Re: Madden NFL 09: is the same shit?
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Madden NFL 2010
In ogni caso non credo proprio che mostrerà le icone sui giocatori.
Io ho un joypad compatibile per pc e ps.
Ho un quesito per quanto riguarda il multiplayer di Madden 10.
Ogni tanto mi capita di giocare online con un mio amico e non riusciamo a giocare in quanto sia che lo invito io o che mi inviti lui nella schermata della scelta della squadra sembriamo tutti e due immobili e poi si scollega.
Molto strano anche perchè non mi è mai successo quando giochiamo il playit tournament ne amichevoli, ma con lui mi succede di continuo, qualcuno sa darmi un motivo????
Ogni tanto mi capita di giocare online con un mio amico e non riusciamo a giocare in quanto sia che lo invito io o che mi inviti lui nella schermata della scelta della squadra sembriamo tutti e due immobili e poi si scollega.
Molto strano anche perchè non mi è mai successo quando giochiamo il playit tournament ne amichevoli, ma con lui mi succede di continuo, qualcuno sa darmi un motivo????

- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma c'è qualcuno che gioca online su Xbox360?
-
Sheeeeeed
- Pro

Qualche strano problema di compatibilità tra le vostre due connessioni?BrettFavre4 wrote: In ogni caso non credo proprio che mostrerà le icone sui giocatori.

- BrettFavre4
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Non credo, anch'io ho la wireless in casa e va tutto alla perfezione.BrettFavre4 wrote: ma che ne so!! Lui usa la connessione wireless, che sia quello??
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Nessuno ha ancora finito una stagione a dinasty? Sono curioso di sapere se è possibile cambiare franchigia al termine della stagione come si fa con NCAA.
Grazie.
Grazie.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
eccomi,anche se tra FIFA,NBA e tutto il resto dell'inverno ricco la vedo dura giocare spesso ad NFLAngelo_P wrote: ma c'è qualcuno che gioca online su Xbox360?
- Cily
- Rookie

Quello per Xbox funziona anche su pc...per il semplice motivo che la versione per pc è lo stesso identico pad per 360, con in più il logo "for Windows" e un cd di driver inutili, tanto per giustificare quei 5-10 euro in più che costavikings11 wrote: Non so se è uguale, io ce ne ho uno che è identico a quello della X360 ma era in una scatola che portava la scritta for Windows in alto. Se non vado errato però anche quello della XBOX si attacca con l'USB, quindi dovrebbe funzionare.
Ne approfitto per chiedervi com'è questo Madden 2010 (nello specifico la versione per 360)...ho sempre giocato a Madden anche quando non avevo la minima idea di cosa fosse il football; ora che sono un paio d'anni che mi ci sto appassionando anche in tv e ho anche la 360 (prima avevo solo il pc) m'è tornata una voglia matta di giocarci, ma vorrei sapere se vale la pena spendere 60 e rotti euro...

-
Sheeeeeed
- Pro

Ne vale la pena fidati, quest'anno è davvero ben fattoCily wrote: Quello per Xbox funziona anche su pc...per il semplice motivo che la versione per pc è lo stesso identico pad per 360, con in più il logo "for Windows" e un cd di driver inutili, tanto per giustificare quei 5-10 euro in più che costa
Ne approfitto per chiedervi com'è questo Madden 2010 (nello specifico la versione per 360)...ho sempre giocato a Madden anche quando non avevo la minima idea di cosa fosse il football; ora che sono un paio d'anni che mi ci sto appassionando anche in tv e ho anche la 360 (prima avevo solo il pc) m'è tornata una voglia matta di giocarci, ma vorrei sapere se vale la pena spendere 60 e rotti euro...

-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Non è possibile.Bondir wrote: Nessuno ha ancora finito una stagione a dinasty? Sono curioso di sapere se è possibile cambiare franchigia al termine della stagione come si fa con NCAA.
Grazie.

- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ciao ragzzi!
Ho bisogno un aiuto con Madden NFL 10...siccome ho appena comprati sai PS3 che gioco, qualcuno è così gentila da spiegarmi per filo e per segno come scaricare i rosters aggiornati?
Grazie infinite...
Ho bisogno un aiuto con Madden NFL 10...siccome ho appena comprati sai PS3 che gioco, qualcuno è così gentila da spiegarmi per filo e per segno come scaricare i rosters aggiornati?
Grazie infinite...
-
Sheeeeeed
- Pro

Dal menù principale vai alla voce online, inizia una partita (ranked o unranked è lo stesso) e il gioco ti scaricherà in automatico i roster...The Freak wrote: Ciao ragzzi!
Grazie infinite...

- BrettFavre4
ti avevo dato la descrizione nell'altro post, comunque unisciti alla franchise onlineThe Freak wrote: Ciao ragzzi!
Grazie infinite...

- NYBisto
- Newbie

Ciao ragazzi! Qualcuno di voi organizza Franchise online ? Perchè si mi aggiungo volentieri 

"Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite"
"...Aaaah come gioca MANNING!"
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Nell'apposito topic troverai tutte le delizie che cerchiNYBisto wrote: Ciao ragazzi! Qualcuno di voi organizza Franchise online ? Perchè si mi aggiungo volentieri![]()