Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style

Post by Alvise »

rocky obbiettivo. Whata obbiettivo pandu.... dai è pandu.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: se fosse stato una bestia avrebbe già soffiato il posto a Keisel e non rispondermi dicendo che lo volevano tenere nascosto per poi poterlo usare come arma segreta  :gazza:

il problema ieri era difendere sui third&long

il problema oggi è che potrebbero non esserci terzi down

mi sento male
bro, anche per me le prospettive non sono rosee - se è per questo non lo erano già prima del season ending di AS
però ora c'è curiosità e un minimo di eccitazione per quello che Hood può offrire alla causa

inoltre, alla vigilia del ritorno del Pola, non riesco ad essere così pessimista
datemi Taz sano da qui a Capodanno e poi ne riparliamo :fanculomadden:     
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote: datemi Taz sano da qui a Capodanno e poi ne riparliamo :fanculomadden:       
quoto.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Rocky wrote: No beh dai, non scherziamo, Smith o meno contro questi se prendiamo più di 3 punti mi incazzo veramente. :D
Rocky, magari questa era meglio pensarla e non scriverla...:gatto nero:
cmq sono d'accordo
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

The Steelers worked out free agent DL Orpheus Roye on Friday.
Ma se si deve andare col quarantenne - coi Bengals in rampa di lancio - un colpo di telefono a Kimo e passa la paura  :D 
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ho letto di un infortunio a Starks...s'è rotto o è già rientrato?
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Ho letto di un infortunio a Starks...s'è rotto o è già rientrato?
È rientrato subito dopo.

Va beh, contro ii Browns c'è poco da commentare, non fosse stato per qualche fumbles di troppo avremmo potuto segnare molto di più, Ben faceva più o meno quello che voleva. Dall'altra parte, è tornato Troy è si è visto subito, piccolo spavento sull'intercetto ma credo fosse solo una botta.

Perdono sia Bengals che Ravens, quindi siamo là davanti e la settimana prossima arrivano i Vikings. Sarà una grande partita!

p.s. Credo che Cribbs abbia "i numeri" dei nostro special teams, praticamente ogni volta ci segna in faccia. :D
Last edited by Rocky on 18/10/2009, 22:34, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Congratulazioni ragazzi.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rocky wrote: È rientrato subito dopo.

Va beh, contro ii Browns c'è poco da commentare, non fosse stato per qualche fumbles di troppo avremmo potuto segnare molto di più, Ben faceva più o meno quello che voleva. Dall'altra parte, è tornato Troy è si è visto subito, piccolo spavento sull'intercetto ma credo fosse solo una botta.

Perdono sia Bengals che Ravens, quindi siamo là davanti e la settimana prossima arrivano i Vikings. Sarà una grande partita!
Ho visto i Vikings stasera. Ben banchetterà su quelle secondarie.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Peyton_Manning18 wrote: Ho visto i Vikings stasera. Ben banchetterà su quelle secondarie.
Oggi è stato molto bravo, come al solito, ma gran parte del merito va ai ricevitori e alla yds che hanno guadagnato dopo la ricezione. Ora non ho le stats sotto mano ma ci sono stati almeno tre o quattro big play in cui Ward, Holmes o Miller hanno trasformato un guadagnato di 15/20 yds in uno di 40/50. Le secondarie dei Browns c'hanno messo del loro, ma i nostri WR hanno fatto veramente una grande partita.

Comunque le stats di Ben: 23/35 x 417 yds, 2 TD, INT - ha anche pareggiato un record di franchigia (appartenente a Bradshaw), come numero di partita con un rating sopra il 100.0 (credo siano 32). E siamo solo alla sesta stagione NFL. Inoltre è diventato il secondo QB dal 1970 in poi a vincere le prime 10 partite contro una determinata squadra, l'altro fu Elway (10-0 vs New England).
Last edited by Rocky on 19/10/2009, 3:28, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Steelers K Jeff Reed was cited for public intoxication and disorderly conduct Sunday night outside of a Pittsburgh bar.
Reed was out celebrating the 27-14 win over the Browns and apparently went a little overboard. Though he was merely "cited," he is in danger of an NFL suspension after his paper tower dispenser incident earlier in the year.

