Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Posso dire che questa stagione non mi sta esaltando granchè?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

a chi interessa sto  :figo: tutta la serie Rise of Autumn- tutta la storia sul college football, sono 8 puntate, mi ci vuole tempo per finirla, chi la vuole basta un PM.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Posso dire che questa stagione non mi sta esaltando granchè?
A me diciamo che va bene così. :D
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Posso dire che questa stagione non mi sta esaltando granchè?
Partite di Michigan e Notre Dame a parte, quelle che ho visto sono state abbastanza noiose.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

davelavarra wrote: Hernandez è un bel tight end, di quelli moderni, che prendono lo screen e producono yards dopo la ricezione.
Hernandez è anche un discreto blocker. Quest'anno con le partenze di Harvin e Murphy è diventato il target principale di Tebow e finora sta rispondendo alla grande. Al piano di sopra piacciono tanto i TE come lui.
ImageImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Ma Georgia tech-Florida State non l'ha vista nessuno?
(non so quante e quali partite si vedano in Italia, ma questa mi e' sembrata una delle migliori del fine settimana)
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Gian Marco wrote: Ma Georgia tech-Florida State non l'ha vista nessuno?
(non so quante e quali partite si vedano in Italia, ma questa mi e' sembrata una delle migliori del fine settimana)
Purtroppo no, dal recap è stato un partitone. Anche se il risultato non fa che aggiungere altri travagli alla complicata stagione dei miei Seminoles. Qui non l'hanno passata.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

darioambro wrote: a chi interessa sto  :figo: tutta la serie Rise of Autumn- tutta la storia sul college football, sono 8 puntate, mi ci vuole tempo per finirla, chi la vuole basta un PM.
Se ne è parlato nel topic apposito in Nfl tipo 14 anni fa.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Vittoria di Boise St. sul campo di Tulsa, 28-21 il finale. Solita discreta prova di Moore che lancia 22/32 x 187 yds e 3 TD. I Broncos quindi rimangono imbattuti (6-0) e ha questo punto hanno veramente la strada spianata verso una stagione senza sconfitte. Ovviamente anche solo 1 L li escluderebbe da un qualsiasi bowl BCS, ma le prossime avversarie sono: ar Hawaii, San Josè State, at Louisiana Tech, Idaho, at Utah State, Nevada, New Mexico State.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Nella notte Boise State vince 28-21 contro Tulsa, gara giocata parzialmente in rimonta e che mantiene al momento intatti i sogni di gloria dei Broncos.
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Nella Big East, nello scontro tra unbeatens, Cincinnati vince contro South Florida nonostante l'infortunio di Tony Pike. Fenomeno il backup qb, Collaros, che entra e segna una meta su corsa da 72 yards. Coach Kelly ha proprio una gran bella squadra, e non se la caga nessuno solamente perchè è in quella conference, potrebbero venire fuori sorprese da questi. E pensare che hanno perso una miriade di seniors dall'anno scorso. 
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

davelavarra wrote: Nella Big East, nello scontro tra unbeatens, Cincinnati vince contro South Florida nonostante l'infortunio di Tony Pike. Fenomeno il backup qb, Collaros, che entra e segna una meta su corsa da 72 yards. Coach Kelly ha proprio una gran bella squadra, e non se la caga nessuno solamente perchè è in quella conference, potrebbero venire fuori sorprese da questi. E pensare che hanno perso una miriade di seniors dall'anno scorso. 
Posso dire, senza togliere nulla a Collaros, che con quella linea d'attacco qualche yard la guadagnerei anch'io? :lol2:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Nella Big East, nello scontro tra unbeatens, Cincinnati vince contro South Florida nonostante l'infortunio di Tony Pike. Fenomeno il backup qb, Collaros, che entra e segna una meta su corsa da 72 yards. Coach Kelly ha proprio una gran bella squadra, e non se la caga nessuno solamente perchè è in quella conference, potrebbero venire fuori sorprese da questi. E pensare che hanno perso una miriade di seniors dall'anno scorso. 
Intanto la replica delle 15,45 in italiano e' saltata causa Nadal & C. porca t...a!!!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Domani Texas per la prima volta in stagione avrà un avversario più che decente. Vedremo come si comporterà.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

suclò wrote: Posso dire, senza togliere nulla a Collaros, che con quella linea d'attacco qualche yard la guadagnerei anch'io? :lol2:
Peraltro mi è sembrata una situazione dove la difesa abbia veramente fatto acqua, perchè almeno due defensive backs erano posizionati malissimo, ed infatti non ci sono nemmeno arrivati vicino. La linea, come dici, è veramente buona.
mvp18 wrote: Domani Texas per la prima volta in stagione avrà un avversario più che decente. Vedremo come si comporterà.
E finalmente si vedrà quanto vale Texas, criticata moltissimo nelle ultime due settimane non tanto per le prestazioni (anche perchè hanno giocato una sola partita per poi andare in bye) ma per la qualità degli avversari battuti. Adesso si gioca sul serio, Oklahoma tenterà la vittoria della disperazione, nel senso che se la finale nazionale è davvero andata, ciò non significa che non si possa posizionarsi bene nella division, tentare un approdo alla finale della Big 12, e l'aggancio ad un Bowl di quelli che contano. Nulla è detto, bisogna vedere come finiscono la stagione le altre.

Florida non dovrà sottovalutare il potenziale offensivo di Arkansas, anche se con quella difesa i Gators stanno comandando le partite a piacimento....

Vediamo se Usc-Notre Dame sarà uno spettacolo come ai tempi di Bush-Leinart, o solamente la tramvata a favore dei Trojans degli ultimi due-tre anni. Mi aspetto una bella partita.

@suclò: l'anno prossimo mostrate la Acc?
Image
Post Reply