Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

TMC_1 wrote: D'Antoni ha fatto capire di avere grandi idee per lui, appena sarà in condizione gli darà più responsabilità e non il semplice compitino di tirare da 3 punti. Bisogna aspettare ancora, e probabilmente gran parte di questa stagione se la passerà ancora dietro la linea dei tre punti, la paura che si possa fare male secondo me c'è ancora.
io ritorno al fatto che quando corre non c'è fluidità, è questo l'aspetto che più mi preoccupa...speriamo bene
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma Gallinari ha sempre corso in questo modo e non è mai stato cosi veloce, lui è sempre stato in un certo senso lento ma rapido.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

orevacam wrote: io ritorno al fatto che quando corre non c'è fluidità, è questo l'aspetto che più mi preoccupa...speriamo bene
Resta pur sempre un 7 piedi o giù di lì.. Io lo tendo a dimenticare.. ma son tanti centimetri da portarsi dietro per un atleta normale.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Che abbia un modo di correre un po' strano è vero, ma è sempre stato cosi.
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

MagnusPinus wrote: Resta pur sempre un 7 piedi o giù di lì.. Io lo tendo a dimenticare.. ma son tanti centimetri da portarsi dietro per un atleta normale.
non esageriamo.. è 2 e 8, fosse un 7 piedi sarebbe cinque centimetri in più
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

TMC_1 wrote: Ma Gallinari ha sempre corso in questo modo e non è mai stato cosi veloce, lui è sempre stato in un certo senso lento ma rapido.
Confermo avendolo visto più volte in azione al Forum. Non è veloce, ma secondo me sembra più lento di quanto lo è in realtà, anche perchè gli avversari in palleggio li superava spesso. E spesso andava anche a schiacciare.
Di sicuro non è ancora al 100%, ci vuole del tempo per recuperare pienamente da un infortunio del genere.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

mackzone wrote: non esageriamo.. è 2 e 8, fosse un 7 piedi sarebbe cinque centimetri in più
PEr me é arrivato a 6-11, vale a dire 210.. é altissimo cacchio :gazza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

MagnusPinus wrote: PEr me é arrivato a 6-11, vale a dire 210.. é altissimo cacchio :gazza:
ma per te che l'hai visto dal vivo con un metro in mano o per te che l'hai visto in televisione? Perché un po' cambia eh  :D

Io come informazione di prima mano posso dire che a 18 anni era più alto di Joseph Blair, che viene spacciato per un 210 ma in realtà arriva max a 205 cm.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

sicuramente lo conoscete meglio voi di me, a primo impatto sembra lento con quella corsa particolare...l'importante è che non ci sia niente di anormale.
Comunque dai vedremo durante la stagione regolare!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Queste 2 foto qualcosa dicono
Image
Image

Lee é listato a 6-9.. Wilson 6-8. Hill 6-10.. Danilo é almeno 6-11..nonostante sia listato a 6-10. é un gigante :forza:  se non é 210, é 209,9 :metal:

Da notare anche i muscoletti messi su :gogogo:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote: Queste 2 foto qualcosa dicono
Che hanno tutti e quattro delle scarpe orrende! :forza:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TMC_1 wrote: Che hanno tutti e quattro delle scarpe orrende! :forza:
:forza:

A parte questo.. ed a parte l'altezza spropositata di Danilo :D noto anche che Hill é veramente un fuscello..  Deve metter su muscoli per fare la ala grande Nba.. a meno che sia come Amare Stoudamire.. forte, ma coi muscoli piccoli e lunghi di natura
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Insomma, a quanto si legge, nonostante i proclami iniziali, al momento la situazione tecnica appare la stessa dell'anno scorso. E' solo preseason, certo, però...
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sancho Panza wrote: Insomma, a quanto si legge, nonostante i proclami iniziali, al momento la situazione tecnica appare la stessa dell'anno scorso. E' solo preseason, certo, però...
Non credo che sia solo una questione di preseason, non avendo giocato per via dell'operazione deve trovare la giusta condizione, D'Antoni stesso lo ha detto quindi lo fa giocare poco e con pochi contatti, quindi lo tiene ancora al "sicuro" sulla linea dei tre punti. Io penso che con una ventina di partite in stagione sulle spalle comincerà ad avere più responsabilità da parte di D'Antoni.

EDIT: intanto secondo quanto riporta la gazzetta, sono arrivate le prime critiche per Gallinari, ovvero per le sue scarsa percentuali in questa preseason....non che gli altri knicks stiano facendo meglio però!
Last edited by TMC_1 on 14/10/2009, 10:38, edited 1 time in total.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

TMC_1 wrote: Non credo che sia solo una questione di preseason, non avendo giocato per via dell'operazione deve trovare la giusta condizione, D'Antoni stesso lo ha detto quindi lo fa giocare poco e con pochi contatti, quindi lo tiene ancora al "sicuro" sulla linea dei tre punti. Io penso che con una ventina di partite in stagione sulle spalle comincerà ad avere più responsabilità da parte di D'Antoni.

EDIT: intanto secondo quanto riporta la gazzetta, sono arrivate le prime critiche per Gallinari, ovvero per le sue scarsa percentuali in questa preseason....non che gli altri knicks stiano facendo meglio però!
non c'è da meravigliarsi,la stampa di ny lo sappiamo come è fatta,poi se d'antoni dice che gallinari è il miglior tiratore che abbia mai visto,è naturale che se incomincia a non mettere più un tiro la stampa lo critica
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Locked