Ma che cazzo stai dicendo?!KingKaiv wrote: Erano meglio i vari capello/cannavaro/zambrotta/emerson/ibra? Ah no, quelli hanno abbandonato appena dopo. :gazza:
La verità è che la keeper era un progetto che era stato fatto partire da tutti noi con entusiasmo. Per creare un'alternativa alla dynasty. Dopo 3 anni l'interesse è scemato quasi del tutto (e da parte di tutti), guarda caso in coincidenza con dubbi sempre maggiori sulla trasparenza di chi gestisce. 2+2?
Re: Keeper Separatista 2008
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Keeper Separatista 2009 - angyairopoli
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per me è colpa di punter e OL :gazza:
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ok, se pensate veramente così vi lascio tutti i dati necessari e ve la gestite da soli, tanto i conti li sai fare visto che fai 2+2.KingKaiv wrote: Erano meglio i vari capello/cannavaro/zambrotta/emerson/ibra? Ah no, quelli hanno abbandonato appena dopo. :gazza:
La verità è che la keeper era un progetto che era stato fatto partire da tutti noi con entusiasmo. Per creare un'alternativa alla dynasty. Dopo 3 anni l'interesse è scemato quasi del tutto (e da parte di tutti), guarda caso in coincidenza con dubbi sempre maggiori sulla trasparenza di chi gestisce. 2+2?
Ma evidentemente è colpa mia se la pensate così, ma dev'essere così altrimenti non avrebbero senso tutti questi post.... tu, dave, china.... vabbè....avete ottenuto quello che volevate. Addio.
- azazel
- Pro

Ma che cazzo state facendo????????
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Minchia ancora fai la vittima? Io è da un paio d'anni che noto qualche ombra nella tua gestione, magari perché sono tra i pochi che controlla ancora i punteggi giocatore per giocatore. E da quand'è che abbiamo attuato il sistema del calcolo dei punteggi "dall'alto" ? Guarda caso da due anni. E guarda ancora il caso, lo scorso anno sei arrivato in semifinale con una squadra non all'altezza e quest'anno sei partito 5-0.Angyair wrote: Ok, se pensate veramente così vi lascio tutti i dati necessari e ve la gestite da soli, tanto i conti li sai fare visto che fai 2+2.
Ma evidentemente è colpa mia se la pensate così, ma dev'essere così altrimenti non avrebbero senso tutti questi post.... tu, dave, china.... vabbè....avete ottenuto quello che volevate. Addio.
Se continui con questo atteggiamento da vittima, non spendo neanche un post nel cercare di farti restare. Ce la possiamo gestire tranquillamente da soli, come si faceva un tempo.

- Angyair
- Pro

Mamma mia. E' tutto questo solo perché ti ho battuto nella dinasty e ti ho impedito la perfect season? Sei proprio un bambino viziato....
Fate pure da soli, con OL o senza, con punter o senza, io non ne voglio più sapere niente.
Fate pure da soli, con OL o senza, con punter o senza, io non ne voglio più sapere niente.
aza non ti mettere in mezzo.azazel wrote: Ma che cazzo state facendo????????
- azazel
- Pro

Non mi metto in mezzo ma per me siete deragliati....o meglio kaiv ha deragliato e tu gli sei andato dietro. Ma sul serio pensate che uno può barare sul conteggio dei risultati...perdio è un fantaaaaaaaaaaaaa tra amici, ma che cazzo state dicendo?!?!? e 2.
Join the third.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Per quello che riguarda la lega bis, i conti sono giusti, li controllo (quasi) sempre...ergo...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
KingKaiv
- Pro

A me sembra che sia tu che stia facendo il piangina e che ti sia tutto scaldato appena qualcuno ha fatto delle semplici considerazioni, che potevano essere tranquillamente smentite. Il fatto che ti sei sentito punzecchiato e hai reagito aggredendo dimostra solo che i miei dubbi erano tutto fuorché infondati.Angyair wrote: Mamma mia. E' tutto questo solo perché ti ho battuto nella dinasty e ti ho impedito la perfect season? Sei proprio un bambino viziato....
Per me puoi anche restare, non decido proprio nulla. Basta che da ora assicuri una certa trasparenza su tutto, ad esempio tornando al sistema del calcolo personale dei punteggi. Sarà anche più rognoso ma almeno non fa uscire robe assurde come quelle a cui stiamo assistendo. Altrimenti lascio io, non ci sono problemi.

