Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Re: 2009 St. Louis Cardinals: home of the National league central champions

Post by MILANO1946_ultrà »

LA SOLUZIONE:

Renè, Pab, tutti gli altri INSOMMA vi voglio bene!!!!! :applauso: :applauso:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Cavolo mi sono perso i dugout svuotati e ora mi becco i manager che dicono "ma sì in fondo l'arbitro aveva ragione..."  :stralol:

E' sempre triste uscire così dopo le belle cose fatte vedere, e con quella maledetta presa mancata che avrebbe potuto cambiare tutto...provocazione (ed è solo una provocazione oziosa fatta col senno di poi, badate): visto che siamo in vantaggio, al nono inning non si potev mettere Ank al posto di Holliday per migliorare la difesa?

Ora sono molto curioso di vedere le mosse di Mozeliak. DeRosa deve operarsi al polso e potrebbe essere lasciato andare. Stessa cosa vale per Ankiel che ha deluso un po', anche se la sua storia varrebbe una riconferma a vita. Sul lato pitching qualcosa bisognerà farla...senza sottovalutare che TLR e DD sono "free angent".

E comunque Louis e Sberl non piangono da soli in questo topic...siamo almeno in tre. :metal:
Image

Image

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Eclipse612 wrote: visto che siamo in vantaggio, al nono inning non si potev mettere Ank al posto di Holliday per migliorare la difesa?
Holliday è un difensore molto migliore. A volte anche i migliori fanno fesserie.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Holliday è un difensore molto migliore. A volte anche i migliori fanno fesserie.
Renè, quando hai tempo e voglia, mi diresti due parole sull'annata difensiva di Skip Schumaker?
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Renè, quando hai tempo e voglia, mi diresti due parole sull'annata difensiva di Skip Schumaker?
Non ho ancora fatto le mie classifiche, e non le farò prima di fine ottobre sicuramente per motivi di tempo e lavoro. Per adesso c'è l'UZR che dice che sia stato un totale disastro come range, anche se bravino col guanto (un capello sopra media) e nel girare i doppi giochi.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Situazione La Russa e Duncan? Sono liberi in teoria, con Duncan che sarebbe arrabbiato per la trade del figlio.
Leggevo su Espn.com che è possibile un addio con destinazioni eventuali Nationals, Astros, Mets, Blue Jays o Reds.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

A-Rod wrote: Situazione La Russa e Duncan? Sono liberi in teoria, con Duncan che sarebbe arrabbiato per la trade del figlio.
Leggevo su Espn.com che è possibile un addio con destinazioni eventuali Nationals, Astros, Mets, Blue Jays o Reds.
Duncan: con la stampa non parla da mesi se non quando strettamente richiesto e solo di situazioni inerenti al match in corso o in programma. Il suo futuro dipende strettamente da quello di TLR
TLR: per adesso....boh!

Qui c'è qualcosa in più
http://www.stltoday.com/blogzone/commis ... ff-monday/
Last edited by Sberl on 11/10/2009, 22:50, edited 1 time in total.
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

rientro in serata (dopo 4 partite giocate...sono disastrato) e trovo 6 pagine di post nuovi.
Ho pensato "che è successo? ci hanno riammessi?" poi ho letto e ho visto che mi sono perso poco o niente.

Per come la vedo io ogni hanno esistono due campionati ogni anno.
1) La regular season che dura 162 partite e consascra i propri campioni in virtù della continuità
2) un torneo tra otto squdre che in poche partite si giocano il titolo.

le otto squadre che giocano il torneo d'ottobre non sono le migliori squadre in circolazione in quel periodo. magari si sono qualificate grazie ad ottimi aprile/maggio oppure semplicemente hanno dei problemi in forma in questo periodo.
Se Colorado (considerata in forma) perde per 10-0 10-0 10-0 sono sorpreso, ma sei i Cards di settembre perdono 5-3 3-2 e 5-1 dai Dodgers (anche a causa di singoli epsodi, ma non solo) sono dispiaciutissimo ma non sorpreso.

facendo un paragone col gioco del pallone, quante volte abbiamo visto corazzate vincere il campionato nazionale per poi uscire ai preliminari di Coppa Campioni nel luglio successivo stracciati da una norvegese o da una svedese qualsiasi (nel pieno del campionato)???
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

rene144 wrote: Holliday è un difensore molto migliore. A volte anche i migliori fanno fesserie.
Davvero? Ho sempre avuto la sensazione che Ankiel fosse uno da big plays e grandi sciocchezze, però Holliday non l'ho mai visto come un difensore eccelso. Se hai tempo di raccontarmi qualcosa sono tutt'orecchi!
Image

Image

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Eclipse612 wrote: Davvero? Ho sempre avuto la sensazione che Ankiel fosse uno da big plays e grandi sciocchezze, però Holliday non l'ho mai visto come un difensore eccelso. Se hai tempo di raccontarmi qualcosa sono tutt'orecchi!
Niente, semplicemente tutte le metriche difensive danno Holliday come un difensore sopra media (anche se in declino... straordinario nel 2007, ottimo nel 2008, sopra media nel 2009...) mentre Ankiel è estremamente incostante e comunque generalmente attorno alla media. Magari ti regala la super-giocata e poi ti fa un disastro, presumibilmente per il fatto di non aver giocato OF per tanti anni e dunque per il fatto di avere meno abitudine.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Su Ank voi tifosi Redbirds che dite? Credo che tutti siamo affezionati a lui...ma quest'anno la mazza ha funzionato ben poco. Ed è cliente di Boras.
Image

Image

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Eclipse612 wrote: Su Ank voi tifosi Redbirds che dite? Credo che tutti siamo affezionati a lui...ma quest'anno la mazza ha funzionato ben poco. Ed è cliente di Boras.
Se vuole andare...let him go. Gli sono affezionato, è elettrizzante quando fa certe giocate, ma lo terrei solamente a determinate condizioni. Se volesse troppo lo lascerei andare.
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Quanto i tifosi sono affezzionati a Ankiel?

Domanda sbagliata.

Quanto Ankiel è affezionato ai Cardinals?
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ANDREA ILB wrote: a quanto pare "vincere non conta". Non nel senso che non è la cosa più importante. Nel senso che non conta affatto: 60 vittorie o 100 non interessa. Si campa solo di amore per i colori.

purtroppo conosco questo tremendo meccanismo psicologico, ahimé.
ah  l'amore di noi tutti tifosi per la ns squadra, più forte ed eterno di quello per una donna...........
Last edited by Phillies on 13/10/2009, 9:56, edited 1 time in total.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Phillies wrote: ah  l'amore di noi tutti tifosi per la ns squadra, più forte ed eterno di quello per una donna...........
:notworthy: Quanto è vero!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Locked