Il problema è che, per quanto ammiri (sbavi per) Tebow, il giocatore non è in grado di "piegarsi", cioè di fare il QB standard tra i pro, che sta nella tasca, va in scramble solo quando costretto e gestisce attacchi che giochino west coast offense o similari. Tebow non è questo tipo di giocatore e non lo diventerà mai, credo. Ha qualità diverse che devono essere sfruttate perché, come si diceva, si rischia che il giocatore più forte della storia del college football tra i pro fallisca, o nell'ipotesi migliore sia solo uno dei tanti. Come se un Lew Alcindor, per tornare al paragone con sport minori, avesse fatto tra i pro la carriera di uno Shawn Bradley qualunque.Cappanera wrote: Chi lascia la strada vecchia per la nuova ...
Si diceva cosi' ed e' ancora vero,Tebow e' un talento indiscutibile ma o si ''piega'' ad un volere e un dovere superiore rischiando semplicemente di finire nei ''non adatti'' , oppure ci si crede ma questo comporta rischi non indifferenti:
Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
-
KingKaiv
- Pro

Re: Regular Season 2009 - Week 5: Plasma Orgasm!!!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ricordo che si diceva la stessa cosa di Leinart o di Bush. Il più forte del College, e guardate come sono finiti tra i pro.
Al College si gioca un altro football e Tebow non è un QB NFL
Al College si gioca un altro football e Tebow non è un QB NFL
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
...e il talento generale è molto più diluito rispetto ad una squadra pro.Teo wrote: Al College si gioca un altro football
- ston78
- Rookie

entro nel merito della discussione solo per dire che preferisco di gran lunga un Vic o un Tebow e quindi vari sistemi di gioco che tendono a valorizzarli.. piuttosto che QB mediocri che imitano male i top del ruolo
quindi mi schiero fra i proTebow
Last edited by ston78 on 16/10/2009, 12:38, edited 1 time in total.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
sarebbe un QB ideale per giocare a Madden senza dubbio. Certo se prendi Tebow sai perfettamente che devi adattare il tuo sistema offensivo al suo tipo di gioco e una squadra va molto meglio a fare il contrario si è visto con i Titans. Collins preferito a Young dovrebbe far riflettere a lungo, dopo il primo anno di VY10 tutti sarebbero stati pronti a scommettere che nessuno gli avrebbe portato via il posto da titolare eppure...KingKaiv wrote: Il problema è che, per quanto ammiri (sbavi per) Tebow, il giocatore non è in grado di "piegarsi", cioè di fare il QB standard tra i pro, che sta nella tasca, va in scramble solo quando costretto e gestisce attacchi che giochino west coast offense o similari. Tebow non è questo tipo di giocatore e non lo diventerà mai, credo. Ha qualità diverse che devono essere sfruttate perché, come si diceva, si rischia che il giocatore più forte della storia del college football tra i pro fallisca, o nell'ipotesi migliore sia solo uno dei tanti. Come se un Lew Alcindor, per tornare al paragone con sport minori, avesse fatto tra i pro la carriera di uno Shawn Bradley qualunque.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Alvise
- Pro

pensa un po' che fra il miglior tebow e il miglior vick io vado con il secondo... :gazza:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perchè, ci sono dubbi in merito? :lol2:Alvise wrote: pensa un po' che fra il miglior tebow e il miglior vick io vado con il secondo... :gazza:
Oltre ad essere un miglior corridore, Vick ha un braccio che il buon Tebow neanche si sogna. Certo, poi uno si scrive Phil 4:13 sulla faccia e la domenica mattina va in chiesa, l'altro beh, non c'è bisogno di parlarne.
p.s. Ecco, ora Kaiv mi ammazza. :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Tebow corre di potenza, cosa che in NFL potrebbe fare poco, Vick di agilità cosa che, specie in campo aperto, faceva la differenza. Sul braccio.....non s'inizia neanche a discutere.Rocky wrote: Oltre ad essere un miglior corridore, Vick ha un braccio che il buon Tebow neanche si sogna.
Anche Kaiv lo sa. :DRocky wrote: p.s. Ecco, ora Kaiv mi ammazza. :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Fil 4.13Rocky wrote: Perchè, ci sono dubbi in merito? :lol2:
Oltre ad essere un miglior corridore, Vick ha un braccio che il buon Tebow neanche si sogna. Certo, poi uno si scrive Phil 4:13 sulla faccia e la domenica mattina va in chiesa, l'altro beh, non c'è bisogno di parlarne.
p.s. Ecco, ora Kaiv mi ammazza. :D
anche Adriano si è fatto la maglietta con questo passo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

ah quindi a kk piace perchè anche lui è un baciapile?
-
suclò
- Senior

Commento generale: e meno male che ero io quello che esagerava! :lol2:
Commenti particolari: purtroppo non ho tempo...
Bravi tutti, continuate così! :D
Commenti particolari: purtroppo non ho tempo...
Bravi tutti, continuate così! :D
-
Alvise
- Pro

Rocky wrote:
Quindi tornando a suclò, ma perchè mai si dovrebbe modificare il gioco quando non esiste ancora l'inteprete adatto a modificarlo? se non lo è stato vick, come può esserlo il miglior giocatore del college di tutti i tempi (cit.)?Angyair wrote: Tebow corre di potenza, cosa che in NFL potrebbe fare poco, Vick di agilità cosa che, specie in campo aperto, faceva la differenza. Sul braccio.....non s'inizia neanche a discutere.
Ai PO puoi pure arrivarci, ma vincere...
- ston78
- Rookie

per alcuni sarebbe già un traguardoAlvise wrote: Ai PO puoi pure arrivarci, ma vincere...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non per interrompervi, però le discussioni su come sarà Tebow quando
a) non ha ancora finito la stagione
b) non ha fatto le combine
c) non si ha l'idea di dove vada
mi paiono questioni di lana caprina. anzi, di pelle di coccodrillo :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Benvenuto nel mondo di Tebow e delle speculazioni sul Draft. Sono 2 anni che si parla del futuro NFL di questo giocatore, non abbiamo certo scoperto l'acqua calda in questo topic eh.Paperone wrote: non per interrompervi, però le discussioni su come sarà Tebow quando
Buona continuazione.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."