BigO wrote:
Il Becker è quello che ho io. Direi che va bene, mi ha sempre portato dove volevo andare.
Troppo tardi. :D Ormai ho seguito il consiglio di Brawl e ho preso il Garmin. E mi trovo decisamente bene.
A proposito... l'ho preso con la mappa italiana, ma se un giorno magari volessi aggiungere le mappe europee cosa dovrei fare?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Nemmeno internet può dare una mano in questo senso?
Nemmeno qualche supertruzzata da nerd? :hehe:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82 wrote:
Tutte le auto nuove hanno il parabrezza schermato. Con la mia Civic anche il telecomando del cancello automatico del garage devo direzionare vicino al retrovisore altrimenti non apre niente.
Vorrei proprio sapere a che serve sta schermatura, vedo tutte le auto che piazzano il navigatore in basso contro il parabrezza e io non posso perchè lì non prenderebbe niente... per non parlare del telepass che devo cambiare una volta all'anno perchè dopo un po' non "buca" più il vetro neanche sotto la zigrinatura...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Riuppo questo topic per sapere...ho un nuovo tom tom, ma non ho capito se si aggiornerà sempre automaticamente come ha fatto in questi giorni...nell'eventuialità, conoscete qualche sito che mi possa aiutare? Anche per voci e indicatori... :gazza: