Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

probabilmente solo una "butad" ma si parla di B.Carpenter a Bufalo per una 4a scelta...speditelo!!!!!!

Ritornado sulla partita, che ancora non ho visto, le valutazioni sono molto ALVINiane
Tempo di possesso a loro favore
TOs a loro favore
Penalità, penalità....maledizione! ma quando ca..o si disciplinerà questa squadra???? :incazzato: :incazzato:

L.Davis è tornato a casa con un pollice rotto

STsi stanno dimostrando ben allenati: secondo kick bloccato  :applauso: :applauso: al DeCa!!
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: probabilmente solo una "butad" ma si parla di B.Carpenter a Bufalo per una 4a scelta...speditelo!!!!!!
Ma magari! Non so se a fine anno sarà free agent, ma in ogni caso mandiamolo. Pensare che abbiamo speso una prima scelta per un LB che gioca solo le situazioni di passaggio perchè non sa placcare :disgusto: e pensare che da rookie era pure partito bene..
larry33 wrote: STsi stanno dimostrando ben allenati: secondo kick bloccato  :applauso: :applauso: al DeCa!!
Ma sai che sono proprio contento di questo?! Il personale dello special team sarà anche migliore di quello dell'anno scorso, Buehler ha un calcio strepitoso ecc.. anche se ci mancano ancora i ritornatori, però nel complesso vedo cose migliori rispetto agli anni passati e del merito bisogna darlo di sicuro a DeCamillis. Ecco, questa è una delle pochissime note positive di questo inizio anno per me.
bertocimmi wrote: forse è stata la vittoria in overtime ma oggi vedo il bicchiere mezzo pieno. Il motivo?
Siamo 3-2, le squadre che ci hanno battuto sono 5-0.
Non importa che quelle che abbiamo battuto sono 1-14
Bè, spero che alla lunga il tuo ottimismo sia più fondato del mio pessimismo. Io continuo a stare con la mia disperazione perchè anche ieri siamo quasi riusciti a perdere una partita in cui l'attacco avversario non faceva niente. Noi gli abbiamo fatto fare 17 punti su 20, mi pare un po' troppo. L'unica nota positiva è che non siamo stati dominati da nessuno, questo è vero, neanche da chi è 5-0, però è altrettanto vero che dobbiamo ancora beccare gli aquilotti di Phila, e lì prevedo un bagno di sangue stile anno scorso :disgusto:
Vabbè, vedremo. Intanto non siamo ultimi in division, e già qua siamo meglio di quanto prevedessi ad inizio anno. E poi fa bene che almeno qualcuno sia ancora ottimista in questo topic :thumbup:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

...e dopo il pessimismo venne l'ottimismo(molto parziale)
UDITE UDITE!!!
Siamo l'attacco N°1 della NFL!! :gogogo: ci avreste mai creduto dopo le prestazioni
non proprio eccellenti di Romo e co.??? Io NO
"I think the expectations are very unrealistic [here],"
...indovinate chi l'ha detto?
OK tempo scaduto....lui è il nostro nuovo leader difensivo
Benvenuto nella big D=We are the America's team keith! (Brooking) che continua
"I'm not talking about within this locker room, but on the outside of this circle. Every game is a brawl.
...raffreddiamo un po? :lol2:
DC.COM Blog; Phillips: Vrabel TD Was A Blown Assignment...Ware's fault?
ma quanti ne abbiamo visti in 5 gare? TROPPI dico io  :nono: :nono:

...devo ancora vedermi la partita
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Alvin wrote: Altra partita in cui abbiamo fatto tutto quanto fosse umanamente possibile per perderla. Dei loro 20 punti, ne sono arrivati 10 da nostre palle perse nella nostra red zone, e 7 dalla solita prevent imbottita di DB che concedono l'impossibile sul medio.
infatti. l'avessimo persa avrei dato di matto, ma va detto che in questa Romo non stava giocando male.
Alvin wrote: Austin 10 ricezioni, 250 yards e 2 TD. Per la prima volta ha fatto vedere in NFL che può essere un grande ricevitore perchè un paio di ricezioni sono state stupende e ha fatto tante yards dopo la ricezione
infatti è stato mostruoso, e ne sono felice perchè ci contavo molto su di lui. Certo che fare subito il record di franchigia, ha esagerato!  :cheer:
Alvin wrote: però mi ha droppato un paio di palle che non esiste vengano perse.
vero anche questo, ma erano i primi palloni alla prima da starter. Poi ha preso ritmo e non si è fermato più.
Alvin wrote: Choice ancora grandioso, Barber ancora dolorante. Tra i due, Choice trasforma in oro tutto quello che tocca, e viene ancora sotto utilizzato nonostante un Barber visibilmente menomato. Non capisco..
nemmeno io, a meno che un pochino d'aiuto a Choice non venga dall'abituare la difesa contro i ritmi di Barber, + lento e centrale.
Alvin wrote: La difesa benissimo in determinate situazioni, Larry Johnson è stato annullato, Cassell ha subito una pressione continua e costante,
Verissimo, ancora ottima prestazione di Brooking che sta diventando determinante, grandioso Ratliff e finalmente i primi 2 sack per D.Ware
Alvin wrote: L'altra faccia della medaglia sono i falli insulsi.
già, sia in difesa che in attacco (maledetto pachiderma di falsestart flozell, è lento e macchinoso, falloso oltre l'inverosimile. O è in ritardo e fa holding o è in anticipo e fa falsestart o gil scappa l'uomo che blitza Romo. Tagliare tagliare tagliare e son 2 anni che lo dico.
Alvin wrote: Un drive gliel'abbiamo tenuto vivo noi sino alla nostra red zone con 4 off side (cosa mai vista prima da me)
idem
Alvin wrote: un altro drive, su 3&28 mi pare, passaggio completato ma chiusura del down lontana, e Ball fa violenza non necessaria,
va detto che l'ho rivisto e dalle ultime due angolazioni sembrava fosse in effetti di spalla anche se la prima ripresa (frontale) ha dato l'impressione contraria
Alvin wrote: Vinta al supplementare una partita contro una squadra che prima di stasera, dal 2007 ha registrato un record di 6-30.
infatti non sono per nulla contento nonostante la vittoria. Non me ne vogliano i tifosi dei Chief, ma tribolare così fino allovertime contro simili avversari, vuol dire che noi valiamo davvero poco.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