- azazel
- Pro

Eh no...se tu hai dei dubbi, controlla pure tu che il calcolo sia giusto...chi ha i dubbi se li toglie calcolando quello che pensa sia sbagliato...troppo facile così, gettare dubbi sugli operati altrui e poi non dimostrarli....ma tu guarda...KingKaiv wrote: A me sembra che sia tu che stia facendo il piangina e che ti sia tutto scaldato appena qualcuno ha fatto delle semplici considerazioni, che potevano essere tranquillamente smentite. Il fatto che ti sei sentito punzecchiato e hai reagito aggredendo dimostra solo che i miei dubbi erano tutto fuorché infondati.
Per me puoi anche restare, non decido proprio nulla. Basta che da ora assicuri una certa trasparenza su tutto, ad esempio tornando al sistema del calcolo personale dei punteggi. Sarà anche più rognoso ma almeno non fa uscire robe assurde come quelle a cui stiamo assistendo. Altrimenti lascio io, non ci sono problemi.
Join the third.
- Angyair
- Pro

Semplici considerazioni? Qua vengono lanciate accuse precise di manipolare i dati, qua si accusa di truffa e io dovrei stare zitto? Io non resto proprio per un cazzo! Io non resto a farmi insultare da gente come te.KingKaiv wrote: A me sembra che sia tu che stia facendo il piangina e che ti sia tutto scaldato appena qualcuno ha fatto delle semplici considerazioni, che potevano essere tranquillamente smentite. Il fatto che ti sei sentito punzecchiato e hai reagito aggredendo dimostra solo che i miei dubbi erano tutto fuorché infondati.
Ah, quindi i conti sarebbero quasi sempre giusti? Ma guarda un pò....rowiz wrote: Per quello che riguarda la lega bis, i conti sono giusti, li controllo (quasi) sempre...ergo...
-
KingKaiv
- Pro

Io li controllo sempre i miei, ma credo di essere l'unico con tutta sincerità. A me puzzano un po' troppe cose, il fatto che da quando si è passati al sistema automatico dei punteggi, la squadra di angy, che aveva sempre fatto cagare (anche quella dello scorso anno e in parte di quella di quest'anno, se dai un'occhiata, sono al limite del ridicolo), sia andata in semifinale e quest'anno sia 5-0; il fatto che non è la prima volta che scompaiano formazioni tutt'ad un tratto la domenica (e i casi miei e di china non sono stati gli unici in questi anni); la gestione tutta particolare della waiver priority. E non vado avanti.azazel wrote: Eh no...se tu hai dei dubbi, controlla pure tu che il calcolo sia giusto...chi ha i dubbi se li toglie calcolando quello che pensa sia sbagliato...troppo facile così, gettare dubbi sugli operati altrui e poi non dimostrarli....ma tu guarda...
Non ci vuole nulla a gestire un sito del genere e manovrare qualche dato qua e là. E il tutto viene reso molto più agevole dal fatto che attorno alla keeper ci sia interesse pari a zero, basti vedere che fine abbia fatto il forum specifico.
Cmq sia mi pare che non sia l'unico a pensarla in questo modo, magari sono l'unico che ha il coraggio di fare outing e dirlo chiaramente.
Continui con l'atteggiamento da piangina. Ti sei scaldato per una battuta iniziale e da lì ho tirato fuori quello che sospettavo (e che la tua reazione ha solo confermato). Bastava rispondere alle varie accuse una per una con dati/fatti che supportassero la tua tesi. E cmq sia non ti ho chiesto di andartene, ho chiesto solamente più trasparenza. Tornando ad esempio alla calcolo manuale dei punteggi.Angyair wrote: Semplici considerazioni? Qua vengono lanciate accuse precise di manipolare i dati, qua si accusa di truffa e io dovrei stare zitto? Io non resto proprio per un cazzo! Io non resto a farmi insultare da gente come te.
Magari nel sondaggio dell'home page non dovevo prenderla con leggerezza e ironia quand'ho votato "Cazzo! Ora li può taroccare angy!"...

- Angyair
- Pro

Sinceramente mi fai tristezza, pensavo che fossi una persona diversa, ma, ripeto, ho sbagliato a perdere tempo con voi.
-
KingKaiv
- Pro

Dispiace per il povero aza che si è sorbito tutto in diretta e si è anche beccato del democristiano (e sono due) per aver tentato di riappacificare i due contendenti su msn. Però a mia discolpa posso dire che l'idea non è stata mia. :D

- Angyair
- Pro

aza come Maria De Filippi a "C'è posta per te"!