Re: Dal 29 ottobre in edicola:

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ci sarà sempre The voice a commentarli? no perchè se c'è Bagatta non li compro :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
bolla
Newbie
Newbie

Post by bolla »

Io ho anche la prima edizione quindi anche solo per una questione di collezione la prenderò di sicuro...
La scorsa edizione il mio dvd preferito era quello delle 100 migliori azioni della storia ancora oggi quando mi prendo bene lo metto su...
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

AMARYLLIDE wrote: certo che siete dei bei cagacazzo...è più importante KB in copertina o il secondo dvd con la partita integrale degli 81 punti? Vi meritereste la copertina col solo KB e dentro un dvd con la storia dei Lakers che si ferma l'anno prima della sua scelta... :lol2:
Infatti stavo per scriverlo che il secondo dvd appunto conterrà quella partita...
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Da dove è tratto il broadcast partite? Originale? Sky? O altro?
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

francilive wrote: Probabilmente perchè alle buffonate hanno deciso di dedicare il numero 2.
Franci, preferisco avere di te l'opinione di ottimo dietologo e perciò non commento :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

AMARYLLIDE wrote: certo che siete dei bei cagacazzo...è più importante KB in copertina o il secondo dvd con la partita integrale degli 81 punti? Vi meritereste la copertina col solo KB e dentro un dvd con la storia dei Lakers che si ferma l'anno prima della sua scelta... :lol2:
Guardate che la seconda uscita della collana non includerà la partita di Bryant contro i Raptors, bensì il match sarà incluso nel secondo DVD della prima uscita. :gazza:
ImageImage
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

sarà mia tutta la raccolta!!!
misono già èentito di non aver preso tutta la primna sulla gazza ma alcuni su ebay e quindi senza il cartoncino sopra e quindi non ho potuto formare il disegnino cazz
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Non sono un collezionista puro, quindi cercherò di rimediare i DVD con metodi alternativi. :fischia:
ImageImage
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

e mi ha pure risposto la panini dicendo che a novembre esce l'ablum di card dell'NBA. prevedo spese folli da fine ottobre in poi...
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

BomberDede wrote: e mi ha pure risposto la panini dicendo che a novembre esce l'ablum di card dell'NBA. prevedo spese folli da fine ottobre in poi...
:shocking:  :shocking: FINALMENTE...ne ho uno del 1998 con jordan,rodman ecc ecc(anche kobe mess tra i titolari dei lakers)

sarebbe veramente una superfigata
E' venuto il tempo del re
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

guglielmo wrote: :shocking:  :shocking: FINALMENTE...ne ho uno del 1998 con jordan,rodman ecc ecc(anche kobe mess tra i titolari dei lakers)

sarebbe veramente una superfigata
Potenzialmente una notizia splendida. Spero che facciano le cose per bene, perchè in America non sono abituati al nulla cosmico sulle trading cards come da noi, ma hanno fior fior di marchi che hanno abituato benissimo i consumatori. Se fanno una roba alla Panini, tipo le figurine dei calciatori, sarà una porcata immane. Spero che mantengano la tradizione che Topps, Upper-Deck, donruss e company hanno costruito e che soprattutto importino la stessa qualità in Italia.
Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Sberl wrote: Potenzialmente una notizia splendida. Spero che facciano le cose per bene, perchè in America non sono abituati al nulla cosmico sulle trading cards come da noi, ma hanno fior fior di marchi che hanno abituato benissimo i consumatori. Se fanno una roba alla Panini, tipo le figurine dei calciatori, sarà una porcata immane. Spero che mantengano la tradizione che Topps, Upper-Deck, donruss e company hanno costruito e che soprattutto importino la stessa qualità in Italia.
da quanto ho capito le collezioni dovrebbero essere uguali in USA e italia.
le card dovrebbero essere divise comunque in: prestige, rookie, elite etc etc. Insomma da quanto ho capito lo standard panini usa no?
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

BomberDede wrote: da quanto ho capito le collezioni dovrebbero essere uguali in USA e italia.
le card dovrebbero essere divise comunque in: prestige, rookie, elite etc etc. Insomma da quanto ho capito lo standard panini usa no?
Più che panini, lo standard americano. La Panini ha preso proprio l'esclusiva e difatti nè Topps nè Upper deck presentano prodotti in uscita per l'NBA. Mossa insensata per me per l'NBA, ma come ho detto splendida per noi. Sì, sono previste le varie collezioni che le case propongono....spero proprio che arrivino in Italia così come verranno vendute là (e senza la conversione 1-1 dollaro-euro...già costano parecchio)
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mi ha risposto il customer service panini, dicendomi che da novembre partirà la distribuzione dei prodotti, ma aggiungendo che non sanno nient'altro. Mi ha detto solo che saranno disponibili in tutte le edicole e di controllare il sito.
Image
Post Reply