Doc. J wrote: Ciò non toglie che siete in una division di sole :lol2:
Week6: Tennessee @ New EnglandDoc. J wrote: intanto è arrivato il grande Pandu :lol2:

Doc. J wrote: Ciò non toglie che siete in una division di sole :lol2:
Week6: Tennessee @ New EnglandDoc. J wrote: intanto è arrivato il grande Pandu :lol2:

esatto così possiamo prendere alcuni parametri :lol2:pandu86 wrote: Week6: Tennessee @ New England![]()

Eh...ma voi la giocate in casa...Doc. J wrote: esatto così possiamo prendere alcuni parametri :lol2:

Strembald wrote: Facciamo un piccolo riepilogo viste le tante cose che andrebbero dette....e cercando di anticipare l'affettuoso Rocky... :gazza:
Ci sono delle notizie cattive e delle notizie buone...
Siccome sono del capricorno (segno oscuro e pessimista per antonomasia) cominciamo da quelle cattive:
1- Vinatieri starà fuori dalle 4 alle 8 settimane...Visto il Bye e visto il fatto che contro i Titans Vina ha avuto un pò di problemi a calciare si è optato per operarlo "per sistemare la cartilagine" dicono loro ed interrompere il trattamento conservativo....lui che già si era operato questa estate al ginocchio ed anca destra ora sarà nuovamente fuori....
Per sostituirlo si è pensato a Matt Stover...una vecchia conoscenza di qualcuno qui nel forum....
qui si inserisce la telenovela Ed Johnson che è stato tagliato...La dirigenza e Caldwell in particolare dice che non ci sono affatto stati problemi fuori dal campo (motivo per cui era stato tagliato lo scorso anno dopo la week 1) e in effetti spiegano il fatto come un suo insoddisfacente lavoro sul campo...
Passiamo dopo sta botta de vita alle notizie che definirei non belle ma migliori di queste....
2- Peyton Manning dopo l'entrataccia di Vanden Bosch fortuita a fine primo tempo dopo Tennessee aveva avvertito dolori al ginocchio, tant'è che si è sottoposto a dei sommari controlli nell'intervallo pur giocando però apparentemente senza problemi tutto il secondo tempo. Ora dice che quello del suo ginocchio non è un problema...nessuno è preoccupato...
3-Situazione infortuni storici: Sanders ha compiuto l'allenamento più completo ed "Extensive" come dicono loro (ciò non significa che è pronto) ma è sull'ottima strada.
4- Anthony Gonzalez ha ricominciato a correre e anche per lui si comincia ad intravedere la luce...
5- Ultimo ma non meno importante, il ritorno di Kelvin Hayden sembra oramai prossimo e contro S. Louis molto probabilmente lo vedremo in campo....
Tornerà mai a sorridere Venezia?.... :gazza:

Carolina. :gazza:Doc. J wrote: Mi chiedo ,dov'è si è accasato il vostro defensive coordinator dell'anno scorso?

Forte è l'arguzia, grande è l'astuziaDoc. J wrote: Carolina sta andando da schifo e la difesa è una delle peggiori della NFL,ecco il perchè del vostro miglioramento.

:lol2:Strembald wrote: Forte è l'arguzia, grande è l'astuzia
godo e rido sguaiato mentre incontri il tuo fato....
(un piccolo omaggio al nostro ex DC) :gazza:

Semplicemente hanno copiato per sbaglio quello che c'è scritto per OL coach David Magazu...azazel wrote: Sono mesi che vivo nella convizione tutta mia che Raheem Morris fosse il vostro DC, invece ho scoperto fosse un prodotto del coaching staff dei Bucs stessi...ordunque ora ho cercato nel coaching staff dei Panthers, ma non trovavo nessun ex Colts, anche se il nome Ron Meeks sentivo che mi diceva qualcosa; ho preso la preziosa guida separatista 2008 e ho cercato il nome nell' articolo ed ho avuto conferma che era lui, ora mi chiedo (pur essendo vagamenteOT) perchè hanno cancellato il suo passato nell' Indiana? Era così scomodo?
Ron Meeks
Offensive line; born June 10, 1957, Taunton Mass. Defensive tackle Springfield College 1976-79. No pro playing experience. College coach: Ithaca 1980, Western Michigan 1981, Eastern Michigan 1982, Michigan 1983, Northern Illinois 1984, Ball State 1985-86, Navy 1987-89, Indiana State 1990-91, Colorado State 1992-94, Kentucky 1995-96, Memphis 1997-98, Boston College 1999-2002. Pro coach: Joined Panthers in 2003.
Fonte: NFL.com