Alvin wrote:
Altra partita in cui abbiamo fatto tutto quanto fosse umanamente possibile per perderla. Dei loro 20 punti, ne sono arrivati 10 da nostre palle perse nella nostra red zone, e 7 dalla solita prevent imbottita di DB che concedono l'impossibile sul medio.
infatti. l'avessimo persa avrei dato di matto, ma va detto che in questa Romo non stava giocando male.
Alvin wrote:
Austin 10 ricezioni, 250 yards e 2 TD. Per la prima volta ha fatto vedere in NFL che può essere un grande ricevitore perchè un paio di ricezioni sono state stupende e ha fatto tante yards dopo la ricezione
infatti è stato mostruoso, e ne sono felice perchè ci contavo molto su di lui. Certo che fare subito il record di franchigia, ha esagerato!
Alvin wrote:
però mi ha droppato un paio di palle che non esiste vengano perse.
vero anche questo, ma erano i primi palloni alla prima da starter. Poi ha preso ritmo e non si è fermato più.
Alvin wrote:
Choice ancora grandioso, Barber ancora dolorante. Tra i due, Choice trasforma in oro tutto quello che tocca, e viene ancora sotto utilizzato nonostante un Barber visibilmente menomato. Non capisco..
nemmeno io, a meno che un pochino d'aiuto a Choice non venga dall'abituare la difesa contro i ritmi di Barber, + lento e centrale.
Alvin wrote:
La difesa benissimo in determinate situazioni, Larry Johnson è stato annullato, Cassell ha subito una pressione continua e costante,
Verissimo, ancora ottima prestazione di Brooking che sta diventando determinante, grandioso Ratliff e finalmente i primi 2 sack per D.Ware
Alvin wrote:
L'altra faccia della medaglia sono i falli insulsi.
già, sia in difesa che in attacco (maledetto pachiderma di falsestart flozell, è lento e macchinoso, falloso oltre l'inverosimile. O è in ritardo e fa holding o è in anticipo e fa falsestart o gil scappa l'uomo che blitza Romo. Tagliare tagliare tagliare e son 2 anni che lo dico.
Alvin wrote:
Un drive gliel'abbiamo tenuto vivo noi sino alla nostra red zone con 4 off side (cosa mai vista prima da me)
idem
Alvin wrote:
un altro drive, su 3&28 mi pare, passaggio completato ma chiusura del down lontana, e Ball fa violenza non necessaria,
va detto che l'ho rivisto e dalle ultime due angolazioni sembrava fosse in effetti di spalla anche se la prima ripresa (frontale) ha dato l'impressione contraria
Alvin wrote:
Vinta al supplementare una partita contro una squadra che prima di stasera, dal 2007 ha registrato un record di 6-30.
infatti non sono per nulla contento nonostante la vittoria. Non me ne vogliano i tifosi dei Chief, ma tribolare così fino allovertime contro simili avversari, vuol dire che noi valiamo davvero poco.