Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Poker

Post by Paperone »

ripper23 wrote: Giocatore 1: J8
Giocatore 2: 66

Per terra: 9 3 3 9 2

Chi vince? Il primo perchè ha doppia coppia al 9 ma il J come kicker, o il secondo perchè la sua doppia coppia è di 9 e 6 e non di 9 e 3?
il secondo
il kicker si usa in condizioni di "pareggio", qua il pareggio non c'è
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Ho iniziato a giocare un pò a poker su bet365 e eurobet, ora ho letto questo topic ed avevo adocchiato i 50 $ dati da poker strategy....solo che non riesco a passare il quiz  :nono: :nono: :nono:
C'è qualche modo per accedere alle pagine con le spiegazioni mentre si fa il test?
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

prova a connetterti con due pc  :01:
ImageImage
...pagando, s'intende
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

putrido wrote: Ho iniziato a giocare un pò a poker su bet365 e eurobet, ora ho letto questo topic ed avevo adocchiato i 50 $ dati da poker strategy....solo che non riesco a passare il quiz  :nono: :nono: :nono:
C'è qualche modo per accedere alle pagine con le spiegazioni mentre si fa il test?
basta cliccare col destro, sul link dell'articolo, e fare "apri altra scheda" .....

io ho passato il test !!! ora devo solo capire come fare a prendere i $ bonus  :gazza: :gazza:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Giocatore 1: 8 10
Giocatore 2: 9 9

A terra abbiamo Q Q A 7 A

E' stata data mano vinta al G2, ma io non ne sono convinto (e tra l'altro mi hanno anche riempito di insulti  :lol2:). Dov'è che sbaglio, se sbaglio?
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Dodgers fan #7 wrote: Giocatore 1: 8 10
Giocatore 2: 9 9

A terra abbiamo Q Q A 7 A

E' stata data mano vinta al G2, ma io non ne sono convinto (e tra l'altro mi hanno anche riempito di insulti  :lol2:). Dov'è che sbaglio, se sbaglio?
La mano la vince il giocatore 1 con doppia coppia AA QQ e kicker 10.
Il punto del giocatore 2 è doppia coppia AA QQ con kicker 9, quindi più basso.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

The Big Ticket wrote: La mano la vince il giocatore 1 con doppia coppia AA QQ e kicker 10.
Il punto del giocatore 2 è doppia coppia AA QQ con kicker 9, quindi più basso.
Esattamente
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ah il giocatore 1 ero io  :lol2: Vabbè che comunque non si è rivelata una mano determinante...

Si giocava tra amici (tavolo ad 8) e tutti mi hanno dato contro perchè il G2 aveva la coppia in mano quindi a loro avviso vinceva lui.
Io ho provato a spiegargli che conta la miglior combinazione possibile tra le carte a terra e quelle in mano, ma niente, non mi hanno ascoltato.  :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sfuma il sogno di ivey di vincere il main event WSOP....c'è da dire che era corto ad inizio tavolo, dopo essere salito in chips esce con uno scontro tra i suoi AK e l'AQ del chip leader con una Q sul board che decreta l'eliminazione del pro al settimo posto(con i soldi vinti sale al primo posto della all time money list a quasi 13 milioni di $)
tavolo che dopo una serie di sculate vede arrivare all'heads-up i 2 più fortunati, il boscaiolo darwin moon e il canadese joe cada, 21enne mago dell'online che in caso di vittoria sarebbe il più giovane vincitore del main event.
L'heads-up è previsto per domani, al vincitore più di 8 milioni di dollari oltre che l'ambitissimo braccialetto di platino
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Mi son visto l'altro giorno il tavolo finale. Cada vince con merito e anche una buona dose di culo, tanto che ad un certo punto era quasi spacciato. Complimenti in ogni caso a lui che diventa il più giovane campione del mondo della storia
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ragazzi ma qualcuno di voi gioca online? Se si, qual è il miglior sito per farlo?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Legale? Pokerstars.it
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

maffu wrote: Legale? Pokerstars.it
Ovviamente legale...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

kanon wrote: Mi son visto l'altro giorno il tavolo finale. Cada vince con merito e anche una buona dose di culo, tanto che ad un certo punto era quasi spacciato. Complimenti in ogni caso a lui che diventa il più giovane campione del mondo della storia
l'ho visto pure io, e devo dire che cada ha avuto una gran fortuna, dopo che era rimasto con 5 blinds ha trovato per due volte il tris al flop contro due coppie superiori, una volta 22 contro QQ e l'altra 33vsJJ.....anche l'altro finalista, il boscaiolo devo dire che ha sfruttato male la chiplead ed è arrivato in fondo grazie ad un paio di colpi partendo da dietro....detto che questi tornei li vinci grazie alla fortuna al momento giusto per me quello che ha giocato meglio nel tavolo finale è stato il francese saout, veramente sfigato
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

quoto in tutto e per tutto. Cada in realtà in quella situazione non poteva far altro che andare all-in sperando di raddoppiare. Moon ha fatto qualche errore cercando di stravolgere il proprio gioco. Fino a quel momento gli veniva su di tutto, poi si è spinto troppo in là cercando qualche bluff. Quando ha ritrovato il suo stile era ormai troppo tardi.

Saout ha fatto una buona impressione anche a me. Uscire al river così dopo aver giocato in maniera impeccabile una serie impressionante di mani lascia l'amaro in bocca. Ma poi è francese  :lol2: quindi forse è giusto così.

Ricordo ancora però l'eliminazione più stupida del torneo. Kopp, abbondamente chipleader fino a qualche mano prima ha chiamato un all-in praticamente a caso e, giustamente è andato a casa....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Post Reply