Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Toni Monroe wrote: Avrei capito di più se avessi parlato di laurea di un forumista illustre (se non scrivo il nick non può darmi il -k, perché posso sostenere si trattava di un altro..  :fischia: )

:forza:
sono stanco di prendere -k  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

nefastto wrote: sono stanco di prendere -k  :lol2:
Te ne mancano ancora due.  :gazza: Ma se ti può consolare, grazie a questo tuo post ho visto quello di toni che mi era sfuggito in passato... e anche lui non è sfuggito alla mannaia del -k.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: Te ne mancano ancora due.   :gazza: Ma se ti può consolare, grazie a questo tuo post ho visto quello di toni che mi era sfuggito in passato... e anche lui non è sfuggito alla mannaia del -k.  :lol2:
fino a metà post pensavo me ne avresti abbonato uno  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

La verita e` che in un periodo abbastanza insulso mi mancava proprio andare fuori alle 15 e ritornare all' 1 di notte, bello vedere che avrei dovuto tornare a casa alle 18 invece mi hanno invitato a una insulsa festa, nel frattempo si e` rotto un tubo dell'acqua e mi sono ritrovato un'ora va a "Little Venice" ma non di Las Vegas  :sbadat:  :sbadat:

La verità e` che sono quasi 90 minuti che sono in mezzo all'acqua a spazzarla fuori e tentare di asciugare la STRAMALEDETTISSIMA moquette che la mia ppadrona di casa ha messo.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Meno male che sono in una villetta a schiera perché senno` avrei subito maledizioni e perdite di denaro dovendo ripagare quelli del piano di sotto.

Fossi uno che bestemmia avrei tirato giù tutti i santi del paradiso con annessi 5 rami dell'albero genealogico di ognuno.

La verità che in questo periodo non so più se ridere o piangere, ne capitano troppe e quando sembra che qualcosa si stia sistemando...
[align=center]Image[/align]
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Io chiederei i danni morali a chi ti ha invitato all'insulsa festa...
Meglio riderci sempre su che tanto non cambia nulla e almeno non ti incazzi di più.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

DH-12 wrote: Io chiederei i danni morali a chi ti ha invitato all'insulsa festa...
Meglio riderci sempre su che tanto non cambia nulla e almeno non ti incazzi di più.
guarda doveva capitare, e` rarissimo che io stia fuori piu di 2-3 ore dall'ufficio/casa.
Oggi a una prima vista saran usciti 2000 (duemila) litri d'acqua più o meno.
Sembravano le cascate artificiali di Las Vegas. :sbadat:

Ripeto meno male che non ho rovinato nulla a nessuno che non sia io, danni pochi effettivamente (poche cazzate della mamma della mia ragazza che mi sono anche levato dalle palle, tutte le decorazioni natalizie che NON sopporto, per esempio), niente DOVEVA andare cosi! :sbadat:

Pero la verita e` che fa incazzare lo stesso.  :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

prima conferenza per il sottoscritto: 5 birre, un bicchiere di vino e una business card di una certa alba rodriguez :lol2:
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Preambolo: Scrivo più o meno tanto per fare. Titolo: Esplorazione di un regolamento scolastico da parte di un quindicenne che dovrebbe studiare per la verifica di matematica matantocètempo :roll:

Allora: Venerdì abbiamo un'uscita scolastica, a Bergamo (faccio il liceo in un paese a pochi chilometri, ci si va col treno)

E' una visita guidata in una mostra di Bergamoscienza, e, visti gli orari, al termine si potrebbe chiudere là, senza aver perso un minuto di lezione.

Ovviamente abbiamo scelto questa seconda opzione, alcuni possono andare dai padri che lavorano lì, altri a mangaire e non fare un cazzo per tutto il pomeriggio    :forza:

E ovviamente una madre rompicoglioni ha preso il telefono e ha deciso di far saltare tutto.

Quindi, quello che chiedo (probabilmente solo allo schermo del computer  :lol2: ) è: è possibile, richiedendo una regolare uscita anticipata, andarsene prima, lontano dala scuola?

Ancha se avete solo letto, grazie  :D
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

visto che siete 15enni, per me è no
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Paperone wrote: visto che siete 15enni, per me è no
Anche secondo me...
Image - Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

andate alla salagiochi a giocare a bowling e a provarci con le tipe al posto di andare a scuola  :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

datemi la conferma che stasera si scrive così e non STA SERA.

perchè così mi sfogo anche in questo caso :01:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

fracas513 wrote: Preambolo: Scrivo più o meno tanto per fare. Titolo: Esplorazione di un regolamento scolastico da parte di un quindicenne che dovrebbe studiare per la verifica di matematica matantocètempo :roll:

Allora: Venerdì abbiamo un'uscita scolastica, a Bergamo (faccio il liceo in un paese a pochi chilometri, ci si va col treno)

E' una visita guidata in una mostra di Bergamoscienza, e, visti gli orari, al termine si potrebbe chiudere là, senza aver perso un minuto di lezione.

Ovviamente abbiamo scelto questa seconda opzione, alcuni possono andare dai padri che lavorano lì, altri a mangaire e non fare un cazzo per tutto il pomeriggio    :forza:

E ovviamente una madre rompicoglioni ha preso il telefono e ha deciso di far saltare tutto.

Quindi, quello che chiedo (probabilmente solo allo schermo del computer  :lol2: ) è: è possibile, richiedendo una regolare uscita anticipata, andarsene prima, lontano dala scuola?

Ancha se avete solo letto, grazie  :D
Ma la prima opzione quale sarebbe?

ROD: si scrive stasera. Scrivere sta sera è da i gnoranti
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sloan, ero ironico :01:
Mr. Sloan