Beh, quello ce lo rimborsi tu che sei Paperone no? :lol2:Paperone wrote: però c'è l'euro di commissione![]()
Re: gimo a Perugia - autunno 2009
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009" 21 novembre 2009

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Beh non credo cambi molto, se versiamo sul tuo conto paghi con la tua carta, se versiamo sulla poste pay versiamo sulla carta postepay.doc G wrote: Postepay non ce l'ho, paypal si, ma l'ho attivata solo per i pagamenti, per ora.
Lunedì eventualmente mi prendo una postepay o vi do (per PM) il mio codice iban, come preferite.
Con una postepay dedicata credo la contabilità sia molto più agevole, forse è la soluzione migliore.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
predu17 wrote: Beh, quello ce lo rimborsi tu che sei Paperone no? :lol2:
INGiordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Non ho letto tutto, ma ho capito che dovremmo dare una caparra per il pernottamento. Ci siamo anche noi, non dimenticarcidoc G wrote: Postepay non ce l'ho, paypal si, ma l'ho attivata solo per i pagamenti, per ora.
Lunedì eventualmente mi prendo una postepay o vi do (per PM) il mio codice iban, come preferite.
Con una postepay dedicata credo la contabilità sia molto più agevole, forse è la soluzione migliore.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quindi avremo ancora un albergo playit come a Napoli??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì, è abbastanza grande da poter ospitare tutti i meetinganti, soprattutto quelli che prenotano entro inizio novembre; per eventuali aggiunte tenteremo di rimanere nello stesso hotel o di trovare sistemazioni altrettanto appetibili.shilton wrote: Quindi avremo ancora un albergo playit come a Napoli??
e comunque niubbo di uno shilton, che io ricordi, di solito si alloggia sempre tutti nello stesso albergo ai meeting.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vabbè io ho come precedenti solo Bologna (dove non tutti eravamo vicini) e Napoli.Mike wrote: sì, è abbastanza grande da poter ospitare tutti i meetinganti, soprattutto quelli che prenotano entro inizio novembre; per eventuali aggiunte tenteremo di rimanere nello stesso hotel o di trovare sistemazioni altrettanto appetibili.
e comunque niubbo di uno shilton, che io ricordi, di solito si alloggia sempre tutti nello stesso albergo ai meeting.
Che cavolo ne so di quello che facevate prima (a parte fare la doccia tutti insieme) del mio avvento??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- hispanico82
- Pro

E qui si sbaglia, caro Mike, visto che a Bologna eravamo dislocati in stile Monopoli in diversi angoli della città.Mike wrote: sì, è abbastanza grande da poter ospitare tutti i meetinganti, soprattutto quelli che prenotano entro inizio novembre; per eventuali aggiunte tenteremo di rimanere nello stesso hotel o di trovare sistemazioni altrettanto appetibili.

-
Mike
dai, posso capire shilton, ma tu hai cominciato a fare meeting quando cominciai io: a parte Bologna siamo sempre stati tutti nello stesso albergo (Montecatini, Padova, Roma, Pisa m'han detto uguale).hispanico82 wrote: E qui si sbaglia, caro Mike, visto che a Bologna eravamo dislocati in stile Monopoli in diversi angoli della città.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

Si, sicuro. Ti correggevo solo sul fatto che si è sempre fatto così.Mike wrote: dai, posso capire shilton, ma tu hai cominciato a fare meeting quando cominciai io: a parte Bologna siamo sempre stati tutti nello stesso albergo (Montecatini, Padova, Roma, Pisa m'han detto uguale).

-
Mike
più che altro ho messo "di solito" e "sempre" nella stessa proposizione.hispanico82 wrote: Si, sicuro. Ti correggevo solo sul fatto che si è sempre fatto così.
oh, poi magari arriva un timme o un dazed e corregge tutti quanti.
mi sa che per il pernotto, tra scelta delle camere (son tutte doppie quindi o decidete tra voi oppure si va di tu Sella stai con Cavallo) e 'sto fatto dei pagamenti anticipati per la caparra c'è bisogno di un altro topic chè qui c'è ancora da lavorare sulla lista e sugli spostamenti.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
qual è il termine ultimo per comunicare la presenza?
- doc G
- Pro

Quando vuoi. Abbiamo solo bisogno di una ventina di persone che decidano subito e siano disposte a pagare da ora, ma mi pare di capire che non sia un problema enorme, ci sono diverse disponibilità.The Snake 12 wrote: qual è il termine ultimo per comunicare la presenza?
L'albergo ha parecchie stanze, il 21/11 a Perugia non credo le riempirà tanto facilmente. Poi semmai potremmo chiedere all'albergo di aggiungere un lettino per un bimbo cresciutello.
Nell'improbabile caso in cui al momento della tua decisione le stanze siano tutte piene e non sia possibile aggiungere un letto in una, vedremo come organizzarci.
-
Dazed and Confused
Io confermo la mia presenza.
Per il pagamento non ho paypal, payposte, postepay... insomma, nulla di tutto ciò. Qui in Trentino andiamo ancora avanti scambiando mucche con formaggio e polenta.
Quanta polenta ti devo mandare, doc?
Per il pagamento non ho paypal, payposte, postepay... insomma, nulla di tutto ciò. Qui in Trentino andiamo ancora avanti scambiando mucche con formaggio e polenta.
Quanta polenta ti devo mandare, doc?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Oggi. E tu ci sei. Come ci andiamo, poi si vede, la presenza partenopea che espatria dovrebbe essere nutrita, a sto giro.The Snake 12 wrote: qual è il termine ultimo per comunicare la presenza?
E poi, ho visto diverse partite di football in America (tra cui Dolphins contro Jets, molto divertente), ed ho bisogno di spiegazioni. Potrebbe esserci un appassionato in più