Re: Videogiochi NHL

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Obluraski wrote: ragazzi,sono afflitto da un dilemma. io avevo la versione Nhl 09 e come gioco era bello,soltanto che mi aveva stufato perchè segnavo pochissimi goals,tipo 1-0 2-1 e quindi mi ripromisi di non riprenderlo più,soltanto che provata la demo e visti i contenuti in più mi consigliate se vale la pena prenderlo al posto di Brutal Legend ?? (gioco d'azione?) :penso: :penso:
Prendilo prendilo, ne vale davvero la pena :forza:
ImageImageImage
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

lo ho preso,è figo maaaa sembra il 2009.e cmq ci devo prende la mano perchè non posso vincere 1-0.
cmq per chi volesse aggiungermi sdono lancia178 sul PSN
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Obluraski wrote: lo ho preso,è figo maaaa sembra il 2009.e cmq ci devo prende la mano perchè non posso vincere 1-0.
cmq per chi volesse aggiungermi sdono lancia178 sul PSN
Si, non si discosta molto dallo 09, ma ha quelle chicche in più che lo rendono un pò superiore alla precedente versione a mio avviso :gazza:
ImageImageImage
invisibilao
Rookie
Rookie

Post by invisibilao »

Obluraski wrote: ragazzi,sono afflitto da un dilemma. io avevo la versione Nhl 09 e come gioco era bello,soltanto che mi aveva stufato perchè segnavo pochissimi goals,tipo 1-0 2-1 e quindi mi ripromisi di non riprenderlo più,soltanto che provata la demo e visti i contenuti in più mi consigliate se vale la pena prenderlo al posto di Brutal Legend ?? (gioco d'azione?) :penso: :penso:
Impostando 7 minuti per periodo i risultati ed i numeri di tiri in porta sono simili alla realtà. Per certi punti di vista ad alcuni la partita potrà stufare perchè diventa troppo lunga, ma se non si vogliono avere risultati troppo "calcistici" ma vedere statistiche finali molto simili ad una vera partita di hockey, penso che questa sia la soluzione migliore.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

infatti, ho impostato 7 minuti..... per gli utenti PSN,potete mettere i vostri nick se nn vi dispiace ??
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

ciao ...il mio  e recrandy90...aggiungimi che facciamo una bella sfida tutta ita!
DevilInside
Rookie
Rookie

Post by DevilInside »

invisibilao wrote: Allora, ormai penso che tutti quelli che volevano prendere questo videogioco lo abbiano preso no?
Soddisfatti o delusi?
A me piace.
Su tutti gli aspetti, quelli che più mi hanno convinto solo per citarne alcuni sono:
L'intro della partita che è veramente una figata, a questo punto mancherebbe solo il cantante che entra per l'inno nazionale e sarebbe il massimo...
Ottimo il movimento dei portieri in generale, anche se vorrei vederli giocare ancora di più con il bastone.
Il bloccaggio sulle balaustre è veramente una novità azzeccata, molto realistico.
E poi altre cose ma queste tre le più che mi hanno impressionato da subito.
In generale insomma un gran bel gioco
Confermo, il gioco alla balaustra rende tutto molto più realistico, sia quando ti ci schiacciano che quando sei in difesa. Una domanda per i più esperti.Nella modalità Pro, si puà essere ceduti o quando uno inizia la carriera con una squadra deve per forza finirla lì? No perchè mi hanno scelto i Blues .  :polliceverso:
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

guarda fai come faccio io. inizi il be a pro,fai il tuo bel all-star game dei prospetti. poi salvi (disabiliti l'autosave) e fai il draft finche non ti sceglie una squadra che ti piace

e pensare che nell' allstar game ho fatto 2 assist e 1 goal e mi hanno scelto i caps al primo turno :metal:
solo che per sbaglio ho cancellato e mi son ritrovato al quinto con i pens :sbadat:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Obluraski wrote: guarda fai come faccio io. inizi il be a pro,fai il tuo bel all-star game dei prospetti. poi salvi (disabiliti l'autosave) e fai il draft finche non ti sceglie una squadra che ti piace

e pensare che nell' allstar game ho fatto 2 assist e 1 goal e mi hanno scelto i caps al primo turno :metal:
solo che per sbaglio ho cancellato e mi son ritrovato al quinto con i pens :sbadat:
Io sono stato scelto dai Rangers ( :gogogo:) ma dopo 4 partite in NHL mi hanno spedito in AHL e adesso sono già alla decima partita nella lega minore. Il procuratore sembra sparito, ma quando si ritorna in NHL?
ImageImageImage
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

si ma io non ho fatto la stagione,anzi ho solo iniziato il be a pro.....quello che mi interessa è l'online :truzzo:
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

ma è possibile che dopo 4 partite in cui ho fatto 5 e 2 assist mi mandano nelle minors ???? ho fatto anche hattrick alla seconda partita :metal: :metal:
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

C e qualcuno che vuole fare una sfida online?
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

Obluraski wrote: ma è possibile che dopo 4 partite in cui ho fatto 5 e 2 assist mi mandano nelle minors ???? ho fatto anche hattrick alla seconda partita :metal: :metal:
Mah...sto be a pro mi sembra proprio una minchiata...
4 gol nella partita delle burbe e mi scelgono come 7° i rangers....prima partita hat trick...dopo 4 partite 6G e 1A...primo dei rangers e dietro a crosby in nhl...e il GM che fà? Mi manda nelle minors...
Mi sa che è preimpostato così...non c'è verso di fargli cambiare idea....

ps: ah...in prima linea ha lasciato brashear...  :penso:
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Sara' un pochino scripted il gioco...peccato.

Con me il problema non si pone cmq, non segno mai...in compenso sono il re delle penalità inutili...  :metal:
[align=center]Image[/align]
DevilInside
Rookie
Rookie

Post by DevilInside »

Credo anch'io sia pre impostato il passaggio  in AHL dopo un tot di partite. Peccato davvero. Il gioco cmq rimane secondo me una delle simulazioni sportive più riuscite.
Per chi vuole giocare il mio nick è DevilInside522
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
Locked