È un idiota, lo è sempre stato, non cambierà mai. :stressato:
Image

ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Bella cicloturistica...

Bello rivedere in campo Taz e FWP (quest'ultimo non perchè abbia particolari meriti, ma averlo sano è meglio che averlo rotto, anche dalla sideline)

Noto con piacere che contro una squadra, diciamo così, non da playoff, abbiamo tenuto anche nel quarto quarto.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Dovrei vedermi la partita per bene, ma da quel poco che ho potuto sbirciare in giro questa squadra sembra sempre più un'incompiuta...alterna serie notevoli a robe che ti fanno scuotere la testa e smadonnare pesantemente.

Una squadra davvero forte prende questi Browns e li massacra.
Invece ieri c'è stato un momento che il tabellone recitava 17 a 14.
E questo nonostante una produzione offensiva già in quel momento più che doppia rispetto all'avversario. L'andazzo sembra quello: la mettiamo sullo shootout, sul chi ne fa di più...insomma, roba da Tommy-gun. Non vorrei auto-gufare, ma è un fatto che questo tipo di sport non abbia mai realmente funzionato da queste parti.

C'è da dire che il football è materia strana e in continua evoluzione...ogni partita fa storia a sè, settembre e dicembre sono due pianeti diversi e alla fine puoi anche trascinarti fino a Natale e ritrovarti a febbraio con un anello al dito, con tutti gli analisti a chiedersi "ma come hanno fatto con quella difesa di merda!?!". E sì perchè imho la conditio sine qua non resta quella, che la difesa torni ad essere almeno il parente scarso della versione 2008...il bello di avere un attacco che potenzialmente può segnare ad ogni possesso è proprio quello: che non è strettamente necessario fare miracoli quando l'ovale ce l'hanno gli altri. Poi ci sono i gusti personali e il sottoscritto non ha mai nascosto di preferire una difesa dominante a un attacco stellare...e forse da questo dipende anche un bel pò del mio pessimismo: il fatto di continuare a sentire degli scricchiolii, laddove sei abituato a sentire solo il piacevole lavorio d'un tritacarne all'opera mi toglie parecchie certezze.

O magari mi sbaglio io e in barba agli scricchiolii Beniamino è capace di portare il Vince Lombardi in riva ai tre fiumi sparando 400 yds a partita...ci rimarrei malissimo  :lol2: 

Comunque nel mio ruminare alla ricerca di una difesa steeleriana seguo a ruota lo zio e mi appunto gli zero punti concessi nell'ultimo quarto.     
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Sì...incompiuti è la parola giusta e c'è molto su cui lavorare...questa squadra è a poche giocate dall'essere imbattuta (affermazione che vale però per almeno metà delle squadre della lega).

veniamo da 3 vittorie consecutive, ma DET e CLE, mi perdonino i loro tifosi, sono mediocri…non appenao il livello della competizione è stato più alto abbiamo seriamente rischiato di perdere tutte le partite.

