenitore per il talento insespresso che ha
Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora". :lol2:
La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.
Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti".
- Ginobili20
- Senior

Ma io spero che quaresma almeno vada a gnocca :gazza: Adriano giocava di merda ma aveva figa ed alcol in quantità industriali. 
-
anima_ardente
- Pro

Sembrerebbe che sia fatta per Pandev all'Inter dal prossimo giugno e non a gennaio, che sarebbe la soluzione migliore.
Lo si prenderebbe sborsando 0 euro, anche se con un ingaggio troppo alto, si parla di 2.5, Balotelli avrebbe tempo per dimostrare quanto vale ed Arnautovic potrebbe esordire in qualche persona.
Speriamo bene.
Lo si prenderebbe sborsando 0 euro, anche se con un ingaggio troppo alto, si parla di 2.5, Balotelli avrebbe tempo per dimostrare quanto vale ed Arnautovic potrebbe esordire in qualche persona.
Speriamo bene.
- maxdance
- Senior

Dall'Inghilterra il Daily Mirror insiste nel dichiarare che le due squadre di Manchester si starebbero contendendo il cartellino di Maicon...lo Specchio Quotidiano sostiene che sarebbe pronta un offerta per la finestra di mercato invernale di 22 milioni di €
Beh, per quella cifra possiamo dargli Quaresma, non certo il terzino brasiliano :carezza:
Senza offesa Poz :D
Beh, per quella cifra possiamo dargli Quaresma, non certo il terzino brasiliano :carezza:
Senza offesa Poz :D

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io spero invece arrivi al più presto. Sinceramente l'attacco Eto'o, Milito, Balotelli, Suazo, Arnautovic non mi dava garanzie ad agosto, figuriamoci ora che si è visto come Milito sia fisicamente fragile, Balotelli ancora acerbo, Suazo impresentabile e Arnautovic un mistero.anima_ardente wrote: Sembrerebbe che sia fatta per Pandev all'Inter dal prossimo giugno e non a gennaio, che sarebbe la soluzione migliore.
Speriamo bene.
Edit: dimenticavo la Coppa d'Africa di Eto'o.
-
anima_ardente
- Pro

Però se dovesse arrivare ora dovremmo sottostare alle richieste esagerate di Lotito, a Giugno no... vediamo di fare l'affare, non farci fregare...AgentZero wrote: Io spero invece arrivi al più presto. Sinceramente l'attacco Eto'o, Milito, Balotelli, Suazo, Arnautovic non mi dava garanzie ad agosto, figuriamoci ora che si è visto come Milito sia fisicamente fragile, Balotelli ancora acerbo, Suazo impresentabile e Arnautovic un mistero.
Edit: dimenticavo la Coppa d'Africa di Eto'o.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Vero anche questo. L'ideale sarebbe piazzare qualche contrattone a gennaio e investire parte dei soldi risparmiati per il macedone (3-4 milioni al massimo). A meno che non si decida di abbandonare definitivamente il "progetto Arnautovic" e di risparmiare i 9 milioni promessi al Twente.anima_ardente wrote: Però se dovesse arrivare ora dovremmo sottostare alle richieste esagerate di Lotito, a Giugno no... vediamo di fare l'affare, non farci fregare...
-
vittoliam
"Avevo un ottimo rapporto con Facchetti, si parlava anche al telefono per chiedere determinate cose. Forse in qualche occasione si è andato oltre quello che poteva essere il lecito...".
Con queste parole l'ex arbitro Massimo De Santis, uno dei principali imputati di Calciopoli, per discolparsi mise in mezzo l'indimenticato Giacinto Facchetti, accusato così di aver fatto parte del giro di sotterfugi e macchinazioni che sono emersi nel 2006.
Oggi De Santis si pente di quelle parole, che hanno infangato la memoria di Facchetti, e manda una lettera di scuse alla sua famiglia, che ha così deciso di ritirare la querela nei suoi cinfronti: "Oggi non ripeterei quelle parole - scrive De Santis - che non corrispondono per nulla al vero. Quelle frasi, di cui mi dolgo, sono false e gravi per l'offesa che hanno creato alla memoria di una persona sempre correttissima. Mi dispiaccio di quelle parole per le quali mi scuso pubblicamente".
Che uomo piccolo piccolo.
Paura di pagare tanti tanti euri per diffamazione eh :carezza:
Pandev a gennaio arriva se riusciamo a sbolognare almeno uno tra Quaresma e ciccio-Mancini.
Con queste parole l'ex arbitro Massimo De Santis, uno dei principali imputati di Calciopoli, per discolparsi mise in mezzo l'indimenticato Giacinto Facchetti, accusato così di aver fatto parte del giro di sotterfugi e macchinazioni che sono emersi nel 2006.
Oggi De Santis si pente di quelle parole, che hanno infangato la memoria di Facchetti, e manda una lettera di scuse alla sua famiglia, che ha così deciso di ritirare la querela nei suoi cinfronti: "Oggi non ripeterei quelle parole - scrive De Santis - che non corrispondono per nulla al vero. Quelle frasi, di cui mi dolgo, sono false e gravi per l'offesa che hanno creato alla memoria di una persona sempre correttissima. Mi dispiaccio di quelle parole per le quali mi scuso pubblicamente".
Il progetto Arnautovic non lo si abbandona, al massimo va a farsi 6 mesi in prestito, perchè ora non è ancora nelle condizioni fisiche necessarie per giocare.AgentZero wrote: Vero anche questo. L'ideale sarebbe piazzare qualche contrattone a gennaio e investire parte dei soldi risparmiati per il macedone (3-4 milioni al massimo). A meno che non si decida di abbandonare definitivamente il "progetto Arnautovic" e di risparmiare i 9 milioni promessi al Twente.
Pandev a gennaio arriva se riusciamo a sbolognare almeno uno tra Quaresma e ciccio-Mancini.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
De Santis infame come quando arbitrava.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
uomo di pongovittoliam wrote: "Avevo un ottimo rapporto con Facchetti, si parlava anche al telefono per chiedere determinate cose. Forse in qualche occasione si è andato oltre quello che poteva essere il lecito...".

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)