larry33 wrote: Siamo l'attacco N°1 della NFL!! :gogogo: ci avreste mai creduto dopo le prestazioni non proprio eccellenti di Romo e co.???
questo imho dimostra che i numeri non sono tutto   :penso:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: probabilmente solo una "butad" ma si parla di B.Carpenter a Bufalo per una 4a scelta...speditelo!!!!!!
Speriamo sia vero, è un cesso assoluto! Placco meglio io probabilmente

Visti solo gli highlights e mi è bastato  :angry: che strapalle ma come si fa?  :penso: l'unica che mi viene è che siamo davvero scarsi  :nonsa:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: ...e dopo il pessimismo venne l'ottimismo(molto parziale)
UDITE UDITE!!!
Siamo l'attacco N°1 della NFL!! :gogogo: ci avreste mai creduto dopo le prestazioni
non proprio eccellenti di Romo e co.??? Io NO
Ma è vero? Potrei crederci sulle corse...ma il migliore in assoluto... :penso: BOOH!!! Ma davvero è così basso il livello di attacchi NFL??  :lmao:
Image
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lupo wrote: questo imho dimostra che i numeri non sono tutto   :penso:
Non sono niente.  :D Tanto più che una squadra che prende 420.4 yard a partita ha un QB che al fanta è una chiavica...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

anche se ci mancano ancora i ritornatori, però nel complesso vedo cose migliori rispetto agli anni passati e del merito bisogna darlo di sicuro a DeCamillis
è arrivato!
Filed to ESPN: The Cowboys will sign veteran returner Allen Rossum, whom the 49ers released last week

...e recuperiamo anche la nostra rookie safety
Hamlin said he expects to practice Wednesday, but head coach Wade Phillips indicated he will hold out all players this week who have been injured
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

...invece pessime(ancora non ufficiali) arrivano su Felix e le possibilità sono 2:
quella ottimistica: non ritornerà prima di 3/4 settimane
la brutta: stagione finita, intervento di pulizia ginocchio e out per circa 8 mesi

speriamo non sia così
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: è arrivato!
Filed to ESPN: The Cowboys will sign veteran returner Allen Rossum, whom the 49ers released last week
Ehm...lo aspettavi?  :penso:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: ...invece pessime(ancora non ufficiali) arrivano su Felix e le possibilità sono 2:
quella ottimistica: non ritornerà prima di 3/4 settimane
la brutta: stagione finita, intervento di pulizia ginocchio e out per circa 8 mesi

speriamo non sia così
Certo che non è molto fortunato sto Felix...e pure mezzo fragilino...anzi di più
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dave the Brave wrote: Certo che non è molto fortunato sto Felix...e pure mezzo fragilino...anzi di più
Esatto più che sfortunato direi injury prone, proprio ora che "tecnicamente" parlando la sua scelta mi aveva quasi convinto... :disgusto: Penso che non potremo mai farci conto nè quest' anno nè nei prossimi...è un peccato, altra scelta da primo giro buttata in qualche modo nel cesso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote: Esatto più che sfortunato direi injury prone, proprio ora che "tecnicamente" parlando la sua scelta mi aveva quasi convinto... :disgusto: Penso che non potremo mai farci conto nè quest' anno nè nei prossimi...è un peccato, altra scelta da primo giro buttata in qualche modo nel cesso.
Ma infatti leggevo da qualche parte che si parlerebbe di una eventualità di taglio...possibile secondo voi?  :nonsa:
Image
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

1) a me jones piace assai. mi sono ampiamente ricreduto dopo che al draft seguivo l'opinione di aza.
2) controllando ho notato che al college le partite le ha giocate tutte. Non erano preventivabili questi problemi e non sarei così veloce a etichettarlo come injury prone.
3) tagliarlo mi sembra decisamente eccessivo e fuori luogo. non tagli così uno con quel contratto è che ha fatto intravedere un potenziale veramente notevole. no way.
Locked