Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Dingo wrote: Può darsi, l'ho vista di sfuggita.
Comunque ho letto le dichiarazioni di Sparano dopo la partita, in cui spiegava perchè ha scelto di iniziare la partita con una serie di lanci invece che con una serie di corse, faccendo prendere un discreto spavento a tutti i tifosi o almeno a me personalmente. Ha detto che c'era bisogno che Henne prendesse un pò di confidenza in se stesso e che la squadra non si riunisse attorno alle sole figure del 23 e del 34, ma continuasse ad essere una squadra, compatta. Mi è piaciuta molto questa motivazione, Tony è saggio e carismatico :gazza:
in altre parole ci è andata bene, bastava un intercetto con TD e partivi sotto 7-0 e a guidare la tua squadra hai il novellino.
Io ripeto, secondo me è stato più demerito dei Bills che merito nostro
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

jayone wrote: in altre parole ci è andata bene, bastava un intercetto con TD e partivi sotto 7-0 e a guidare la tua squadra hai il novellino.
Io ripeto, secondo me è stato più demerito dei Bills che merito nostro
Credo anch'io, però secondo me la squadra ha ritrovato un pò di compattezza, anche se non so quanto basterà per i Jets.
L'ipotesi dell'intercetto era da mettere in conto, è andata bene e piano piano sono entrati in partita, oltre ad Henne, altri giocatori che fino ad ora non avevano fatto grandi prestazioni. Mi piace questo spirito di squadra.
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

jayone wrote: Io ripeto, secondo me è stato più demerito dei Bills che merito nostro
In effetti leggere Buffalo 3 Cleveland 6 fa riflettere.  :sbadat:
Vedremo stasera contro i Jets, o meglio, se mi riesce di registrarla, io la vedrò nel fine settimana sennò domani chi si alza... A proposito qualcuno mi sa consigliare un buon programma per registrare la partita?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Complimenti complimenti complimenti!!!  :applauso:
E' stato un Monday Night splendido e la vostra squadra è proprio un bel vedere..
Bravi i Jets a rispondere colpo su colpo ma il vostro attacco ha mosso la palla divinamente...
Ho tirato l'alba ma ne è valsa la pena!
In fine mi permetto di far una citazione su Henne che è tutt'altro giocatore rispetto a quello del video che spopolava su youtube a nome "Chad Henne is a mother fucker bitch"  :truzzo:
Può darsi che sia stato aiutato dalla serata del "tutto và a meraviglia" ma ha dimostrato di saper lanciar anche le palle pesanti,difficili e di farlo egregiamente..
Precisissimo,spietato;Insomma,una grande prestazione così come tutto il sistema di corse...
Complimenti ancora :carezza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

saintsaji wrote: Complimenti complimenti complimenti!!!  :applauso:
E' stato un Monday Night splendido e la vostra squadra è proprio un bel vedere..
Bravi i Jets a rispondere colpo su colpo ma il vostro attacco ha mosso la palla divinamente...
Ho tirato l'alba ma ne è valsa la pena!
In fine mi permetto di far una citazione su Henne che è tutt'altro giocatore rispetto a quello del video che spopolava su youtube a nome "Chad Henne is a mother fucker bitch"  :truzzo:
Può darsi che sia stato aiutato dalla serata del "tutto và a meraviglia" ma ha dimostrato di saper lanciar anche le palle pesanti,difficili e di farlo egregiamente..
Precisissimo,spietato;Insomma,una grande prestazione così come tutto il sistema di corse...
Complimenti ancora :carezza:
Tutto giusto eh, ma Henne oggi non è stato praticamente toccato MAI. Ha avuto tutto il tempo per fare quello che vuole, anche un Jamarcus Russell (esagero eh  :lol2:) avrebbe fatto questo tipo di partita. Complimenti ai dolphins, ci rivediamo tra tre settimane sperando di averci capito qualcosa di questa wildcat
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Gran bella vittoria!
Henne fantastico, sempre in controllo.
Il solito splendido Ronnie Brown.
Una linea d'attacco che in pass protection è stata strepitosa.
Insomma una gran partita, siamo tornati in corsa.
Let's go Phins!
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