L’attacco ha delle potenzialità enormi (amo Ward, Miller e Holmes…sto iniziando ad amare Wallace…un vero peccato che Sweed non sia riuscito a ritagliarsi un po’ di gloria) e l'approccio aggressivo impostato da Arians mi sta bene, ma ricordiamoci che lo stile di gioco di Ben porta a qualche pallone forzato di troppo...ieri gli INT potevano essere 3 invece di 1...è un QB formidabile in quasi tutti gli aspetti e non lo cambierei con nessun altro. ma deve ancora imparare ad essere più scaltro se vuole diventare il QB più forte della Lega.
le statistiche lo vedono leading passer per yards e nella Top 10 nelle maggiori categorie...roba da MVP?! no, perchè al contrario di altri non ha ancora fatto la partita "perfetta"...e non mi riferisco a passer rating da 158.3, ma a prestazioni prive di errori grossolani...di quelle che serviranno settimana prossima.
la prossima domenica il nostro running game, infatti, non andrà da nessuna parte, soprattutto se si comporterà come contro i Browns.
La OL ha faticato nel riproporre i buchi creati contro Chargers e Lions mentre i nostri corridori mi son sembrati sottotono:
Parker era chiaramente limitato dall'infortunio e ha commesso un fumble scandaloso...lasciamolo riassestare a dovere piuttosto che sprecare alcune giocate consegnandogli l'ovale e rischiando un suo peggioramento.
Mendenhall ha corso con meno autorità e a volte si è dimenticato di mettere in sicurezza la palla...il fumble di ieri  non è scaturito da questo motivo, ma sicuramente c’è da preoccuparsi ad ogni sua portata.
Moore è quello che mi ha dato maggiore tranquillità. È un ragazzo estremamente intelligente (le due lauree parlano per lui) che sa sempre cavare il massimo dalle poche opportunità che gli vengono concesse…i Vikings sono la sua ex-squadra…facciamo in modo che lo rimpiangano…qualcuno da detto screen alle spalle di Jared Allen?!
Allen in effetti mi spaventa un bel po’…Ben dovrà sbarazzarsi in fretta dell’ovale…non sono molto sicuro che la nostra OL, fin qui straordinaria in pass protection, possa tenere testa alla DL di Minnesota.

La nostra DL, d’altrocanto, verrà testata eccome…la  OL vichinga è  formidabile, Peterson è il miglior RB della Lega, Chester Taylor sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra…e noi siamo senza Aaron Smith.
Timmons e Farrior dovranno essere prontissimi a chiudere ogni eventuale buco, ma prima o poi AD passerà e allora saranno cazzi.
non mi aspetto granchè dalla pass rush ed è un peccato perchè Favre ha 40 anni.
Sui passaggi bisognerà difendere senza lasciare il cuscinetto da 10 yards…Ike Taylor ha concesso troppo spazio ed è stato ridicolizzato da Massaquoi (!) e lo sarebbe stato ancora di più se il #11 marrone non avesse commesso un paio di drop (!!)
Con una copertura così Harvin potrebbe crearci non pochi problemi con degli screen veloci sull’esterno…non dobbiamo assolutamente fargli prendere velocità.
Nel mezzo Shiancoe sta diventando sempre più un target preferito per Favre…speriamo che il Pola stia meglio di come ha giocato coi Browns perché abbiam bisogno delle sue coperture sul TE.
Inoltre il #4 ha ancora il braccio per esplorare il profondo.
Insomma, quello dei Vikings sarà di gran lunga il miglior attacco tra quelli affrontati fino ad ora e non ritengo che la nostra D possa contenerlo a dovere.
se aggiungiamo gli ST pietosi a quello visto finora le probabilità di vittoria non sono altissime, ma io ci credo lo stesso...SEMPRE :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Tutto giusto quello che dici sulla partita con i Vikings, per me sono la squadra più forte della Lega quindi è ovvio che sarà una partita durissima. Hai citato le varie fasi del gioco in cui potremmo avere qualche problema, aggiungo però che le loro secondarie sono esplorabili senza grossi problemi, oltretutto se fossero veramente senza Winfield (che non dovrebbe recuperare per domenica), di gran lunga il loro miglior corner, il nostro passing game potrebbe banchettare. Certo, Ben avrà bisogno di tempo nella tasca e qui si chiude il cerchio: la nostra OL vs la loro pass rush, la partita si deciderà lì.

Comunque non vedo l'ora di domenica, Peterson all'Heinz Field lo aspetto da tre anni.
Image

Locked