i gemelli
No aspe', è un film svedese?
EDIT: sono un coglione.

è beverly hills cop?Dazed and Confused wrote:![]()

Mi sa che ti confondi con qualcun'altro allora... :D Oppure si sei fatto sviare da un piccolo trabocchetto. :hehe:mr.kerouac wrote: è beverly hills cop?
o godzilla?
io sto attore l'ho visto solo in sti due film...

no no cazzo questo qua era il capo dei cattivi... quello del parco giochiDazed and Confused wrote: Mi sa che ti confondi con qualcun'altro allora... :D Oppure si sei fatto sviare da un piccolo trabocchetto. :hehe:

Non è lui, ho controllato la filmografia dell'attore per sicurezza. :lol2:mr.kerouac wrote: no no cazzo questo qua era il capo dei cattivi... quello del parco giochi

No ferma, o questo qua è una goccia d'acqua con quello, o ha ragione Kero! Era il maledetto figlio di putt*** di Ellis De Wald in Beverly Hills Cop III.Dazed and Confused wrote: Non è lui, ho controllato la filmografia dell'attore per sicurezza. :lol2:
Comunque il frame è estremamente semplice. Il film lo avete visto tutti: l'attore ritratto non è un protagonista, anzi rimane in scena per una decina di minuti, non di più, ma svolge comunque un ruolo fondamentale nell'economia del film.