incredibile Chad Henne, meglio di così non si poteva fare :notworthy:
[align=center]Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

magari è presto, ma non è che finalmente dopo anni avete trovato un QB??????
ieri completo in tutto, palloni morbidi di tocco, lanci lunghi, sotto pressione.....insomma gran partita.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Broncostwin wrote: magari è presto, ma non è che finalmente dopo anni avete trovato un QB??????
ieri completo in tutto, palloni morbidi di tocco, lanci lunghi, sotto pressione.....insomma gran partita.
ehm.. no il problema è che di pressione ieri proprio non ce n'è stata :forza:
Ciò non toglie la sua grande prestazione comunque!
[align=center]Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Vittoria meritatissima, visto che i Jets sono stati aiutati da delle penalità IMHO un po' regalate.
Henne veramente ottimo, soprattutto nel drive finale.
La wildcat e' sempre bella da vedere per lo spettacolo  :forza:
Ciao PANO
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Pano wrote: Vittoria meritatissima, visto che i Jets sono stati aiutati da delle penalità IMHO un po' regalate.
Henne veramente ottimo, soprattutto nel drive finale.
La wildcat e' sempre bella da vedere per lo spettacolo  :forza:
le flag ci stavano tutto sommato, forse qualche holding in meno però tutto sommato non è che abbiano gravato così tanto.
Comunque qua si parla dell'attacco ma anche la difesa dei delfini ha funzionato a meraviglia ieri
[align=center]Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pano wrote: Vittoria meritatissima, visto che i Jets sono stati aiutati da delle penalità IMHO un po' regalate.
Condivido, specie l' ultima su Edwards molto veniale.
Pano wrote: Henne veramente ottimo, soprattutto nel drive finale.
Ecco qui è venuta la differenza con la partita contro i Colts (al di là dell' avversario che si aveva davanti). Nel monday night contro indianapolis l' attacco dei Dolphins era troppo ancorato alla wildcat ed hai piccoli guadagni (e alla spalla di chad pennington) e quando c' è stato bisogno di rimontare con poco tempo a disposizione si sono strozzati da soli. Ieri notte invece Chad Henne ha aggiunto un' altra dimensione (anche aiutato dalla OL come faceva notare sopra all3n), prima con il lancio su Ginn (se non lo si sfrutta così...l' ex Ohio State non ha senso) e poi con l' ultimo drive guidato alla perfezione, altro che meriti alla wildcat :polliceverso:
Pano wrote: La wildcat e' sempre bella da vedere per lo spettacolo  :forza:
Sempre e comunque, fanculo alla wildcat :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Aggiungo che quella non è una wildcat, quello è un semplice direct snap. tse.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

jayone wrote: le flag ci stavano tutto sommato, forse qualche holding in meno però tutto sommato non è che abbiano gravato così tanto.
Comunque qua si parla dell'attacco ma anche la difesa dei delfini ha funzionato a meraviglia ieri
La difesa ha funzionato, vero, Crowder è sembrato tornare quello dei vecchi tempi per puntualità nella lettura dell'azione, mentre Ferguson ha creato scompiglio con un paio di belle giocate. Neanche le secondarie sono andate male, a parte Vontae Davis che ha concesso due ricezioni ad Edwards che non doveva concedere. Sean Smith, con quella statura, può fare tante belle giocate.

Per quanto riguarda le penalità, quella fischiata a Will Allen ha seriamente rischiato di danneggiare la partita, ha dato 49 yards abbastanza gratuite ai Jets in un momento dove la partita poteva essere chiusa da Miami senza soffrire con quell'ultimo drive.

Partita molto divertente, che credo andrà a far parte della collezione di "furious finishes". Henne mi ha davvero fatto strabuzzare gli occhi. E sottolinerei la partita di tutta la linea offensiva dei Dolphins, varchi per i corridori ed Henne nemmeno sfiorato. Solo tre anni fa era un groviera completo.
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

vi sto guardando e vedo il R.Williams molto migliorato anche fisicament sembra un altro  ,ma è ancora l'amante di maria  :penso:
Image
Post Reply