Grazie.Gilbertology wrote: Mahor sei di una competenza straordinaria. Complimenti.![]()
Speriamo che un giorno sia della tua stessa idea anche qualcuno nella posizione di offrirmi un lavoro. :lol2:
Grazie.Gilbertology wrote: Mahor sei di una competenza straordinaria. Complimenti.![]()

ma non conosce SchelottoGilbertology wrote: Mahor sei di una competenza straordinaria. Complimenti.![]()

Io lo conoscevo come centrale.Sancho Panza wrote: Mahor, ma davvero Bellusci è il miglior terzino destro a disposizione tolto Santon? Bellusci che peraltro mi pare fosse un centrale in origine.

Ma infatti una difesa del genere non sarebbe neanche male. E Bellusci viene da un grande campionato di B da centrale. Mah.Mahor wrote: E ti dirò: quando ho guardato la formazione mi son detto... bene, Ogbonna a sinistra, De Silvestri a destra, Ranocchia e Bellusci in mezzo.

Dai Mahor, stai cedendo! Dai che al prossimo post ti parte la bestemmia :DMahor wrote:
Boh, davvero.
Boh.

Ma poi 'sto tridente non ha senso.predu17 wrote: Dai Mahor, stai cedendo! Dai che al prossimo post ti parte la bestemmia :D

E' Collovati, normale amministrazione.rene144 wrote: Adesso pronunciano all'inglese il nome di un italiano che gioca in Inghilterra?
Già fatico a trattenermi.rene144 wrote: Casiraghi davvero non ha idea di cosa stia facendo.