L'unica soddisfazione degli ultimi anni...shaquille wrote: Nonostante tutto il Bell Center di Montreal continua a registrare il sold out da almeno una centinaia di appuntamenti.
Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....
- darthpig
- Rookie

Re: Stagione 2009/2010. Pronostici, risultati & commenti.
-
MikeModano
- Senior

Quando sono stato al NHL store di NY sono rimasto a parlare un po' con la commessa (tra l'altro gran figa) sulla situazione della NHL. Quello che mi ha detto è stato "now people care about the NHL". Mi ha spiegato che lo store è stato aperto proprio in seguito all'accrescimento della popolarità che era sceso ai minimi storici dopo il lockout, e sosteneva che di anno in anno migliorasse. Tra l'altro sia lei che un altro commesso mi testimoniavano come alla fine il vero volto della NHL non sia Crosby ma Ovechkin (e non a caso all'ingresso dello store c'erano proprio due manichini vestiti come il #8), e che la popolarità della NHL stia crescendo proprio grazie a lui. Fra gli americani invece il più amato sembra essere Patrick Kane.
Sulla partita fra DAL e VAN (appena vista), non la partita più bella del mondo ma buona intensità. Ottimo Jamie Benn, e Richards è sempre il migliore. Turco non presente agli SO :D
Sulla partita fra DAL e VAN (appena vista), non la partita più bella del mondo ma buona intensità. Ottimo Jamie Benn, e Richards è sempre il migliore. Turco non presente agli SO :D
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- darthpig
- Rookie

Beh...alla fine il ragazzo "cattivo" intriga sempre di più...l'altro è troppo il classico ragazzo della porta accanto tutto casa e chiesa...MikeModano wrote: come alla fine il vero volto della NHL non sia Crosby ma Ovechkin
Cmq ho scritto degli stadi mezzi vuoti perchè è una cosa che ho notato alla partita di helsinki: però mi son detto che poteva essere dovuta al fatto che restringendo la pista i primi posti vedevano male. Invece, nelle partite successive, ho notato vuoti ancora più preoccupanti: CAR-FLO dell'altro giorno era tristissima...e anche a Toronto mi sembra ci fosse il mezzo vuoto.
Non voglio pensare che sia colpa dei play-off del baseballnoia...no no...non ci voglio proprio pensare...
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
onestamente dubito vi sia una correlazione +1 tra hockey e PO baseballiani, dopotutto non credo che in carolina non siano andati a vedere la squadra per stare a casa a gustarsi NY vs Minnesota piuttosto che boston con LA (qualcuno puo averlo fatto ma onestamente quanti). Modano poi riporta una esperienza che da quelle parti hanno un riscontro positivo in crescita che è gia un bel segnale; mettici poi come gia citato la crisi economica, il fatto che di default l'nhl paga un po dazio contro basket o nfl, che molte città hanno un legame diverso (esempio Montreal o le canadesi piuttosto che phoenix con i coyotes) ed ecco che un quadro gia ne esce fuori. Il discorso boldato puo starci per che so, St.Louis che è fondamentalmente una baseball town e che un cittadino puo aver preferito il bush stadium nella gara decisiva piuttosto che i blues alle prime di RS o ai rams che ahimè vivono una profonda crisi tecnica, ma non puo valere per tutti.darthpig wrote: Beh...alla fine il ragazzo "cattivo" intriga sempre di più...l'altro è troppo il classico ragazzo della porta accanto tutto casa e chiesa...
Cmq ho scritto degli stadi mezzi vuoti perchè è una cosa che ho notato alla partita di helsinki: però mi son detto che poteva essere dovuta al fatto che restringendo la pista i primi posti vedevano male. Invece, nelle partite successive, ho notato vuoti ancora più preoccupanti: CAR-FLO dell'altro giorno era tristissima...e anche a Toronto mi sembra ci fosse il mezzo vuoto.
Non voglio pensare che sia colpa dei play-off del baseballnoia...no no...non ci voglio proprio pensare...
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- darthpig
- Rookie

So solo che ci sono i PO perchè vedo la pubblicità su espn, ma di baseball non ne guardo...era solo 1 ipotesi...Tim-D wrote: stare a casa a gustarsi NY vs Minnesota piuttosto che boston con LA
Immagino che quello che dice Modano sia vero, ma faccio un confronto tra oggi e 1 anno fà (ma anche tutta la stagione scorsa)...i vuoti li notavo solo alla joe louis arena.
-
Ange86
- Senior

Alla fine guardando i freddi numeri dell'attendance non mi sembra sia cambiato molto rispetto all'anno scorso.darthpig wrote: So solo che ci sono i PO perchè vedo la pubblicità su espn, ma di baseball non ne guardo...era solo 1 ipotesi...
Immagino che quello che dice Modano sia vero, ma faccio un confronto tra oggi e 1 anno fà (ma anche tutta la stagione scorsa)...i vuoti li notavo solo alla joe louis arena.

-
MikeModano
- Senior

Più che come ragazzo cattivo, Ovechkin viene definito come "funny". D'altronde credo che il suo stile di gioco sia davvero il più divertente per i fan. Fa una marea di tiri e hits, coi pattini vola e aggiunge anche quel "trickery" che fa sempre piacere.darthpig wrote: Beh...alla fine il ragazzo "cattivo" intriga sempre di più...l'altro è troppo il classico ragazzo della porta accanto tutto casa e chiesa...
Comunque Dallas con l'aggiunta del tipo messicano e di quell'altro dei transformers in difesa non ha fatto una mossa sbagliata ;)
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- darthpig
- Rookie

Ho messo apposta le virgolette...intendevo uno che cmq ha un gioco anche fisico, sempre barba incolta e senza un dente...non intendevo dire che è un bastardo...MikeModano wrote: Più che come ragazzo cattivo
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
bastava dire brutto :lol2:darthpig wrote: Ho messo apposta le virgolette...intendevo uno che cmq ha un gioco anche fisico, sempre barba incolta e senza un dente...non intendevo dire che è un bastardo...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
meno male che ci sono i Flyers 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dopo il primo periodo Was è 2-0 con doppietta di Ovy....quel ragazzo non sa proprio fare un goal solo a partita... :gazza:
-
Biron 43
- Pro

Boston Bruins have sent forward Chuck Kobasew to the Minnesota Wild. In return the Bruins will receive winger Craig Weller, a second round pick in 2011, and the rights to prospect Alexander Fallstrom.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Mi sa che a Boston, a vedere le scelte a disposizione l'anno prossimo, si stanno leccando i baffi :lol2:

- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
già...e non hanno bisogno nemmeno di tankare fino al 2012 :gazza: