Sì ma devi vedere se questo debito comunale non ci fosse già prima dei Giochi del 2006.AMARYLLIDE wrote: ma io ho forti dubbi anche sui commenti entusiasti che ho letto. Ci sarà il metrò, ci saranno infrastutture nuove, ma a me risulta che i conti in rosso del TOROC (comitato olimpico torinese)ancora oggi stanno sulle tasche dei torinesi che sono i cittadini italiani col più alto debito comunale pro-capite (mi sembra più di 1000 euro a testa, che per circa un milione di torinesi fa un miliardo di euro di buco)
2020 - Cinque cerchi in Italia?
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: 2020 - Cinque cerchi in Italia?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
era per sottolineare che i siti olimpici non sono lasciati li a marcirevervotte wrote:![]()
-
vervotte
ok, tutto a posto. Ho capito.Fede_ wrote: era per sottolineare che i siti olimpici non sono lasciati li a marcire
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
pare che ci sia una nuova candidata ... Palermo !!! E siamo gia a 3, spero che si mettano d'accordo al più presto :sbadat: :sbadat:
- Spree
- Senior

Ah, beh...Fede_ wrote: pare che ci sia una nuova candidata ... Palermo !!! E siamo gia a 3, spero che si mettano d'accordo al più presto :sbadat: :sbadat:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se non ho capito male, si candideranno Hiroshima e Nagasaki....direi di tenere a mano i soldi, l'assegnazione potrebbe già essere scontatissima.
Most improved forumist 2009

- Dodgers fan #7
- Pro

In realtà non è niente sicuro.Sberl wrote: Se non ho capito male, si candideranno Hiroshima e Nagasaki....direi di tenere a mano i soldi, l'assegnazione potrebbe già essere scontatissima.
Il sindaco di Hiroshima sta vagliando l'ipotesi di proporre la sua città come candidatura giapponese, e qualora si dovesse optare definitivamente per Hiroshima, si augura che alcuni eventi vengano ospitati anche a Nagasaki.
Alcuni articoli della stampa italiana danno tutto come già deciso, ma è falso perchè al 2020 manca ancora tantissimo e quindi il Giappone ha ancora un paio d'anni per pensarci su.
-
Paperone
- Pro

sarebbero dei giochi atomiciSberl wrote: Se non ho capito male, si candideranno Hiroshima e Nagasaki....direi di tenere a mano i soldi, l'assegnazione potrebbe già essere scontatissima.
scusate
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
si ma l'incredibile è che a proporre la candidatura è stato il presidente della regione sicilia mentre il sindaco della città era fortemente contrario a questa ipotesi. In più senza nulla togliere a Palermo per carità, città molto bella che più volte ho visitato e molto volentieri, non è che abbia tutto questo appel mediatico, anzi il contrario. Mi sembra l'ennesima italianata dove tutti si propongono per un po' di visibilità senza alcun progetto serio e con la logica conseguenza che siamo sistemeticamente tagliati fuori!!Fede_ wrote: pare che ci sia una nuova candidata ... Palermo !!! E siamo gia a 3, spero che si mettano d'accordo al più presto :sbadat: :sbadat:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
si vocifera di una quarta candidatura in arrivo, per oggi pomeriggio è prevista una conferenza stampa organizzata dal sindaco di Bagnolo Mella per presentare ufficialmente i dettagli del progetto "Bagnolo Olimpica 2020". Sembra tuttavia che Formigoni sia contrario all'ipotesi e preferirebbe Carugate come sede dei Giochi, mentre da Crema arrivano indiscrezioni sul fatto che un noto forumista starebbe segretamente lavorando per portare l'evento sulle rive dell'Oglio.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sono abbastanza sicuro che potrei organizzare le Olimpiadi a Padova.
[align=left][/align]

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Da noi ci sono voci di un ipotesi di giochi olimpici di "Romagna 2020" :roll:
Il pool di aziende "Riviera Solare" starebbe spingendo in questa direzione. Mi sembra una vaccata pubblicitaria, ma tant'è.
Il pool di aziende "Riviera Solare" starebbe spingendo in questa direzione. Mi sembra una vaccata pubblicitaria, ma tant'è.

-
Paperone
- Pro

Hobbit83 wrote: Da noi ci sono voci di un ipotesi di giochi olimpici di "Romagna 2020" :roll:

tanta fortuna
- Mr. Sloan
- Pro

Dopo Palermo arriva anche Bari, poker! 
Comunque io voto per Bologna con il Jasone a capo del comitato organizzatore. Visto il successo del meeting di playit, un evento minore come le olimpiadi sarebbero una cazzata da organizzare per il forumista dell'anno.
Comunque io voto per Bologna con il Jasone a capo del comitato organizzatore. Visto il successo del meeting di playit, un evento minore come le olimpiadi sarebbero una cazzata da organizzare per il forumista dell'anno.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]