Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
J.T.Snow
Rookie
Rookie

Post by J.T.Snow »

come cliente newbie devo dire che - una volta provato - difficilmente tornerò ad usufruire di satellite  :thumbup:

le mie top3 questions ai + navigati:

- what's nextdef? è reale HD o un surrogato mediante qualche artifizio di compressione sw...l'ho installato ma raramente arriva al max della definizione...e quando ci arriva fatico a percepirne la qualità se visualizzo a schermo pieno..boh :penso:
- per quanto si può usufruire delle partite archiviate?
- mlb.tv offre dei pacchetti all-inclusive o devi sempre comperare separatamente regular+postseason?

in generale trovo tutto molto ok. funzione VCR e salto diretto aglii inning ottimo. qualche perplessità sugli highlights visto che devi vederli singolarmente (un condensed non sarebbe male)
hit & run
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

J.T.Snow wrote: come cliente newbie devo dire che - una volta provato - difficilmente tornerò ad usufruire di satellite  :thumbup:

- what's nextdef? è reale HD o un surrogato mediante qualche artifizio di compressione sw...l'ho installato ma raramente arriva al max della definizione...e quando ci arriva fatico a percepirne la qualità se visualizzo a schermo pieno..boh :penso:
- mlb.tv offre dei pacchetti all-inclusive o devi sempre comperare separatamente regular+postseason?

in generale trovo tutto molto ok. funzione VCR e salto diretto aglii inning ottimo. qualche perplessità sugli highlights visto che devi vederli singolarmente (un condensed non sarebbe male)
Sul nextdef non so risponderti visto che non lo uso.
Sulle altre due domande:
- puoi usufruirne fin quando hai l'abbonamento.
- il pacchetto di inizio stagione comprende stagione regolare + i playoff
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

J.T.Snow wrote: come cliente newbie devo dire che - una volta provato - difficilmente tornerò ad usufruire di satellite  :thumbup:

ci sono i condensed, cambiano formato una ventina di volte durante la stagione, ma ci sono.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Ragazzuoli, a me dice che non posso vedere le partite perchè sono trasmesse nel mio paese... E' risolvibile la cosa?
ImageImageImage
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

scusa ma da dove ti colleghi ??
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Fede_ wrote: scusa ma da dove ti colleghi ??
Roma  :angry:
ImageImageImage
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

stranissimo !!! Cmq io non so come aiutarti  :gazza: :gazza: ... aspetta che si colleghi qualcuno più esperto
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Orioles wrote: Roma  :angry:
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Non so, ma mandagli una mail e degli che il tuo IP è in Italia.
DEVI vederle.
"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

J.T.Snow wrote: - what's nextdef? è reale HD o un surrogato mediante qualche artifizio di compressione sw...l'ho installato ma raramente arriva al max della definizione...e quando ci arriva fatico a percepirne la qualità se visualizzo a schermo pieno..boh :penso:
posso dirti qualcosa non da tecnico. Per quasi tutta la stagione, una volta installato il nex, sono riuscito a vedere al massimo della definizione e devo dire che la differenza si vede senza alcun dubbio! Dirti se è reale HD o qualcosa di simile quello non lo so fare ma ti assicuro che la differenza tra 5 o 8 tacche è sostanziale.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

webba2000 wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Non so, ma mandagli una mail e degli che il tuo IP è in Italia.
DEVI vederle.
Se mi da ancora questo problema alla prossima glielo mando, anche perchè ora che mi manca un solo esame qualche ora di buon baseball vorrei vederla!

Grazie ad entrambi comunque!
ImageImageImage
J.T.Snow
Rookie
Rookie

Post by J.T.Snow »

Orioles wrote: Ragazzuoli, a me dice che non posso vedere le partite perchè sono trasmesse nel mio paese... E' risolvibile la cosa?
mi era successo lo stesso poi mi sono accorto che avevo cliccato su postseason.tv anzichè mlb.tv  :shocking:

check it out
hit & run
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Segnalo solo l'ottimo condensed per gara uno delle NLCS.
20 minuti con audio e tutti i replay. Ben fatto.
"That's a clown question, bro."
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

domanda tecnica: si possono diabilitare gli Highlights??
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Fastidiosissimo problema con la sincronizzazione audio/video, l'immagine (parlo per questa partita degli Yankees, prima con i Dodgers andava benissimo) arriva un paio di secondi prima dell'audio (osservate il rumore della palla che arriva nel guantone del catcher, per esempio). Succede anche a voi?
Last edited by Rocky on 17/10/2009, 2:11, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Rocky wrote: Fastidiosissimo problema con la sincronizzazione audio/video, l'immagine (parlo per questa partita degli Yankees, prima con i Dodgers andava benissimo) arriva un paio di secondi prima dell'audio (osservate il rumore della palla che arriva nel guantone del catcher, per esempio). Succede anche a voi?
si accidenti, fastidiosissimo!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Locked