Ovviamente mi riferisco alla macarena... :gazza:
@aza: "millenovecentosettantanove" e "rem"?

Ammetto che su millenovecentosettantanove ho avuto un tentennamento, ma piuttosto che dirla in nine seventynine mi son giocato l' italianosuclò wrote: @aza: "millenovecentosettantanove" e "rem"?![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

er i em? vabbè...quindi era giusto per farci pesare che lui lavora ad eurosport(2)? :gazza:Paperone wrote: andrebbe pronunciato all'inglese, ma di solito lo fanno quelli che lavorano per MTV o Eurosport :D

assolutamenteazazel wrote: er i em? vabbè...quindi era giusto per farci pesare che lui lavora ad eurosport(2)? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

No, era giusto perché si tratta del mio gruppo preferito.azazel wrote: er i em? vabbè...quindi era giusto per farci pesare che lui lavora ad eurosport(2)? :gazza:

Era un modo carino per farti capire che sono complimenti che non ci meritiamo :lol2:suclò wrote: No, era giusto perché si tratta del mio gruppo preferito.
Uno fa i complimenti e viene anche trattato a gazze in faccia...![]()

azazel wrote: [align=center]Domenica 18 Ottobre, ore 19: Any Given Sunday presenta
[glow=black,2,300]Baltimore Ravens[/glow] at [glow=yellow,2,300]Minnesota Vikings[/glow] (matzoid)
[glow=blue,2,300]New York Giants[/glow] at [glow=black,2,300]New Orleans Saints[/glow] (azazel&island)[/align]
Ascoltaci in diretta su Radio Playit

al massimo ar i em :gazza:azazel wrote: er i em?

è pur sempre azapandu86 wrote: al massimo ar i em :gazza:

Sì sì...a breve la radio sarà onlineDwayne wrote: Allora è tutto confermato per oggi? :gazza:

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese